Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 810 di 880 PrimaPrima ... 310710760800806807808809810811812813814820860 ... UltimaUltima
Risultati da 12.136 a 12.150 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Scusami ma non ho capito la domanda...
    Ciao, scusa non sono stato chiaro... in pratica come faccio a far apparire i widgets in sovraimpressione mentre si sta guardando un canale, senza dover entrare nel menu'?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Scusami se sbaglio,pero' in dotazione con TV vengono sempre gli occhiali con le pile ( non ricaricabili ).......
    PS:sei sicuro che sono ricaricabili?
    <qualcosa penso di capirla!!! il tv l'ho comprato appena uscito,e allora davano solo i ricaricabili assieme.poi sono uscite tutte le vari offerte family pack e ecc..
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Ciao, scusa non sono stato chiaro... in pratica come faccio a far apparire i widgets in sovraimpressione mentre si sta guardando un canale, senza dover entrare nel menu'?
    grazie
    Purtroppo non lo so... e non so neanche se si possa fare sinceramente

Citazione Originariamente scritto da aimor
    <qualcosa penso di capirla!!! il tv l'ho comprato appena uscito,e allora davano solo i ricaricabili assieme.poi sono uscite tutte le vari offerte family pack e ecc..
    Hai provato altre paia di occhiali - se ne disponi - per capire se è un problema appunto di occhiali o di emettitore ir? Il mio tecnico di fiducia Samsung mi diceva che molti occhiali ricaricabili erano difettosi e che li stavano sostituendo... Forse è quello il problema. Tienici informati

Alessiocina: una domanda... Drive angry com'è? Ne vale la pena? E' ben fatto (ghosting/crosstalk) o no? Te come lo vedi dopo i vari passaggi (rodaggio mirato)? Grazie per l'attenzione

ciao Lord! secondo me è un po' da rodare ( a me dopo 4o 5 ore è migliorato parecchio! ) ma alcuni difetti di oggetti sdoppiati sugli sfondi in solite scene scure rimangono.., ma alla fine come 3D dà soddisfazione! è pieno di pop-out fracassoni che ti inducono a spostarti per schivarli come piace a me! per quanto riguarda trama e qualità del film ti dico solo si prenderlo come se fosse una commedia o un b-movie anni 50!
    Spoiler:
    ad esempio la tipa gli dice:" dammi un valido motivo per non spararti in testa!" e lui: "...STO GUIDANDO!"
    io ho riso tantissimo!
    in ogni caso ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!
    Ultima modifica di alessiocina; 10-08-2011 alle 11:48
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Scusami se sbaglio,pero' in dotazione con TV vengono sempre gli occhiali con le pile ( non ricaricabili ).......
    PS:sei sicuro che sono ricaricabili?
    anche nella mia tv c' erano solo gli occhiali ricaricabili! ci mancherebbe che con quello che l' ho pagata non mi davano almeno quelli! e a me funzionano tutt' ora benissimo e quando sono da solo uso solo quelli così non consumo le pile degli altri!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ciao Lord! secondo me è un po' da rodare ( a me dopo 4o 5 ore è migliorato parecchio! ) ma alcuni difetti di oggetti sdoppiati sugli sfondi in solite scene scure rimangono.., ma alla fine come 3D dà soddisfazione! è pieno di pop-out fracassoni che ti inducono a spostarti per schivarli come piace a me! per quanto riguarda trama e qualità del film ti dico solo si prenderlo come se fosse una commedia o un b-movie anni 50!
    Spoiler:
    ad esempio la tipa gli dice:" dammi un valido motivo per non spararti in testa!" e lui: "...STO GUIDANDO!"
    io ho riso tantissimo!
    in ogni caso ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!
    Ottimo! Grazie... Noto anche che il tuo tv sta migliorando e questo mi fa enormemente piacere... pensa ieri l altro ho rifatto l ennesimo rodaggio di 14 ore x vedere se cambiava ancora qualcosa... Non ci crederai ma ora e' praticamente perfetto! Questo significa che il pannello vuol dire tutto in ambito ct e ghosting, altro che occhilali rf!!!
    Ultima modifica di lord1975; 10-08-2011 alle 12:32

che sia problema del pannello è sempre quello che ho detto io!
    però lord non si può sempre fare andare per 14 ore qualcosa per vederlo perfetto.. se pensi che ci sono pannelli che non hanno bisogno di questo ( come dice chi lo ha sostituito per altri problemi che è migliorato anche il CT) la samsung dovrebbe sostituirli tutti con quelli nuovi!
    che film hai fatto girare sta volta? in cosa è migliorato rispetto a prima?

che sia problema del pannello è sempre quello che ho detto io!
    però lord non si può sempre fare andare per 14 ore qualcosa per vederlo perfetto.. se pensi che ci sono pannelli che non hanno bisogno di questo ( come dice chi lo ha sostituito per altri problemi che è migliorato anche il CT) la samsung dovrebbe sostituirli tutti con quelli nuovi!
    che film hai fatto girare sta volta? in cosa è migliorato rispetto a prima?
    Beh sai che sono un perfezionista no? A me diverte l'idea di fare da betatester... Non mi da noia e non fatico a farlo. Detto questo ho fatto fare un rodaggio con bolt che si vedeva già perfetto di suo. Per vedere su quei 10 punti in 30 film se poteva migliorare... Ebbene non solo e' migliorato ma e' perfetto ora. Se ti fa piacere la stessa cosa accade anche sul mio pannello sempre Samsung con nvidia vision. Ovvero non ho piu sdoppiamenti sugli sfondi ne colori falsati ne bisogno di riscaldamenti vari se non 5 minuti accenderli prima!

eh lo sò.. infatti anche a me dopo 14 ore si vede tutto perfetto.. il fatto è che dopo qualche giorno si vede sì meglio di prima, ma non perfetto come subito dopo le 14 ore..e non me la sento ogni volta di fare così per avere quel risultato! vorrei semplicemente un pannello che fosse sempre così da subito e che ci rimanesse, visto che abbiamo visto il livello a cui può arrivare! e sono sicuro che qualcuno così cè! sarebbe corretto lo fossero tutti visto che abbiamo pagato tutti per la stessa tv!

Guarda che i risultati di cui ti parlo sono definitivi non provvisori. A fine rodaggio io spengo sempre il tv... di pannelli perfetti subito non so se esistono anzi credo di no. Visto che due su due hanno mostrato stesse problematiche/miglioramenti... Non sono io a dovetti dire cosa fare certo ma io l'ultimo passaggio fossi in te lo farei poi certo sta a te decidere!
    Ultima modifica di lord1975; 10-08-2011 alle 13:05

ma lo faccio di sicuro! o con shrek o con sammy..
    ma anche io ho dei risultati definitivi come ti ho detto che ogni volta mi si vede meglio di prima ma dopo qualche giorno che ho spento la tv non mi si vede bene come subito dopo le 14 ore.. un po' indietro torna.. ma mai al punto di prima, per quello lo farò di nuovo!.. d' altronde anche tu hai notato che che rifacendolo migliora ancora nonostante ritenessi perfetto anche il risultato del precedente..
    quindi ogni rodaggio non è propriamente " definitivo"...

ma lo faccio di sicuro! o con shrek o con sammy..
    ma anche io ho dei risultati definitivi come ti ho detto che ogni volta mi si vede meglio di prima ma dopo qualche giorno che ho spento la tv non mi si vede bene come subito dopo le 14 ore.. un po' indietro torna.. ma mai al punto di prima, per quello lo farò di nuovo!.. d' altronde anche tu hai notato che che rifacendolo migliora ancora nonostante ritenessi perfetto anche il risultato del precedente..
    quindi ogni rodaggio non è propriamente " definitivo"...
    Hai ragione ma credo che col quarto almeno di non notare ulteriori problemi dico basta! Comunque. Dai pensavi non si potesse piu migliorare e invece vedi che pian piano risolvi...
    Ultima modifica di lord1975; 10-08-2011 alle 13:43

allora aspettiamo con ansia il verdetto!

fammi sapere se noti tra qualche giorno differenze tra subito dopo l' ultimo rodaggio e la visione con il classico riscaldamento..

Pagina 810 di 880 PrimaPrima ... 310710760800806807808809810811812813814820860 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •