Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 630 di 880 PrimaPrima ... 130530580620626627628629630631632633634640680730 ... UltimaUltima
Risultati da 9.436 a 9.450 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ricordo lord... era una battuta...

Dici che potresti averlo mandato in assistenza senza motivo? Magari l'aggiornamento sistema tutto... forse...
    con molta probabilità, o almeno spero anche per voi così evitate sbattimenti ulteriori. Però mi raccomando fatemi sapere.
    Piuttosto ieri notte ho aggiornato l'altro lettore samsung (non 3d) il bd-c5300 (fw rilasciato sempre ieri in serata) e debbo dire che hanno aggiornato finalmente la piattaforma di internet tv: aggiunti anche acetrax, vimeo, chili e altre applicazioni... era ora, altrimenti la piattaforma internet tv sui lettori era inutile!

Citazione Originariamente scritto da klub
    Salve volevo un'informazione; non è possibile impostare quale sorgente la tv deve visualizzare all'avvio?
    Perchè vorrei visualizzare il digitale terrestre del tv anzicchè quello collegato via scart.

Grazie
    Ripropongo la domanda:

Attualmente ho il 40c8000 collegato con:
    -digitale terrestre esterno
    -ps3
    -xbox360
    -decoder my sky hd

All'avvio la tv mi visualizza il dtt esterno; è possibile impostare una diversa sorgente di default? (Es. sky hd)

Grazie

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    @damim77
    Non dargliela vinta!! Fai valere i tuoi diritti!
    Poco ma sicuro.
    Hai qualche associazione dei consumatori da consigliarmi?

ciao, anche io ho una pratica in assistenza per il 3d che si vede male, adesso devono chiamare samsung per sentire se e su cosa intervenire,
    mi sà che và a finire come a te!
    non dobbiamo dargliela vinta! per ora riprova a chiamare samsung minacciando di far scrivere dall' avvocato, l' ideale sarebbe riuscire a fare vedere a loro un filmato che a te si vede male su un' altra tv identica in cui si vede bene dimostrando così che la tuo non può essere normale così, e dicendo che con avvocato ti baserai su quello! io mi sto attrezzando per una simile eventualità!

chi ha provato rapunzel con il nuovo fw sul 5900???????
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ciao, anche io ho una pratica in assistenza per il 3d che si vede male, adesso devono chiamare samsung per sentire se e su cosa intervenire,
    mi sà che và a finire come a te!
    non dobbiamo dargliela vinta! per ora riprova a chiamare samsung minacciando di far scrivere dall' avvocato, l' ideale sarebbe riuscire a fare vedere a loro un filmato che a te si vede male su un' altra tv identica in cui si vede bene dimostrando così che la tuo non può essere normale così, e dicendo che con avvocato ti baserai su quello! io mi sto attrezzando per una simile eventualità!
    Dove eri finito alessio non ti se piu visto.

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    chi ha provato rapunzel con il nuovo fw sul 5900???????
    te gk hai provato?
    Ps il tuo lampeggio dipende dai cavi hdmi di scarsa qualità ...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    te gk hai provato?
    Ps il tuo lampeggio dipende dai cavi hdmi di scarsa qualità ...
    sicuramente ci vogliono cavi 1.4 per un flusso 3d i cavi 1.3 non van bene per il 3d.bisogna vedere che cavo usa

Oggi ho visionato un d8000 film in 16.9 il nero delle bande era impressionante ma comunque tutte le immagini risultavano molto scure con i preset di fabbrica nn mi liceva propio

Ma l'hai visto in un negozio? Di solito quando guardo i tv nei centri commerciali hanno tutti dei neri assurdi perché hanno le luci sparate

Ragazzi ma senza aspettare il nuovo firmwrae del BD-C5900 per vedere se rapunzel funzionava non potevate fare la prova con un altro sistema che sapete gia.cosi verificavate se era un discorso di lettote oppure di film difettoso.

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Oggi ho visionato un d8000 film in 16.9 il nero delle bande era impressionante ma comunque tutte le immagini risultavano molto scure con i preset di fabbrica nn mi liceva propio
    anche le bande in 16/9 del mio c7000 sono impressionanti e con ancora le impostazioni di fabbrica l unica cosa che ho modificato e il 3d ossia l ottimizazzione a -1 che poi puo dipendere da film a film in 3d

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Ragazzi ma senza aspettare il nuovo firmwrae del BD-C5900 per vedere se rapunzel funzionava non potevate fare la prova con un altro sistema che sapete gia.cosi verificavate se era un discorso di lettote oppure di film difettoso.
    Near e' un problema noto del lettore... Sulla ps3 funge perfettamente!

c e uno sveglio che e andato a smanettare nel menu segreto della serie d e ora non gli funziona la tv ha detto se qualcuno poteva dargli un consiglio prima di portarlo nel centro di assistenza.gli ho risposto io siccome faceva il professorino arrogante.gli ho detto si si portalo al centro assistenza cosi quando si accorgono che sei andato nel menu segreto sei fregato.e il consiglio che ti posso dare e quello di non andar a smanettare nel menu segreto se non sei capace.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Near e' un problema noto del lettore... Sulla ps3 funge perfettamente!
    pero a me funziona non ho mai visto pixel e artefatti vari saro stato fortunato come nel caso della tv.

Pagina 630 di 880 PrimaPrima ... 130530580620626627628629630631632633634640680730 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •