Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 713 di 880 PrimaPrima ... 213613663703709710711712713714715716717723763813 ... UltimaUltima
Risultati da 10.681 a 10.695 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Cmq l'ultimo firmware mi soddisfa parecchio... però noto che l'immagine si è scurita parecchio... almeno... io che arrivavo dal 3006... ho notato sta cosa... sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Cmq l'ultimo firmware mi soddisfa parecchio... però noto che l'immagine si è scurita parecchio... almeno... io che arrivavo dal 3006... ho notato sta cosa... sbaglio?
    Vero, non ti sbagli... il nero è eccellente e il contrasto è migliorato (anche in ambito 3d!). Sempre in treddì ci sono migliorie sul fronte sincronizzazione occhiali-pannello con conseguente riduzione (fino ad eliminazione) del crosstalk e ghosting. Eccellente firmware.. sisi!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi ditemi una cosa ma in dragon trainer come avete regolato la luminosita perche a 45 mi sembra un po troppo scuro
    Io la luminosità ce l'ho a 47!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Vero, non ti sbagli... il nero è eccellente e il contrasto è migliorato (anche in ambito 3d!). Sempre in treddì ci sono migliorie sul fronte sincronizzazione occhiali-pannello con conseguente riduzione (fino ad eliminazione) del crosstalk e ghosting. Eccellente firmware.. sisi!
    Il nero è veramente eccellente Lord... però il fatto che sia così scura l'immagine... non da un pò fastidio? Nel senso... bisognerebbe forse schiarire un pò di +...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Il nero è veramente eccellente Lord... però il fatto che sia così scura l'immagine... non da un pò fastidio? Nel senso... bisognerebbe forse schiarire un pò di +...
    Sai dipende dai gusti, basterebbe settare - se si ha voglia - da "extra scuro" a "più scuro"... A me piace troppo così

Ma certo! I neri sono belli se neri profondi, ma le tonalità del nero o grigi intermedi io li voglio vedere. Tenendo la luminosità bassa e i contrasti alti le parti scure diventano un blocco troppo cupo e non fanno vedere i dettagli. Poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente. Non è che per vedere un nero che più nero non si può devo rinunciare alle tonalità intermedie dei grigi che sono più importanti. E poi anche schiarendo un pò io i neri li vedo neri come la cornice esterna se questo può fare da paragone. Poi c'è il test da fare per vedere se si vedono tutte le tonalità. Impostazioni avanzate>schema avanzato>motivo1. Poi c'è anche da dire che ogni pannello è diverso, perciò se io a lumunosità 45/50 vedo troppo scuro, un altro utente può vedere bene, ecc... Poi ogni fonte deve essere regolata a dovere. Segnali tv come sky e digitale terrestre avranno regolazioni diverse rispetto entrate esterne come br, dvd, hd con segnali ad alta definizione. Diversi ancora per vedere il 3d. Io ad esempio vedo film mkv con regolaziodi di contrasto (+-)75 luminosità (+-)65 tonalità nero scuro contrasto dinamico medio. Ma potrebbero non andare bene su altri pannelli. Questo vale per il c8000 ma ad esempio sul c6000 non è proprio cosi, ecc... A ognuno la sua interpretazione! Ciao!

[QUOTE=Gioker]mi potresti spiegare passo per passo come aggiornare il tv al 3009? grazie molto gentile

Con il 3009, ogni tanto mi si accende la tv da sola, succede anche ad altri?

Insomma ragazzi,che faccio?
    Il mio c8000 l'aggiorno dalla 3006 alla 3009 o no?Non vorrei pentirmene....Dato che,se non ho capito male,questo sarà l'ultimo firmware per la serie 8000 e tornare indietro non si può...

Citazione Originariamente scritto da Trafalgar Law
    Il mio c8000 l'aggiorno dalla 3006 alla 3009 o no?Non vorrei pentirmene...
    Io ho aggiornato (ho il tuo stesso tv) e non me e pento anzi, ho avuto solo che benefici soprattutto per l'alta definizione, il nero e il treddì... alcuni non sono del mio stesso parere però, dunque a te la scelta..

Citazione Originariamente scritto da Trafalgar Law
    Insomma ragazzi,che faccio?
    Il mio c8000 l'aggiorno dalla 3006 alla 3009 o no?Non vorrei pentirmene....Dato che,se non ho capito male,questo sarà l'ultimo firmware per la serie 8000 e tornare indietro non si può...
    io mi ci sto trovando bene gli scuri mi sembrano migliori come resa, dopo l'update consiglio un reset della tv con il tasto exit premuto per 15sec
    Citazione Originariamente scritto da lsx
    Con il 3009, ogni tanto mi si accende la tv da sola, succede anche ad altri?
    a me no! (UE46C8000XP)
    [QUOTE=claido 63]
    Citazione Originariamente scritto da Gioker
    mi potresti spiegare passo per passo come aggiornare il tv al 3009? grazie molto gentile
    scarichi il firmware dal sito samsung, attacchi una penna usb al pc, apri il programma, premi su browse, selezioni la penna usb, premi install, lasci che il processo termini, stacchi la penna usb, la attacchi alla tv sulla presa usb più in basso delle 2, viene fuori media play o aggiorn. software, selezioni aggiornamento e poi vai sempre avanti finchè non lo fa, al termine la tv si riavvia

grazie tante MRGIP

Arrow Firmware 3009 e Reset

Consiglio a tutti 2 o 3 Reset dopo aver aggiornato al firmware 3009... lo dico per esperienza personale...

Citazione Originariamente scritto da vassago
    ... io abito in un residence con antenna centralizzata, prima di mandare il televisore in assistenza tutti i canali si vedevano bene, oggi ho notato invece che rai 1, rai 2 rai 3 e rete 4 in digitale si vedono male, nel senso che salta l'audio e l'immagine tende a "squadrettarsi"..
    Anch'io dalle parti di Roma ho avuto lo stesso inconveniente e dipende appunto dai temporali... Oggi tutto ok!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Anch'io dalle parti di Roma ho avuto lo stesso inconveniente e dipende appunto dai temporali... Oggi tutto ok!
    Lord tu li vedi tutti i canali Mediaset in HD?

Pagina 713 di 880 PrimaPrima ... 213613663703709710711712713714715716717723763813 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •