Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 497 di 880 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547597 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.455 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

grazie mille ragazzi provvedero ad aggiornare !! sperando in bene!!

Citazione Originariamente scritto da rouges2
    Scusate...mi è arrivato il Samsung UE40C8790XS...per cosa differisce dal c8000xp oltre alla garanzia italia?
    boh non e neanche nel sito italiano samsung e che modello e??

sapevo del modello 8780 ma 8790 no

filmato samsung 3d

Ragazzi ho appena visto il filmato samsung 3d e da urlo zero crosstalk grandi effetti che bucano lo schermo qui si vede la potenzialita della nostra tv e mi fa avere la certezza che diende piu dalla qualita del filmato che da problemi tv.poi puo darsi che mi sbaglio

dove si trovano questi filmati "sicuri" con cui testare la tv?

Ma quanto e migliorato sto tv con gli ultimi 2 fw stasera o giocato a gt 5 in 3 d prima avevo dovuto togliere il 3D era inguardabile
    Ora e perfetto solo le scritte con i nomi dei piloti in alto anno uno strano effetto sto tv mi piace troppo se mi gira ora che costa meno mi prendo il 46

C8790 e un modello per il mercato tedesco
    Ed in piu a due tuner per il digitale rispetto al modello nostrano

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ...mi fa avere la certezza che diende piu dalla qualita del filmato che da problemi tv.poi puo darsi che mi sbaglio
    che fw hai più tu? cmq io oggi ho visto il documentario imax dinosauri alive e faceva schifo... quasi tutto era contornato da un alone trasparente, non sdoppiamenti di immagini ma aloni, negli altri film succede ogni tanto ma non così spesso, e il alcuni punti faceva anche male agli occhi.... sarà il film? qualcuno lo ha visto e ha avuto la stessa esperienza?

Buongiorno a tutti.
    Ho un 55C8000, per un problema di pixels bruciati ho avuto la sostituzione di ben due modelli e, quindi, mi sono passati per le mani tre tv.
    Ho riscontrato un problema di ricezione dei canali rai 1, 2 e 3 (mentre rai storia, hd ecc. si vedono perfettamente) e volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi e se si conosce una soluzione:
    -sul primo modello i canali rai si sono visti per 15 giorni e poi sono spariti
    -sul secondo modello si vedevano perfettamente
    -ora, sul terzo modello, non si ricevono assolutamente
    -la settimana scorsa, a causa di questo problema ho sostituito completamente l'antenna; il problema non si è risolto nonostante l'antennista rilevi un segnale perfetto
    -con un televisore di marca diversa i canali si ricevono
    -ho provato la soluzione di cambiare il paese in "germania" e di risintonizzare, come suggerito da alcuni siti internet, ma non ha fonzionato
    -anche la ricerca del canale 23 (rai1) non dà risultati
    -l'assistenza tecnica samsung dice che ci sono problemi di ricezione (impossibile, visto che con un altro tv i canali si ricevono!)
    Qualcuno sa spiegarmi che devo fare?
    Grazie infinite!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    che fw hai più tu? cmq io oggi ho visto il documentario imax dinosauri alive e faceva schifo... quasi tutto era contornato da un alone trasparente, non sdoppiamenti di immagini ma aloni, negli altri film succede ogni tanto ma non così spesso, e il alcuni punti faceva anche male agli occhi.... sarà il film? qualcuno lo ha visto e ha avuto la stessa esperienza?
    Alessio ho il 3007.fai conto che pero prima di usare il 3d ho guardato la tv per circa 4 ore e il riscaldamento ha il suo effetto.infatti dragon trainer che all inizio mi dava le luci sdoppiate questa volta si vede da dio.

Cool

[QUOTE=ilfantasma]Buongiorno a tutti.
    Ho un 55C8000, per un problema di pixels bruciati ho avuto la sostituzione di ben due modelli e, quindi, mi sono passati per le mani tre tv.
    Ho riscontrato un problema di ricezione dei canali rai 1, 2 e 3 (mentre rai storia, hd ecc. si vedono perfettamente) e volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi e se si conosce una soluzione:
    -la settimana scorsa, a causa di questo problema ho sostituito completamente l'antenna; il problema non si è risolto nonostante l'antennista rilevi un segnale perfetto
    -ho provato la soluzione di cambiare il paese in "germania" e di risintonizzare, come suggerito da alcuni siti internet, ma non ha fonzionato
    -l'assistenza tecnica samsung dice che ci sono problemi di ricezione (impossibile, visto che con un altro tv i canali si ricevono!)
    Grazie infinite![/QUOTE

Probabilmente, anzi direi SICURAMENTE il problema è il Tuner DTT della TV, avendo fatto già tutte le prove..Purtroppo i Tuner di questi modelli e soprattutto della samsung sono molto sensibili e di conseguenza sono soggetti a difetti di ricezione dei canali. Guarda nn sei il primo che riscontra gli stessi tuoi problemi.
    Io ad es.. i canali rai la cui visione mi appariva squadrettata, mentre se andavo nei canali Test 101,102 e 103 si vedevano bene. x questo motivo ieri ho eseguito il Reset del TV, anche se avevo installato il Fw 3006 già a suo tempo, e da quando lo eseguito la visione di tutti i canali del DTT è notevolmente migliorata

Fantasma prova a fare il Reset del Tv premendo il tasto exit x 15sec.Se nn dovesse funzionare bè allora devi chiamare l'assistenza

Cool

Citazione Originariamente scritto da ilfantasma
    Buongiorno a tutti.
    Grazie infinite!
    Probabilmente, anzi direi SICURAMENTE il problema è il Tuner DTT della TV, avendo fatto già tutte le prove..Purtroppo i Tuner di questi modelli e soprattutto della samsung sono molto sensibili e di conseguenza sono soggetti a difetti di ricezione dei canali. Guarda nn sei il primo che riscontra gli stessi tuoi problemi.
    Io ad es.. i canali rai la cui visione mi appariva squadrettata, mentre se andavo nei canali Test 101,102 e 103 si vedevano bene. x questo motivo ieri ho eseguito il Reset del TV, anche se avevo installato il Fw 3006 già a suo tempo, e da quando lo eseguito la visione di tutti i canali del DTT è notevolmente migliorata

Fantasma prova a fare il Reset del Tv premendo il tasto exit x 15sec.Se nn dovesse funzionare bè allora devi chiamare l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da stecno
    x questo motivo ieri ho eseguito il Reset del TV, anche se avevo installato il Fw 3006 già a suo tempo, e da quando lo eseguito la visione di tutti i canali del DTT è notevolmente migliorata
    ho fatto la tua stessa cosa ( in precedenza non avevo mai resettato) , ed è vero, il DTT si vede meglio di prima (ho il 3006) ed anche gli artefatti sono notevolmente diminuiti, parlo di quelli presenti quando si attivano i 200 hz
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

paco59

Cosa intendi per... artefatti?

sempre in merito all' UE40C7000...

notavo (per non dire altro) che nelle partite di calcio (SKY HD via HDMI) o FIFA 2011 (XBOX360 via HDMI) in certi momenti quando la palla magari è alta e lo sfondo è il verde del campo la palla ha un fantastico effetto tremolante...

idem per alcune ombre che si avvertono in mezzo al campo... parliamo di GHOSTING? CROSSTALK?

sempre più amareggiato di questa TV!!!

Pagina 497 di 880 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547597 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •