Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 628 di 880 PrimaPrima ... 128528578618624625626627628629630631632638678728 ... UltimaUltima
Risultati da 9.406 a 9.420 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

  1. #9406
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    149

    Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    io l ho visto con BD-C5900 l ho visto benissimo pochissimi ct ed ininfluenti visto la durata del film molto bello l effetto popout delle lanterne
    l'ho appena visto anch'io con c5900, ho notato i famosi pixel bianchi nel cambio scena, sembrerebbe un problema tipo compressione video... comunque mi aspettavo di più in fatto di 3d: ho visto titoli con più profondità e più popout. Aggiungo che, avendolo visto al cinema, l'effetto 3d era il medesimo della versione BD. Bella la scena delle lanterne.
    Nulla da dire invece come film, fichissimo il vecchietto stile cupido !!!!
    Non penso di contattare la Samsung se il problema resterà circoscritto a questo titolo (alla peggio lo vedo con la PS3). Se qualcuno, però riesce a sapere dalla Samsung la procedura per sistemare il problema, ci proverei volentieri

  2. #9407
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    342
    Mi pare che ieri neanche i possessori del d abbiano goduto di un bello spettacolo, guardando barca real a rega dipende dalla fonte

  3. #9408
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    In HD si vede molto bene , uso la camHd e la tessera M.Premium ,
    una domanda :
    devo usare un cavo antenna particolare dal televisore alla presa oppure va bene quello standard ?
    ciao grazie

  4. #9409
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente scritto da lord1975
    E' un problema noto di samsung: devi chiamare la samsung al nuemro verde e farti sistemare il lettore bd-c5900 (reset del sistema dicono). Ti diranno loro quali sono le procedure da seguire x sistemare il lettore! Il mio è già in assistenza x lo stesso motivo... ci vogliono circa 10 gg lavorativi!
    ok...daro' somunque uno squillo in samsung; anche se sinceramente nel mio caso e' stato un "difetto" trascurabile; qualche leggero artefatto, di piccole dimensioni, di tanto in tanto su qualche cambio di scena...nel tuo caso avevi notato difetti maggiori? piu' frequenti?
    Ultima modifica di Mick1975; 17-04-2011 alle 22:11
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

  5. #9410
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    22
    Salve ragazzi,
    ho provato ad attivare il 3d su un evento sky registrato.
    tuttavia attivando la modalità 3d non mi consente di sceglire le 3 classiche modalità di visualizzazione ma solo la prima, quella che di solito serve ad convertire una segnale non 3d in 3d.
    Quindi l'immagine rimane sdoppiata.

    Il decoder sky non è connesso al tv tramite un hdmi hight speed, ma tradizionale, può essere quello il problema?

    Dove sbaglio?

  6. #9411
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    ok...daro' somunque uno squillo in samsung; anche se sinceramente nel mio caso e' stato un "difetto" trascurabile; qualche leggero artefatto, di piccole dimensioni, di tanto in tanto su qualche cambio di scena...nel tuo caso avevi notato difetti maggiori? piu' frequenti?
    Gli stessi tuoi... è una questione di principio ovviamente. Io ho anche la ps3 dove il film 3d si vede benissimo; gli stessi difetti si hanno anche con lettori lg; non si verificano gli artefatti con i lettori costosissimi Oppo!

  7. #9412
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da remodoc
    Ho fatto il rodaggio a 12 ore col repeat e devo dire che Grand Canyon IMAX ke prima mi dava gost ora è perfetto.Ho visto anche tron ma devo dire ke è perfetto perchè ha poco di 3D.Invece Cattivissimo Me mantiene ancora del Ghost seppur minimo.PS Settaggi di Lord.
    Considera che con l'uso frequente si può ancora migliorare la visione... E' chiaro per avere una visione ancora più esaltante e perfetta dovresti provare i nuovi occhiali della xpand x103 che sono molto meglio di quelli samsung forniti a corredo del tv e che dicono fanno i miracoli proprio con il ghost (che affligge anche la serie D)! Tanto per dire che non avevo torto quando due mesi fa sostenevo che il bluetooth implementato nella serie D era un bluff!!! O meglio riduce notevolmente i tempi di riscaldamento del tv facendo credere che siano state eliminate quasi tutte le distrazioni come i ghosting o i crosstalk!

  8. #9413
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Gli stessi tuoi... è una questione di principio ovviamente. Io ho anche la ps3 dove il film 3d si vede benissimo; gli stessi difetti si hanno anche con lettori lg; non si verificano gli artefatti con i lettori costosissimi Oppo!
    Credo che alla Disney abbiamo fatto qualche cosa di strano con Rapunzel... ieri ho provato Bolt 3d, sempre Disney e sempre prodotto quest' anno (anche su questo c'e' l'intro di topolino) e non ho riscontrato nessun artefatto.

  9. #9414
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    70

    la serietà di samsung

    Ciao a tutti, dopo aver letto tutto il 3d scrivo per farvi partecipi della mia storia, che la dice lunga sulla serietà di samsung e di come considerano noi clienti.
    E' un pò lungo, abbiate pazienza

    A dicembre di quest'anno ricevo un 40 c7000 come regalo di nozze.
    Lo mettiamo in funzione a fine gennaio, collegandolo con una ps3 (ultimo modello , hdmi1.4) e ci vediamo in serie: mostri contro alieni , A christmas carol, dragon trainer, resident evil, ovviamente tutti in 3d.
    Il risultato è deprimente: doppi aloni praticamente su tutto, la tipa di mostri contri alieni ha sempre la "doppia testa", i contorni sono sempre doppi. Inoltre l'illuminazione fa schifo: oltre alle 4 torce ai lati ho una nuvola diffusa più chiara in alto sullo schermo ed un altra in basso.

    Aspetto un pò, faccio fare il dovuto rodaggio alla tv, ma i problemi rimangono.

    A questo punto chiamo samsung che mi dirotta verso un centro di assistenza della mia zona.
    I signori del centro sono MOOOLTO impegnati, per vederli devo prendermi un giorno di ferie e ciò avviene solo a marzo.
    Quando arrivano a casa mia hanno già l'atteggiamento del "vediamo cosa vuole stò rompiscatole".
    Metto mostri contro alieni, i problemi sono macroscopici, anche a detta loro.Ciò che sconvolge è che mi dicono" samsung lo sa, ma non si può fare nulla". Faccio presente che qualcuno ha risolto cambiando la MB, loro nicchiano, dicendo che non risolve.
    MI fanno l'aggiornamento del FW (io avevo già la penultima versione) ma questo non sposta di una virgola il problema.
    Il genio dell'assitenza allora mi mette il punto di vista a +5 : così i doppi contorni sulla tipa di mostri contro alieni scompaiono, ma ovviamente tutto il resto fa schifo.
    FAccio notare che l'illuminazione presenta grossi problemi di clouding, ottengo come risposta che: " è normale, mica è un televisore a led questo".
    Mi cadono le braccia, capisco di avere a che fare con degli incompetenti, chiedo cosa fare.Portano via il tv, dicendo che sentiranno samsung per vedere cosa fare, perchè anche a degli incompententi come loro i miei problemi appaiono evidenti.
    Dopo circa una settimana mi riportano il tv, dicendo che hanno fatto quello che potevano: nessuna sostituzione della MB, firmware 3007, profondità a 5, punto di vista a 5, correzione 3d a +1.
    L'immagine è uno schifo, il 3d è terribile, l'illuminazione peggio di prima (anche perchè hanno sparato la luminosità).
    A dimostrazione del loro buon lavoro mi lasciano 2 filmatini demo che secondo loro dimostrano che il 3d della mia tv funziona.
    Richiamo samsung, che almeno all'inizio si dimostra interessata alla mia situazione. Spiego tutto alla signorina, che mi assicura che avrò il massimo supporto, e che chiamerà il centro assistenza per sentire la loro versione e poi passerà tutto alla gestione "centrale" dei reclami.
    Stamani arriva il verdetto: samsung (senza averlo visto) dichiara che il mio tv è perfettamente conforme alle specifiche per quel modello, e dunque che sta bene così: nessuna nuova perizia, nessun approfondimento del problema.
    Sono basito, è veramente ridicolo..
    VI chiedo a quale associazione di consumatori mi conviene rivolgermi, ed in genere, come comportarmi.
    Grazie della pazienza.
    damiano

  10. #9415
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    129
    Che dire... è una vergogna e capisco la tua frustrazione.

    Mio consiglio: vendi la tv e comprane un'altra, di un'altra marca ovviamente

  11. #9416
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113

    Leggete qui...

    Citazione Originariamente scritto da remagio
    Allora venerdì son andato a cambiare per l'ennesima volta il mio 46d8000 (pixel bruciato) e mi son trovato con un 46d8000 con un clouding MOSTRUOSO. Dopo varie ore passate a cercare di regolarlo e mitigare l'effetto senza successo (per farvi un esempio la schermata nera della dashboard ps3 era completamente a chiazze) ho deciso di cambiare marca (in maniera definitiva).
    Non potendo prendere un plasma (devo usare il tv anche col pc) e non potendo farmi fare un buono per l'importo della tv (ci deve essere un limite massimo per il buono anche se nessuno sa qual'è) ho deciso di prendere un 55 nx 810 allo stesso prezzo. Non potevo aspettare i nuovi sony purtroppo.
    Mi dispiace molto perchè il primo d8000 a parte il pixel bruciato era perfetto e si vedeva DIVINAMENTE ma mi ero veramente stancato di questi samsung montati a caso.
    Questo per farvi notate che la situazione... non è migliorata di molto...

  12. #9417
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da damim77
    Ciao a tutti, dopo aver letto tutto il 3d scrivo per farvi partecipi della mia storia, che la dice lunga sulla serietà di samsung e di come considerano noi clienti.
    E' un pò lungo, abbiate pazienza
    Non so a quale associazione ti possa rivolgere ma pretendere che il filmato si veda decentemente mi pare il minimo! Insisti con samsung e digli che farai scrivere dall'avvocato se non ti risolvono il problema!
    Prima però una curiosità: hai impostato i parametri di congfigurazione postati da me in questo forum?
    Seconda cosa importante: prima di avviare il treddì fai riscaldare la tv almeno una mezzora prima di avviare il bluray 3d?
    Fammi sapere e non demoredere!

  13. #9418
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da damim77
    Ciao a tutti, dopo aver letto tutto il 3d scrivo per farvi partecipi della mia storia, che la dice lunga sulla serietà di samsung e di come considerano noi clienti.
    E' un pò lungo, abbiate pazienza
    ti ho mandato un messaggio privato con i settaggi ma mi sono sbagliato sulla sezione 3d. Ecco che rettifico: tutto a 0 tranne l'ottimizzazione che va a -1! Scusami ancora,
    Ultima modifica di lord1975; 18-04-2011 alle 11:12

  14. #9419
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ! Insisti con samsung e digli che farai scrivere dall'avvocato se non ti risolvono il problema!
    !
    ho già parlato con tutti i livelli di assistenza samsung, per loro la tv sta a posto ( e non l'hanno mai vista).
    Ho appena scritto ad un paio di riviste del settore, adesso mi informo su associazioni di consumatori che mi possano tutelare.

  15. #9420
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291

    Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Credo che alla Disney abbiamo fatto qualche cosa di strano con Rapunzel... ieri ho provato Bolt 3d, sempre Disney e sempre prodotto quest' anno (anche su questo c'e' l'intro di topolino) e non ho riscontrato nessun artefatto.
    Non è la disney che crea problemi ma è il lettore nostro con il filmato Rapunzeln che ha problemi... Ti confermo ancora che con la play3 si vede da Dio, così come con il lettore Oppo! Ho già discusso ampiamente di questo problema con i tecnici samsung richiedendo un firmware aggiornato che renda compatibile il lettore bd-c5900 con questo filmato. Mi hanno risposto di mandare in assistenza il lettore perchè lo reputano fallato... dunque se riscontrate questo èproblema benché solo con questo filmato attivate la pratica di assistenza tecnica altrimenti tenetevi il lettore difettoso!


Pagina 628 di 880 PrimaPrima ... 128528578618624625626627628629630631632638678728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •