Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 634 di 880 PrimaPrima ... 134534584624630631632633634635636637638644684734 ... UltimaUltima
Risultati da 9.496 a 9.510 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Quindi ti da questi problemi col firmware 1009 giusto? Allora ha dei problemi mi sa... io con questo firmware non ho problemi...
    faro' l'aggiornamento durante il weekend...poi vedremo se qualcosa migliora...il fatto che qualche volta sia capitato che il disco non si avvii e resti piantato sul menu mi lascai un po perplesso; a quanto pare poi e' capitato solo a me in questa discussione
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Per chi aveva problemi già prima cmq Thunder... non è peggiorato giusto?
    A me ha continuato a dare lo stesso problema su rapunzel, però ora un BD-r da 50gb che non mi leggeva, ora lo legge ...

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    A me ha continuato a dare lo stesso problema su rapunzel, però ora un BD-r da 50gb che non mi leggeva, ora lo legge ...
    sei un grandeeeeeeeeeee e comunque, facciamolo in coroooooo alla Samsung!

SAMSUN SAMSUNG LA SENTI QUESTA VOCE VAFFNXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

oggi giornata per cazzeggio.uscira a breve nuovo firmware samsung un miglioramento ossia quello definitivo effetto popout galattico.ecco la prova ci sara una scena con delle mani che usciranno e vi prenderanno fisicamente a schiaffi tutti nessuno escluso per tutto quello che di brutto abbiamo detto sulla casa koreana

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    SAMSUN SAMSUNG LA SENTI QUESTA VOCE VAFFNXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    ebbbene si.... siamo sbroccati tutti....

Citazione Originariamente scritto da damim77
    Poco ma sicuro.
    Hai qualche associazione dei consumatori da consigliarmi?
    Se hai qualche amico avvocato gli presenterei una piccola letterina di minacce con tanto di intestazione dello studio legale ... e vedi cosa succede
    Buona fortuna!!

Comunque ragazzi una cosa alla Samsung va riconosciuta: con tutte ste magagne ha dato modo di creare questo eterno thred, permettendoci di "conoscerci" e sdrammatizzare ogni tanto con una risata... Grazie Samsung, grazie per il clouding e quei bellissimi coni che fanno invidia all' Al**da, grazie per i tuoi firmware dal valore aggiunto così nascosto che ci vuole il tenente Colombo per svelarlo.... Grazie.... Zanzung....

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Comunque ragazzi una cosa alla Samsung va riconosciuta: con tutte ste magagne ha dato modo di creare questo eterno thred, permettendoci di "conoscerci" e sdrammatizzare ogni tanto con una risata... Grazie Samsung, grazie per il clouding e quei bellissimi coni che fanno invidia all' Al**da, grazie per i tuoi firmware dal valore aggiunto così nascosto che ci vuole il tenente Colombo per svelarlo.... Grazie.... Zanzung....
    se non altro ci ha insegnato a non comprare piu' televisori samsung
    ho avuto sempre sharp....perche' ho dovuto cambiare?????
    mai un problema a differenza di questa marca.
    mi sono rotto le palle!
    quanto ci farei se la dovessi vendere ora?
    Ultima modifica di gk1970; 18-04-2011 alle 23:23
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Stasera vedendo un film a stanza buia mi son accorto che il clouding è spaventoso, mi date qualche dritta per migliorare la situazione?
    Quali viti devo allentare, tutte?

Rapunzel devo sbrigarmi a comprarlo per testare se ho anche io questi problemi...

Volevo anche dirvi che ieri sera mi sono visto " Le avventure di Sammy " 3D SBS, che dire, non ci crederete, ma ho visto un 3D spaventoso ( in senso buono ) e non ho dovuto nemmeno riscaldarlo , fir 3007, fatemi sapere le vostre esperienze.
    Il clouding devo dire che si è mooolto attenuato, permane sempre un cono di luce in basso a sx, ma nel complesso posso dire che sono abbastanza soddisfatto ( ci sono voluti 3 mesi di avvita e svita, e bestemmie varie però.... mai più samsung cmq )

Ah chi ha uno smartphone Android scarichi dal market la app Samsung Remote ( prima potevano utilizzarla solo i telefoni samsung ) comandare il tv con il telefono è una vera figata
    Ultima modifica di Hott; 19-04-2011 alle 00:00
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Volevo anche dirvi che ieri sera mi sono visto " Le avventure di Sammy " 3D SBS, che dire, non ci crederete, ma ho visto un 3D spaventoso ( in senso buono ) e non ho dovuto nemmeno riscaldarlo , fir 3007, fatemi sapere le vostre esperienze....
    Quoto, è uno dei migliori 3D che io abbia visto..

46C8000

ragazzi scusate se rifaccio la domanda :

per vedere bene (meglio ) le trasmissioni in HD via cam HD e Mediaset P,
    devo usare un cavo antenna particolare da presa a tv ?
    oppure uso il solito cavo ?

cosigliatemi voi

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Rapunzel devo sbrigarmi a comprarlo per testare se ho anche io questi problemi...

Volevo anche dirvi che ieri sera mi sono visto " Le avventure di Sammy " 3D SBS, che dire, non ci crederete, ma ho visto un 3D spaventoso ( in senso buono ) e non ho dovuto nemmeno riscaldarlo , fir 3007, fatemi sapere le vostre esperienze.
    Il clouding devo dire che si è mooolto attenuato, permane sempre un cono di luce in basso a sx, ma nel complesso posso dire che sono abbastanza soddisfatto ( ci sono voluti 3 mesi di avvita e svita, e bestemmie varie però.... mai più samsung cmq )

Ah chi ha uno smartphone Android scarichi dal market la app Samsung Remote ( prima potevano utilizzarla solo i telefoni samsung ) comandare il tv con il telefono è una vera figata
    Hott ci sono anche dei buoni effetti popout?

Citazione Originariamente scritto da DANTE5
    46C8000

ragazzi scusate se rifaccio la domanda :

per vedere bene (meglio ) le trasmissioni in HD via cam HD e Mediaset P,
    devo usare un cavo antenna particolare da presa a tv ?
    oppure uso il solito cavo ?

cosigliatemi voi

grazie ciao
    penso vada bene il normale cavo tv

Pagina 634 di 880 PrimaPrima ... 134534584624630631632633634635636637638644684734 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •