Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 826 di 880 PrimaPrima ... 326726776816822823824825826827828829830836876 ... UltimaUltima
Risultati da 12.376 a 12.390 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Wolf comunque anche il firmware fa i suoi capricci...fermo restando che anche se in lombardia hanno effettuato lo switch-off, il digitale terrestre in italia ancora è in fase di test...

Citazione Originariamente scritto da Windino77
    Wolf comunque anche il firmware fa i suoi capricci...fermo restando che anche se in lombardia hanno effettuato lo switch-off, il digitale terrestre in italia ancora è in fase di test...
    Tu che firmware hai Windino? Io ho il 3008... dici che è per quello? Effettivamente ora che ci penso... potrebbe aver cominciato da quando ho cambiato firmware...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Lo so Near... il problema è che a Milano dove sto... lo SWITCH OFF c'è già stato...
    wolf ci vuole pazienza dipende dal digitale terrestre purtroppo stan facendo dei gran casini.le nostre tv sono ottime ed io mi son trovato bene con tutti i firmware fino ad oggi usciti

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    wolf ci vuole pazienza dipende dal digitale terrestre purtroppo stan facendo dei gran casini.le nostre tv sono ottime ed io mi son trovato bene con tutti i firmware fino ad oggi usciti
    Near tu avevi provato anche il 3008 NEAR?

Poi ovviamente dipende... se non hai Premium... ovviamente non vedi Premium Cinema e non ci si accorge neanche...

Poi ovviamente dipende... se non hai Premium... ovviamente non vedi Premium Cinema e non ci si accorge neanche...
    Wolf scusa se ti rispondo con del ritardo ero fuori... Il tuo problema e' anche un mio problema, dipende dai casini col digitale a volta va bene e a volte no... Anche Mediaset sta nel digitale... Il segnale ad esempio a Roma e' debole la sera e non ci si può far nulla anche se si e' già in area interessata dallo switch off

Ciao, ho visto il filmato, a me sembra proprio un difetto del pannello, lo fa sia con il terrestre che con sky, prova a resettare il tv ( anche se secondo me nn risolvi, ma tentar non nuoce ) e poi hai fatto benissimo a chiamare l' assistenza.
    In bocca al lupo soprattutto con l' assistenza! ( alessiocina docet )

Ps. Bello il porta tv, il titan della ciatti, funzionale al massimo secondo me! Come il mio

Citazione Originariamente scritto da maxstore
    Salve ragazzi,ho un grosso problema con il mio nuovo UE46C8000 (acquistato da circa 20 giorni) fino a 2 giorni fa' tutto ok,dopodiche' sono iniziate a comparire delle righe colorate sullo schermo,inizialmente si vedevano solo a freddo cioe' appena acceso,adesso invece si vedono anche dopo vari minuti di accensione,se avete qualche minuto potete vedere qui il video:

frf 026.3gp - 26.15MB

Al momento ho chiamato il nr verde samsung dove hanno preso tutti i dati,mi hanno fornito un numero ID e mi hanno detto che saro' ricontattato dal servizio assistenza della mia zona,consigli pareri ?

Grazie.
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Ciao, ho visto il filmato, a me sembra proprio un difetto del pannello, lo fa sia con il terrestre che con sky, prova a resettare il tv ( anche se secondo me nn risolvi, ma tentar non nuoce ) e poi hai fatto benissimo a chiamare l' assistenza.
    In bocca al lupo soprattutto con l' assistenza! ( alessiocina docet )

Ps. Bello il porta tv, il titan della ciatti, funzionale al massimo secondo me! Come il mio
    Grazie della risposta e per aver visto il filmato del difetto della mia tv,infatti il mobile e' della ciatti,ottimo anche secondo me,sono dispiaciuto per il tv,problemi gia' dopo solo 2 settimane e che cacchio
    Spero a questo punto che me lo cambino,non mi piace avere un tv nuovo e gia' riparato,cmq vi terro' aggiornati sull'esito,il problema cmq non e' riferito ai pixel come dice qualcuno perche' a volte la visione e' perfetta,ma di tanto in tanto appaiono queste righe colorate fastidiosissime,una domanda,quando sostituiscono un tv e lo cambiano danno il tv della stessa serie,ad esempio im mio e' un c8000 non piu' in commercio,nel caso mi daranno un d8000 ?
    Saluti.

wolf ho installato il 3009.2

wolf ho installato il 3009.2
    Lo metterei anche il 3009 ma non riuscivo a regolarlo al meglio...sempre troppo scura l'immagine... tu che regolazioni hai?

infatti io non ho premium pero ho usato anche il 3008 e non mi ha mai dato ptoblemi pero non penso che un firmware vada ad incidere cosi forte anche sul funzionamento di premium boh senti lord

Citazione Originariamente scritto da maxstore
    Salve ragazzi,ho un grosso problema con il mio nuovo UE46C8000 (acquistato da circa 20 giorni) fino a 2 giorni fa' tutto ok,dopodiche' sono iniziate a comparire delle righe colorate sullo schermo,inizialmente si vedevano solo a freddo cioe' appena acceso,adesso invece si vedono anche dopo vari minuti di accensione,se avete qualche minuto potete vedere qui il video:

frf 026.3gp - 26.15MB

Al momento ho chiamato il nr verde samsung dove hanno preso tutti i dati,mi hanno fornito un numero ID e mi hanno detto che saro' ricontattato dal servizio assistenza della mia zona,consigli pareri ?

Grazie.
    Ciao @maxstore,anche a me e' succesa cosa simile con la LCD di LG qualche anno fa' e purtoppo devo dirti che e' colpa di scheda video .Comunque la notizia buona e' che sei al tempo di farti cambiare il TV
    PS:il mio consiglio e' fati la cambiare perche' una volta fato,puo succedere ancora (io ho sulla mia vechia LG dopo la scadenza di garanzia,fato cambiare la scheda video e dopo 20 gg il diffeto si e' rapresentato di nuovo )

Faci sapere come e' andata con la assistenza Samsung
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    infatti io non ho premium pero ho usato anche il 3008 e non mi ha mai dato ptoblemi pero non penso che un firmware vada ad incidere cosi forte anche sul funzionamento di premium boh senti lord
    @Wolf, io ho premium (e tra un po' anche sky ) ho usato con soddisfazione tutti i firmware a partire dal famigerato 3006.1!!! Col 3008 non ho avuto questi problemi perchè non dipende dal firmware ma dal segnale osceno del digitale terrestre. Se i fa piacere ti dico che ho tre tv samsung e su tutti mi da lo stesso problema... non solo ma anche a mio padre che ha un sony dà lo stesso problema dunque non ti stare a sbattere più di tanto ....

Wolf le impostazioni le ho lasciate di default, mi scoccia cambiarli in continuazione...spero che la samsung si decida a rilasciare al più presto un nuovo firmware....magari che sia quello definitivo!!!!!

Wolf le impostazioni le ho lasciate di default, mi scoccia cambiarli in continuazione...spero che la samsung si decida a rilasciare al più presto un nuovo firmware....magari che sia quello definitivo!!!!!
    Ormai per il nostro non ne usciranno +...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @Wolf, io ho premium (e tra un po' anche sky ) ho usato con soddisfazione tutti i firmware a partire dal famigerato 3006.1!!! Col 3008 non ho avuto questi problemi perchè non dipende dal firmware ma dal segnale osceno del digitale terrestre. Se i fa piacere ti dico che ho tre tv samsung e su tutti mi da lo stesso problema... non solo ma anche a mio padre che ha un sony dà lo stesso problema dunque non ti stare a sbattere più di tanto ....
    Lord grazie... però quello che mi scoccia è che prima vedevo bene...! E poi pago per vedere l'UNICO canale HD cinema di Premium... e lo vedo a scatti?!?!?!?! Mi girano un pò... no?

Pagina 826 di 880 PrimaPrima ... 326726776816822823824825826827828829830836876 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •