Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 669 di 880 PrimaPrima ... 169569619659665666667668669670671672673679719769 ... UltimaUltima
Risultati da 10.021 a 10.035 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Qualche possessore del C8000 mi potrebbe fare il favore di misurarmi esattamente la larghezza (non la lunghezza) della cornice per favore? (solo la parte argento, non la sporgenza trasparente!)

A occhio sono circa 3 cm il lato sx e dx e forse anche quello sopra, quello sotto un po di più.

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Si, va messa a zero la profondità! Gli occhiali mi verranno spediti oggi qnd conto di provarli tra domani e dopodomani tempo permettendo... Nn vedo l'ora di metterci mano.... Dicono che fanno miracoli col ct e il ghosting
    Ma questi occhiali sono compatibili con i trasmettitori di tutte le tv 3d ho hanno un trasmettitore ir proprio?

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    Ma questi occhiali sono compatibili con i trasmettitori di tutte le tv 3d ho hanno un trasmettitore ir proprio?
    lord....mi permetto.....
    http://www.missingremote.com/review/...sal-3d-glasses
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Vengo a fare una analisi accurata del filmato mkv "Le Avventure Di Sammy" in SBS per raffrontarmi con voi e capire se i problemi rilevati sono della serie o dello specifico tv.
    La scelta è caduta su questo titolo in quanto ritengo sia uno dei più spinti per popout e tutto sommato ben fatto.
    Le impostazioni sono tutte a 0 in ambito 3d, ma per vedere bene il filmato devo fare una volta "Correz. immagine" per scambiare l'immagine fra i due occhi.
    1:05 Ghost avvertibile su lato destro albero in primo piano
    2:40 Disturbo vista guardando lato destro in basso
    3:25 Disturbo vista guardando lato destro in basso
    3:45 ora a sinistra
    Bella la scena dell'uccello
    4:40 Tartaruga a destra, ala con ghost quasi ct
    5:05 Conchiglia a dx con ghost quasi ct
    5:40 Ghost su ala di Sammy a pancia in su
    6:20 CT avvertibile sulla faccia della tartaruga
    8:00 Fastidio agli occhi guardando il lato destro della zattera, poi a sinistra trave a scivolo e poi ghost su sammy quando parla con le altre tartarughe
    10:40 Fastidio agli occhi se si guarda la parte bassa della zattera
    11:39 Ghost quasi ct su Sammy
    13:35 Una delle parti più belle con poco ghost e ct e molti popout
    16:00 Vedo praticamente 3 meduse
    17:10 CT accentuato su Sammy quando torna indietro verso noi spettatori
    20:42 Popout godibile con la giostra piovra, bello il pesce
    22:22 CT petrolio, macchia a sinistra a metà schermo
    22:30 CT grave su macchia petrolio a metà schermo sul lato destro, praticamente 3 immagini
    22:44 CT su Sammy
    23:14 Triplo Sammy
    23:32 Ghost quasi ct
    23:54 Popout pesce con evidente ghost su ambedue i lati
    24:08 Ghost su prua della nave
    24:43 3 missili al posto di uno...un affare
    25:08 CT fastidioso alla vista su medusa

Bhe, mi fermo qua, come materiale per scambiarci pareri dovrebbe bastare. Aspetto di sapere come va a voi.

ragazzi c e qualcuno di voi che gioca online con la ps3 come me ho letrto una brutta notizia un haker e ntrato nel server sony e ci ha porttao via tutti i dati password eventuali dati carte di credito codici postali ecce cce io l ho saputo oggi era un po che non entravo nel psn

Citazione Originariamente scritto da PopsLutor
    Vengo a fare una analisi accurata del filmato mkv "Le Avventure Di Sammy" in SBS per raffrontarmi con voi e capire se i problemi rilevati sono della serie o dello specifico tv.
    La scelta è caduta su questo titolo in quanto ritengo sia uno dei più spinti per popout e tutto sommato ben fatto.
    Le impostazioni sono tutte a 0 in ambito 3d, ma per vedere bene il filmato devo fare una volta "Correz. immagine" per scambiare l'immagine fra i due occhi.
    1:05 Ghost avvertibile su lato destro albero in primo piano
    2:40 Disturbo vista guardando lato destro in basso
    3:25 Disturbo vista guardando lato destro in basso
    3:45 ora a sinistra
    Bella la scena dell'uccello
    4:40 Tartaruga a destra, ala con ghost quasi ct
    5:05 Conchiglia a dx con ghost quasi ct
    5:40 Ghost su ala di Sammy a pancia in su
    6:20 CT avvertibile sulla faccia della tartaruga
    8:00 Fastidio agli occhi guardando il lato destro della zattera, poi a sinistra trave a scivolo e poi ghost su sammy quando parla con le altre tartarughe
    10:40 Fastidio agli occhi se si guarda la parte bassa della zattera
    11:39 Ghost quasi ct su Sammy
    13:35 Una delle parti più belle con poco ghost e ct e molti popout
    16:00 Vedo praticamente 3 meduse
    17:10 CT accentuato su Sammy quando torna indietro verso noi spettatori
    20:42 Popout godibile con la giostra piovra, bello il pesce
    22:22 CT petrolio, macchia a sinistra a metà schermo
    22:30 CT grave su macchia petrolio a metà schermo sul lato destro, praticamente 3 immagini
    22:44 CT su Sammy
    23:14 Triplo Sammy
    23:32 Ghost quasi ct
    23:54 Popout pesce con evidente ghost su ambedue i lati
    24:08 Ghost su prua della nave
    24:43 3 missili al posto di uno...un affare
    25:08 CT fastidioso alla vista su medusa

Bhe, mi fermo qua, come materiale per scambiarci pareri dovrebbe bastare. Aspetto di sapere come va a voi.
    l unica grande cosa che dovevi mettere ossia il popout del serpente che incredibile non l haiu messa.l hai fatta scaldare un po la tv??

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    l unica grande cosa che dovevi mettere ossia il popout del serpente che incredibile non l haiu messa.l hai fatta scaldare un po la tv??
    mi autoquoto io tutti sti ct e ghosting non li vedo il missile lo vedo bene

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Qualche possessore del C8000 mi potrebbe fare il favore di misurarmi esattamente la larghezza (non la lunghezza) della cornice per favore? (solo la parte argento, non la sporgenza trasparente!)

A occhio sono circa 3 cm il lato sx e dx e forse anche quello sopra, quello sotto un po di più.

Grazie mille

Mi autoquoto:
    se qualcuno si prende mezzo minuto di tempo per farlo lo ringrazierei infinitamente

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:48

Beh, mi sono fermato prima di quella scena.
    No, riscaldamento solo in 2d, ma il video l'ho visto diverse volte col medesimo risultato.
    Ah, lo vedo a circa 2,50 mt ed ho il 55c8.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Mi autoquoto:
    se qualcuno si prende mezzo minuto di tempo per farlo lo ringrazierei infinitamente
    lato SX = 2.6 cm
    lato DX =2.6 cm
    sopra = 2.6 cm
    sotto = 3.7 cm

PS: la mia e' UE46C8000

Eccomi ragazzi....il tecnico mi ha portato via la TV, stiamo avedere che combinano.
    All'inizio ha provato a far finta di nulla,ma messo davanti alla tv e dopo al dvd e poi al blurey....ha dovuto ammettere che c'è qualcosa che non quadra,oltre al fatto che delle volte non mi riconosce la Xbox e la Play3.
    Vediamo che mi dicono,io gli ho chiesto se poteva portarmi la tv con le impostazioni di quando l'ho comperata,e mi ha risposto che se Samsung le dà l'ok per lui non c'è problema,speriamo non mi abbia raccontato un fracazzo di str.....e

allora... io tengo ottimizzazione a -1 e ho un po' più di ghost rispetto a te forse ma tutte le volte che tu hai scritto fastidio agli occhi a me non lo dà , ma se lo metto a 0 sì! riguardalo provando a mettere l' ottimizzazione a -1 e con il riscaldamento in 3D sempre a -1 e fammi sapere se ti migliora..

[QUOTE=alessiocina]
    Le impostazioni sono tutte a 0 in ambito 3d, ma per vedere bene il filmato devo fare una volta "Correz. immagine" per scambiare l'immagine fra i due occhi.[\QUOTE]
    allora... io tengo ottimizzazione a -1 e ho un po' più di ghost rispetto a te forse ma tutte le volte che tu hai scritto fastidio agli occhi a me non lo dà , ma se lo metto a 0 sì! riguardalo provando a mettere l' ottimizzazione a -1 e con il riscaldamento in 3D sempre a -1 e fammi sapere se ti migliora..
    provato il film a-1 e poi qualche giorno fa a zero........piu' corretto inserire il film a zero....fidati
    Ultima modifica di gk1970; 27-04-2011 alle 22:10
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Beh, mi sono fermato prima di quella scena.
    No, riscaldamento solo in 2d, ma il video l'ho visto diverse volte col medesimo risultato.
    Ah, lo vedo a circa 2,50 mt ed ho il 55c8.
    ci vorrebbero tutti cosi i blu ray 3d ricchi di popout.pero e un po troppo sparato il 3d a volte vien un po di mal di testa.qualcuno lo ha originale per sapere se la profondira e regolabile dalle stesse impostazioni del film.sicuramente mi sbaglio.

Pagina 669 di 880 PrimaPrima ... 169569619659665666667668669670671672673679719769 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •