Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 729 di 880 PrimaPrima ... 229629679719725726727728729730731732733739779829 ... UltimaUltima
Risultati da 10.921 a 10.935 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    io vorrei capire come mai TUTTI i siti recensori con calibratori professionali tengono a off i black contrast e il contrasto dinamico,
    mentre noi ci impuntiamo a metterlo al max?
    copme anche la nitidezza a 0 e noi altissima
    straquoto!
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    per il 3d piace acnhe a me con il contr din e black contr alto
    ma cn i bluray no!
    nitidezza max a 10
    io la nitidezza la tengo su valori piuttosto alti (80-85) quando vedo le partite di calcio in hd su schermo da 55 a 2,5-3,0 mt di distanza (coni film, no); i giocatori, che sono piccoli e in moviemnto, risultano cosi dettagliati da sembrare che si stacchino dal campo.
    il contrasto non dev'essere elevato (max 80) senno' i giocaotri "sparano" blocchi di luce corrispondenti al colore delle magliette, che non mi piacciono...
    immagine molto nitida, spettacolare, accompagnata da un motion plus lineare e led avanzato su on.
    unica controindicazione per i perfezionisti, le linee bianche di demarcazione del campo sono ancora piu'...demarcate da un contorno delle linee stesse piu' visibile.
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Bisogna considerare che i siti recensori,nel corso degli anni hanno preso ad esempio come miglior TV il Kuro della Pioneer.
    Quando sono usciti i primi TV a Led,ricordo la recensione entusiasmante di una nota rivista italiana,del Samsung 46 b7000 intitolata ''Il nuovo Kuro'',i parametri di configurazione ottimali,secondo loro,erano con retro a 3,contrasto quasi al massimo,nitidezza prossima allo zero ecc..,il tutto per rendere più ''plasmatica''la visione.
    Secondo me la verità sta nel mezzo,in quanto con quei valori si perde la caratterisca di dettaglio e brillantezza dei pannelli a led.
    Poi diventa difficile avere delle regolazioni che possano andare bene a tutti,troppi fattori soggettivi e oggettivi entrano in campo.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    e te non hai riportato indietro un tv difettato...
    Quando ho visto il difetto era tardi, avevo lasciato le strisce adesive di protezione poprio per verificare che funzionasse tutto e in caso di malfunzionamento lo avrei retituito. Dopo 10 giorni ho comprato il supporto a muro l'ho appeso e alcuni giorni dopo mi sono accorto del difetto che nero su nero mi era sfuggito. Ho chiamato l'assistenza che è rimasta sorpresa della mia descrizione del problema, dicono che se dipende da me me lo fanno pagare l'intervento... voglio vedere, un difetto così come si riesce a farlo? Poi per finire ho provato il 3D e non funziona, completamente KO. Domani viene l'assistenza e poi vi farò sapere come si comportano.

Finalmente dopo essermi letto TUTTE le recensioni da voi postate finora sui relativi fw rilasciati da Samsung riscontrando non sempre pareri positivi, ho visto che a differenza degli altri questo fw 3009 ha riscosso un bel successo, mi sono deciso ad aggiornare il mio 46C8000 equipaggiato con il vecchio fw 2002.

Devo dire che a primo impatto il fw sembra lavorare molto bene..... anche se il test avverrà dopo il matrimonio che sarà esattamente tra 2gg.... ehehe.

Comunque per quel poco che ho visto posso dire che il risultato è positivo.

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Finalmente dopo essermi letto TUTTE le recensioni da voi postate finora sui relativi fw rilasciati da Samsung riscontrando non sempre pareri positivi, ho visto che a differenza degli altri questo fw 3009 ha riscosso un bel successo, mi sono deciso ad aggiornare il mio 46C8000 equipaggiato con il vecchio fw 2002.

Devo dire che a primo impatto il fw sembra lavorare molto bene..... anche se il test avverrà dopo il matrimonio che sarà esattamente tra 2gg.... ehehe.

Comunque per quel poco che ho visto posso dire che il risultato è positivo.
    Augurissimi!

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    tron legacy l'ho visto in bd.
    molto ben fatto, spettacolare, molta profondita' ma nulla o quasi nulla di popout.
    il film si sbolge tutto in campi virtuali, con sfondi neri che il ns Sammy rende in modo perfetto, molto profondi; ben contrastate le immagini luminosissime in primo piano.
    Tuttavia un film che mi e' piaciuto molto e' stato stepUp 3d; la tramma e' una caxxata tale che al confronto i teen movies sono opere di Salvatores...
    ma il ritmo, la profondita' del 3d, il popout mi sono piaciuti molto; musica e balli per circa 1 ora e mezzo in una coinvolgente dinamica di colori...
    consiglio!
    Ti straquoto su step up 3d! Trama scontata, ma che immagini ragazzi! Le coreografie poi sono spettacolari!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da markich
    Augurissimi!
    Grazie 1000.......

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Grazie 1000.......
    Ci hai pensato bene?!?
    Scherzo, auguri!!!

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Ci hai pensato bene?!?
    Scherzo, auguri!!!

RINGRAZIO di CUORE a tutti coloro che mi han fatto gli AUGURI ed a tutti quelli che me li vorranno fare, ma NON voglio portare il post nativo fuori argomentazione pertanto VI RINGRAZIO NUOVAMENTE ma credo sia giusto non fare OUT TOPIC. GRAZIE VERAMENTE

buongiorno a tutti, vengo dall' ennesimo litigio con samsung che mi dice che la tv è nelle specifiche sia per il clouding che per le lanterne di rapunzel triple ( bluray 3d originale!), che per il fatto che sono l' unico con i nuovi fw a dover tenere l' ottimizzazione 3d a -1 sennò vedo tutto male!!
    ora richiedo: a nessuno si vedono doppie o triple? cè una scena in particolare: quella in cui si vede il camaleonte in primo piano sulla barca con le lanterne che rimangono sullo sfondo in un triangolo scuro in alto a destra io lì le vedo tutte triple! (esatt a 1:08:09) e anche la scena che volano in cielo subito dopo, mi confermate che a voi non succede? con che coraggio mi dicono che su tutte le prove che hanno fatto sulle loro tv gli si vedono triple uguale?!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Dipende dalla scarsa qualità del treddi di cubovision via vod... E' talmente scadente da far venire il mal di testa ... Non esistono al momento altre app disponibli non si cambiano le impostazioni su internet tv tranne su youtube... Per diminuire il ct prova a mettere su medio il contrasto dinamico e fammi sapere...
    mah io ho provato tutti i demo 3d di cubovision compreso jakass e si vedono da dio a parte i bug dell applicazione

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ora richiedo: a nessuno si vedono doppie o triple? cè una scena in particolare: quella in cui si vede il camaleonte in primo piano sulla barca con le lanterne
    è un mese che stai a combatte co ste lanterne

ma hai provato anche con altri film?
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    buongiorno a tutti, vengo dall' ennesimo litigio con samsung che mi dice che la tv è nelle specifiche sia per il clouding che per le lanterne di rapunzel triple ( bluray 3d originale!), che per il fatto che sono l' unico con i nuovi fw a dover tenere l' ottimizzazione 3d a -1 sennò vedo tutto male!!
    ora richiedo: a nessuno si vedono doppie o triple? cè una scena in particolare: quella in cui si vede il camaleonte in primo piano sulla barca con le lanterne che rimangono sullo sfondo in un triangolo scuro in alto a destra io lì le vedo tutte triple! (esatt a 1:08:09) e anche la scena che volano in cielo subito dopo, mi confermate che a voi non succede? con che coraggio mi dicono che su tutte le prove che hanno fatto sulle loro tv gli si vedono triple uguale?!
    dai alessio nella prox tv samsung che acquisterai ci saranno in omaggio le lanterne.

ragazzi cmq io ho notato che la versione 2d blu ray di dragon trainer e chiara invece se si vede in 3d e molto piu scura praticamente a 45 e troppo scura va aumentata la luminosita almeno a 70.anche perche sullo scuro si perdono tutti i dettagli.e vi diro di piu con la sua luiminosita giusta spariscono sia ct che ghosting

Pagina 729 di 880 PrimaPrima ... 229629679719725726727728729730731732733739779829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •