Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 726 di 880 PrimaPrima ... 226626676716722723724725726727728729730736776826 ... UltimaUltima
Risultati da 10.876 a 10.890 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Dav1
    Visto che sono in vena posto anche 3 foto che ho appena fatto per farvi vedere il "foro" sulla cornice a destra del TV. Credo che i tecnici samsung non potranno dire nulla, un danno così è di fabbrica mica lo si può fare, la plastica manca completamente e è come se fosse stata fusa in fase di stampa. Che ne pensate? Purtroppo me ne sono accorto tardi perchè era coperta dalle strisce adesive protettive della cornice che non ho tolto subito...
    e te non hai riportato indietro un tv difettato cosi mah!!!

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Ma scusate nn ha la mod eco il 7000 prova ad andare in soluzione eco li dovresti trovare sensore eco prova a disabilitarlo oppure settalo un Po piu alto .
    A rega ma voi riuscite a giocare con profitto a motorstorm apocalisse in 3D io no , poi ho notato una cosa ma sto tv viaggia in ritardo con i videogiochi , sul Sony con la seconda ps3 collegata lo stesso step di gioco fila molto piu liscio sul sammy sembro quasi un brocco i controlli nn mi sembrano reattivi come sul Sony ba???
    devi regolare la profondita 3d da 100 a 50 altrimenti e troppo sparatro e noti sia ghosting e CT

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Per Alessiocina la googletv e' uscita e si trova a 119 eurozzi... Vedi questo che potrebbe interessarti....
    http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...ndroid&emvcc=0
    grazie lord! spero che arrivi presto da altri rivenditori ( amazon) e nei negozi! quello che mi hai postato dalla foto di vede che è americano ( ha la presa della corrente americana) però è un inizio sarà il mio prox acquisto

io continuo ad avere degli oscuramenti dell'immagine per qualche secondo anche se rari ma comunque fastidiosi, non so se è un caso ma mi capita da quando ho cambiato cavo hdmi da 1.3 a 1.4 collegato all'ampli che non supporta questa specifica ma la precedente
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da riddick
    io continuo ad avere degli oscuramenti dell'immagine per qualche secondo anche se rari ma comunque fastidiosi, non so se è un caso ma mi capita da quando ho cambiato cavo hdmi da 1.3 a 1.4 collegato all'ampli che non supporta questa specifica ma la precedente
    E' quasi sicuro dipenda da quello o dalla qualità del cavo hdmi 1.4....

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    grazie lord! spero che arrivi presto da altri rivenditori ( amazon) e nei negozi! quello che mi hai postato dalla foto di vede che è americano ( ha la presa della corrente americana) però è un inizio sarà il mio prox acquisto
    Novità sul fronte dei reset?

tutto sempre uguale purtroppo.. l' unica cosa che mi sembra migliorare con i reset è la qualità del digitale terrestre..
    cmq ne approfitto per chiedere: ma a voi come si vedono le partite di rugby in 3d su cubovision?
    a me fà venire mal di testa! e cè un discreto CT ( per es la testa dei giocatori, le persone in tribuna), volevo cambiare l' ottimizzazione ma non me lo fà fare, come si fà?
    in generale come si cambiano le impostazioni audio/video ( che citazione! ) dei programmi on demand?
    qualche altra bell' app per il 3d?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da riddick
    io continuo ad avere degli oscuramenti dell'immagine per qualche secondo anche se rari ma comunque fastidiosi
    se hai degli oscuramenti durante le scene scure e medioscure, è per l'ultimo firmware, non è colpa del cavo.
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    se hai degli oscuramenti durante le scene scure e medioscure, è per l'ultimo firmware, non è colpa del cavo.
    Allora fate il reset xche il problema lo avete solo voi due... Potrebbe darsi che non si sia resettato bene

tutto sempre uguale purtroppo.. l' unica cosa che mi sembra migliorare con i reset è la qualità del digitale terrestre..
    cmq ne approfitto per chiedere: ma a voi come si vedono le partite di rugby in 3d su cubovision?
    a me fà venire mal di testa! e cè un discreto CT ( per es la testa dei giocatori, le persone in tribuna), volevo cambiare l' ottimizzazione ma non me lo fà fare, come si fà?
    in generale come si cambiano le impostazioni audio/video ( che citazione! ) dei programmi on demand?
    qualche altra bell' app per il 3d?
    grazie
    Dipende dalla scarsa qualità del treddi di cubovision via vod... E' talmente scadente da far venire il mal di testa ... Non esistono al momento altre app disponibli non si cambiano le impostazioni su internet tv tranne su youtube... Per diminuire il ct prova a mettere su medio il contrasto dinamico e fammi sapere...

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    Tempo fa ho avuto lo stesso identico problema e vi assicuro che l'ho risolto sostituendo il cavo economico con uno Sony da diverse decine di euro. All'inizio pensavo che era un problema della PS3, allora unico mio lettore Blu-Ray, ma all'arrivo del lettore Samsung C6900 gli stessi problemi con lo stesso cavo. Mi rimanevano due alternative, o era colpa della TV o del cavo. Ho provato a sostituire il cavo e ho risolto.

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Tempo fa ho avuto lo stesso identico problema e vi assicuro che l'ho risolto sostituendo il cavo economico con uno Sony da diverse decine di euro. All'inizio pensavo che era un problema della PS3, allora unico mio lettore Blu-Ray, ma all'arrivo del lettore Samsung C6900 gli stessi problemi con lo stesso cavo. Mi rimanevano due alternative, o era colpa della TV o del cavo. Ho provato a sostituire il cavo e ho risolto.
    Appunto.... Grazie della testimonianza

Visto i viaggi di gulliver ottimo treddi e zero ghost-crosstalk
    Ultima modifica di lord1975; 21-05-2011 alle 15:23

ottimo 3d? in un film convertito alla veloce?!?

se dici così ci faccio un pensierino...popout?
    io la sett prox proverò l' orso yoghi!
    cmq grazie per le risp su internet tv!

ottimo 3d? in un film convertito alla veloce?!?

se dici così ci faccio un pensierino...popout?
    io la sett prox proverò l' orso yoghi!
    cmq grazie per le risp su internet tv!
    Confermo qnt scritto sopra... Popout pochi ma ben fatti... Stesso discorso anche per Green hornet! Orso yoghi e' un capolavoro invece... Mi pare esca il 24 o 26? Prox uscite coraline e Narnia
    Ultima modifica di lord1975; 21-05-2011 alle 15:35

Pagina 726 di 880 PrimaPrima ... 226626676716722723724725726727728729730736776826 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •