Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 706 di 880 PrimaPrima ... 206606656696702703704705706707708709710716756806 ... UltimaUltima
Risultati da 10.576 a 10.590 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...scusa il ritardo della risposta, allore devi googolare questi due progs, di gestione dei canali TV...

SamyGO-ChanEdit-win32-x86
    chlpced-0.72-release

Io uso il secondo...se non trovi te li posso passare, sinceramente non ricordo dove l'ho scaricato, entrambi sono FREE, e liberamente distribuibili...

Fammi sapere..che provvedo.

Lillo2k1
    Programma trovato, ma ora come li aggiungo??
    Spostarli ho capito, basta editare il numero, salvare la lista e ricaricare la lista canali sul tv tramite usb, ma aggiungerli? O forse non si può
    Grazie!
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    aggiornato al 3009 fatto reset e tutto..... per me nessun cambiamento,
    stessi difetti nelle scene critiche..
    devo anche sempre lasciare l' ottimizzazione a -1...
    ..abbastanza deluso...
    Ecco dove sbagli!!! l'ottimizzazione treddì va a 0 non a -1. Prova a resettare di nuovo, fai riscaldare una mezzora il tv con trasmissioni sd o hd e poi mettici un bluray treddì (non sbs capito? ) e, senza cambiare parametro all'ottimizzazione vedrai che noterai sicuramente miglioramenti....

Aggirnamento problematiche 3009

Rifatto secondo reset, piccolo miglioramento nel segnale sd, anche se ancora non paragonabile al 3008.
    Il cono di luce in basso a sx che ero riuscito a "contenere" con gli altri fir non c'è verso di farlo attenuare ho ripreso il cacciavite in mano... vediamo se tra qualche giorno cambia qualcosa.
    Il pannello di per se è rimasto uniforme, ma d altronde non ho mai avuto problemi in quel senso a parte il cono...
    Bluray mi sembrano come prima xcui non noto peggioramenti.
    I file mkv sembra che continuino ad essere riprodotti senza difficoltà ( meno male )
    3D e 3D simulato devo ancora provarli, anche quello in game.
    Il tv diciamo che lo spremo per bene, lo accendo alle 18.00 e fino alle 4 non lo spengo quasi mai, xcui se lo devo dinuovo "rodare" ci impiegherò poco

Continua a non esserci paragone con playtv di ps3 ( ma quello neanche prima, adesso più marcato però, il Cell di ps3 fa un upscaling da paura )

Vi aggiorno quando effettuo le altre prove
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    "ormai è ufficiale" (ce ne siamo accorti tutti) il fatto che con questo aggiornamento hanno implementato la tecnica dell'abbassamento automatico della retro per le scene scure.
    Con i tv con funzione Smart Led (il local dimming dei C8000 e S800) come si comporta?
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Premetto che non sono un esperto ma ho notato che con il nuovo f.3009 i canali di sky si vedono molto meglio vedi canali rai e mediaset per non parlare dei quelli hd che sono ar dir poco fantastici...Ora chiedo a voi se questa è una mia impressione o è realta.

Citazione Originariamente scritto da Hott
    continua a non esserci paragone con playtv di ps3 ( ma quello neanche prima, adesso più marcato però, il Cell di ps3 fa un upscaling da paura )
    ecco perche è meglio un dec esterno.

non ce niente da fare, un decoder esterno in HD (di questi ultimi, ripeto il ts 7900HD per me è il migliore) offrono una risoluzione, una brillantezza dei colori e uno scaler che i tuner integrati si sognano.

e poi escono ogni mese decoder esterni nuovi e sempre piu' performanti, mentre il tuner interno è sempre lo stesso per tutta la vita del televisore rimanendo bloccato alla tecnologia che c'era quando è uscito in commercio il tv...

per chi dice che in questo modo il tv diventa solo un "monitor" rispondo SI è vero, ma se il pannello come base è un ottimo pannello (come il nostro) si ha la possibilità di aumentare esponenzialmente la vita del nostro tv in quanto fà quasi tutto il decoder esterno...
    Quindi + migliorano i decoder e piu' migliora il tuo tv spendendo un centinaio di euro ogni tanto invece che ricomprare il TV ogni 2 anni...
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    te hai aggiornato Hulk66? Se l'avessi fatto facci sapere le tue impressioni... Grazie
    No ancora @lord,se decido di farlo,sicuramente vi faro' sapere le mie impressioni....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ecco dove sbagli!!! l'ottimizzazione treddì va a 0 non a -1. Prova a resettare di nuovo, fai riscaldare una mezzora il tv con trasmissioni sd o hd e poi mettici un bluray treddì (non sbs capito? ) e, senza cambiare parametro all'ottimizzazione vedrai che noterai sicuramente miglioramenti....
    no lord purtroppo non sto sbagliando, ho provato a seguire il consiglio di mettere a 0 ma ho tutti gli sfondi di ogni 3d ( da ogni sorgente) sdoppiati quindi devo metterlo a -1 per avere tutto perfetto a parte quelle famose luci chiare su fondo nero...
    è inutile che ci giriamo attorno il mio pannello non va! ( lo si vede anche dal clouding) ma per la samsung è normale! cosa faccio mi sparo!

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    certo che devi resettare, se non resetti qualche cosa può rimanere caricato in memoria del precedente software anche se hai messo il nuovo.

per resettare tenere premuto il pulsante exit per 15 secondi.
    Ma "exit" del telecomando?

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Ma "exit" del telecomando?
    Esatto!!! Premi exit sul telecomando x 15 secondi....

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Programma trovato, ma ora come li aggiungo??
    Spostarli ho capito, basta editare il numero, salvare la lista e ricaricare la lista canali sul tv tramite usb, ma aggiungerli? O forse non si può
    Grazie!
    per poterli aggiungere non è molto facile devi salvare la lista canale con la estenzione .seix(save as ----> in "file of types" metti .seix) poi devi aprire detto file con blocco note(notepad) troverai:
    <digital_stream>
    <terrestrial_delivery freq="205.5" mod="7mhz"/>
    <digital_service name="Rai 1" sid="0xd49" scrambled="0" rcn="1"/>"

, così che per aggiungere un canale non solo devi sapere la freq ma anche il SID, 1 volta aggiunti i canali lo salvi in .scm.

Ho aggiornato al 3009 un c6000, ma per il c8000 aspetto ancora un pò. Sul c6000 ho notato un miglioramento dei neri ma un peggioramento del digitale terrestre... come leggera sfuocatura . Invariati gli mkv su hhd esterno (ovvero eccellenti). Sul c8000 aspetto anche perchè sono uno dei fortunati ad avere un pannello che va da dio. Ciao!

Ieri sera ho resettato un paio di volte e ora, finalmente, mi rilegge bene gli mkv.
    Invece, per il clouding e il digitale terrestre peggiorati... nulla da fare!

Abbiamo capito che in alcune tv il digitale e' peggiorato... Ma col treddi com'e la vostra esperienza? Grazie! Fate recensioni più accurate!

lord qualche novità per popcornTV?

Pagina 706 di 880 PrimaPrima ... 206606656696702703704705706707708709710716756806 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •