|
|
Risultati da 9.406 a 9.420 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
17-04-2011, 18:06 #9406
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 149
Originariamente scritto da NEARDARK
Nulla da dire invece come film, fichissimo il vecchietto stile cupido !!!!
Non penso di contattare la Samsung se il problema resterà circoscritto a questo titolo (alla peggio lo vedo con la PS3). Se qualcuno, però riesce a sapere dalla Samsung la procedura per sistemare il problema, ci proverei volentieri
-
17-04-2011, 18:30 #9407
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 342
Mi pare che ieri neanche i possessori del d abbiano goduto di un bello spettacolo, guardando barca real a rega dipende dalla fonte
-
17-04-2011, 19:28 #9408
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 32
In HD si vede molto bene , uso la camHd e la tessera M.Premium ,
una domanda :
devo usare un cavo antenna particolare dal televisore alla presa oppure va bene quello standard ?
ciao grazie
-
17-04-2011, 21:53 #9409
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 122
Originariamente scritto da lord1975
Ultima modifica di Mick1975; 17-04-2011 alle 22:11
Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms
-
17-04-2011, 22:19 #9410
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 22
Salve ragazzi,
ho provato ad attivare il 3d su un evento sky registrato.
tuttavia attivando la modalità 3d non mi consente di sceglire le 3 classiche modalità di visualizzazione ma solo la prima, quella che di solito serve ad convertire una segnale non 3d in 3d.
Quindi l'immagine rimane sdoppiata.
Il decoder sky non è connesso al tv tramite un hdmi hight speed, ma tradizionale, può essere quello il problema?
Dove sbaglio?
-
17-04-2011, 22:36 #9411
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da Mick1975
-
17-04-2011, 23:10 #9412
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da remodoc
-
18-04-2011, 08:02 #9413
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 149
Originariamente scritto da lord1975
-
18-04-2011, 09:52 #9414
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 70
la serietà di samsung
Ciao a tutti, dopo aver letto tutto il 3d scrivo per farvi partecipi della mia storia, che la dice lunga sulla serietà di samsung e di come considerano noi clienti.
E' un pò lungo, abbiate pazienza
A dicembre di quest'anno ricevo un 40 c7000 come regalo di nozze.
Lo mettiamo in funzione a fine gennaio, collegandolo con una ps3 (ultimo modello , hdmi1.4) e ci vediamo in serie: mostri contro alieni , A christmas carol, dragon trainer, resident evil, ovviamente tutti in 3d.
Il risultato è deprimente: doppi aloni praticamente su tutto, la tipa di mostri contri alieni ha sempre la "doppia testa", i contorni sono sempre doppi. Inoltre l'illuminazione fa schifo: oltre alle 4 torce ai lati ho una nuvola diffusa più chiara in alto sullo schermo ed un altra in basso.
Aspetto un pò, faccio fare il dovuto rodaggio alla tv, ma i problemi rimangono.
A questo punto chiamo samsung che mi dirotta verso un centro di assistenza della mia zona.
I signori del centro sono MOOOLTO impegnati, per vederli devo prendermi un giorno di ferie e ciò avviene solo a marzo.
Quando arrivano a casa mia hanno già l'atteggiamento del "vediamo cosa vuole stò rompiscatole".
Metto mostri contro alieni, i problemi sono macroscopici, anche a detta loro.Ciò che sconvolge è che mi dicono" samsung lo sa, ma non si può fare nulla". Faccio presente che qualcuno ha risolto cambiando la MB, loro nicchiano, dicendo che non risolve.
MI fanno l'aggiornamento del FW (io avevo già la penultima versione) ma questo non sposta di una virgola il problema.
Il genio dell'assitenza allora mi mette il punto di vista a +5 : così i doppi contorni sulla tipa di mostri contro alieni scompaiono, ma ovviamente tutto il resto fa schifo.
FAccio notare che l'illuminazione presenta grossi problemi di clouding, ottengo come risposta che: " è normale, mica è un televisore a led questo".
Mi cadono le braccia, capisco di avere a che fare con degli incompetenti, chiedo cosa fare.Portano via il tv, dicendo che sentiranno samsung per vedere cosa fare, perchè anche a degli incompententi come loro i miei problemi appaiono evidenti.
Dopo circa una settimana mi riportano il tv, dicendo che hanno fatto quello che potevano: nessuna sostituzione della MB, firmware 3007, profondità a 5, punto di vista a 5, correzione 3d a +1.
L'immagine è uno schifo, il 3d è terribile, l'illuminazione peggio di prima (anche perchè hanno sparato la luminosità).
A dimostrazione del loro buon lavoro mi lasciano 2 filmatini demo che secondo loro dimostrano che il 3d della mia tv funziona.
Richiamo samsung, che almeno all'inizio si dimostra interessata alla mia situazione. Spiego tutto alla signorina, che mi assicura che avrò il massimo supporto, e che chiamerà il centro assistenza per sentire la loro versione e poi passerà tutto alla gestione "centrale" dei reclami.
Stamani arriva il verdetto: samsung (senza averlo visto) dichiara che il mio tv è perfettamente conforme alle specifiche per quel modello, e dunque che sta bene così: nessuna nuova perizia, nessun approfondimento del problema.
Sono basito, è veramente ridicolo..
VI chiedo a quale associazione di consumatori mi conviene rivolgermi, ed in genere, come comportarmi.
Grazie della pazienza.
damiano
-
18-04-2011, 10:23 #9415
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 129
Che dire... è una vergogna e capisco la tua frustrazione.
Mio consiglio: vendi la tv e comprane un'altra, di un'altra marca ovviamente
-
18-04-2011, 10:34 #9416
Leggete qui...
Originariamente scritto da remagio
-
18-04-2011, 10:50 #9417
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da damim77
Prima però una curiosità: hai impostato i parametri di congfigurazione postati da me in questo forum?
Seconda cosa importante: prima di avviare il treddì fai riscaldare la tv almeno una mezzora prima di avviare il bluray 3d?
Fammi sapere e non demoredere!
-
18-04-2011, 10:56 #9418
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da damim77
Ultima modifica di lord1975; 18-04-2011 alle 11:12
-
18-04-2011, 11:08 #9419
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 70
Originariamente scritto da lord1975
Ho appena scritto ad un paio di riviste del settore, adesso mi informo su associazioni di consumatori che mi possano tutelare.
-
18-04-2011, 11:22 #9420
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Originariamente scritto da Thunder-74