Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 493 di 880 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543593 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.395 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lsx
    Con retroilluminazione a 10 gli aloni si vedono, sembra una tenda non tirata illuminata da dietro.
    In pratica se sullo schermo nero c'è una zona da visualizzare tipo la scritta "segnale assente" il tv non spegne completamente i led non utilizzati ma ne abbassa solo la luminosità
    Concordo lsx... ho fatto la tua stessa prova e (con il firmware 3003) effettivamente completamente al buio, con solo la tv accesa su PC... con la sola scritta "segnale assente"... sembra una tenda non tirata illuminata da dietro...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    che nervoso che chiunque ha il 3006 si trova bene e quando ce l' avevamo tutti nessuno si lamentava! ci vuole il downgade! io la segnalazione per tel l' ho fatta! fatela anche voi! ci vorrebbe un nuovo aggiornamento che come change log abbia scritto: questo è lo stesso del 3006! oppure con questo aggiornamento si è implementata la funzione di downgarde!
    avanti samsung ascolta la voce del popolo!
    Fammi capire alessio: hai chiesto di farti sostituire da Samsung la mainboard con la versione 3006.2? Oppure cosa? Così lo chiedo anch'io!

Io ho ancora il 2002 e lo vorrei aggiornare al 3006.2...... Ma sinceramente NON sono convinto. Cosa intendi per "mi sembra veramente in palla!!" ??[/QUOTE]

Un modo di dire che mi sembra che si veda molto bene!!! ma tu col 2002 dovresti avere una buonissima visione, la mia col 2002 andava alla grande!! se così fosse, e non ci fossero altri problemi perc hè dovresti rischiare?

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ...hai chiesto di farti sostituire da Samsung la mainboard con la versione 3006.2..
    no no , ho solo chiesto se cè il modo di fare il downagrade e come dice youproof mi hanno risp di no, che l' unico modo è avendo dei problemi seri cambiando m la mainboard di averne una con fw precedente, ma il mio caso di peggioramento dovuto al fw non credo rientri nei problemi del tv per cui puoi farti cambiare la MB..che se viene un tecnico e dopo che la scalda la vede mi dice che quei difetti sono nella norma e non me ne cambia pezzi per quello.... forse..che poi io penso che reagendo ogni tv a modo suo come ho già detto devono assolutamente mettere la possibilità di fare un downgarde! con altri modelli samsung si può! cosa aspettano!

Citazione Originariamente scritto da Geko :-))
    Un modo di dire che mi sembra che si veda molto bene!!! ma tu col 2002 dovresti avere una buonissima visione, la mia col 2002 andava alla grande!! se così fosse, e non ci fossero altri problemi perc hè dovresti rischiare?
    Infatti NON credo che farò l'aggiornamento. L'unico problema mi sembra di capire che è nel tempo di "riscaldamento" del 3D...... perché altre modifiche non mi sembra di averne sentite anzii.

In somma nessuno che mi dice se anche a voi le scritte di SKY TG24 e varie si vedono alcune volte bene ed altre con effetto pettine ?.

Graziiiiie

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    In somma nessuno che mi dice se anche a voi le scritte di SKY TG24 e varie si vedono alcune volte bene ed altre con effetto pettine?.
    ti ho detto che ha me sì

no no , ho solo chiesto se cè il modo di fare il downagrade e come dice youproof mi hanno risp di no, che l' unico modo è avendo dei problemi seri cambiando m la mainboard di averne una con fw precedente, ma il mio caso di peggioramento dovuto al fw non credo rientri nei problemi del tv per cui puoi farti cambiare la MB..che se viene un tecnico e dopo che la scalda la vede mi dice che quei difetti sono nella norma e non me ne cambia pezzi per quello.... forse..che poi io penso che reagendo ogni tv a modo suo come ho già detto devono assolutamente mettere la possibilità di fare un downgarde! con altri modelli samsung si può! cosa aspettano!
    si infatti, che aspettano!!
    ps: io la conversione la vedo perfettamente!! Penso che basti il difetto della conversione per farti cambiare la mainboard!!
    Con quali modelli è possibile fare downgrade??
    Ultima modifica di lord1975; 03-03-2011 alle 14:02

ragazzi non vi fasciate la testa per nulla.io dopo 10 minuti i film in 3d li vedo bene e vi diro di piu con il bd5900 mi sembra che vengano anche riprodotti meglio della ps3.poi logicamente alcuni cross talk ci sono ma secondo me dipende dal film che se ci avete fatto caso sono piu nei film d animazione che nei film.

ti ho detto che ha me sì
    Grazie Alessio...... avevo letto la tua risposta, ma volevo capire se anche agli altri succede. Perché se così non fosse o ci facciamo cambiare il decoder o è l'ennesimo problema che ha questa serie di TV.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ragazzi non vi fasciate la testa per nulla.io dopo 10 minuti i film in 3d li vedo bene e vi diro di piu con il bd5900 mi sembra che vengano anche riprodotti meglio della ps3.poi logicamente alcuni cross talk ci sono ma secondo me dipende dal film che se ci avete fatto caso sono piu nei film d animazione che nei film.
    10 minuti mi sembrano pochini per vedersi bene come lo intendo io! Almeno 30 minuti ci vogliono con il mio, anche quando avevo il 3006.2! Che firmware hai neardark?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Concordo lsx... ho fatto la tua stessa prova e (con il firmware 3003) effettivamente completamente al buio, con solo la tv accesa su PC... con la sola scritta "segnale assente"... sembra una tenda non tirata illuminata da dietro...
    Mi autoquoto... qualcun altro ha fatto queste prove?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    mi son deciso ho aggiornato oggi al 3007 migliorie nel 3 le vedo per il resto funziona come prima.ti volevo chieder un ifo su shrek io ho vissero felici e contenti c e una scena che ce un leggero cross talk quando sgrek e dentro la gabbia ed e trasportato dalle strghe in citta c e un primo piano di un braccio che si vede sdoppiato poi per il resto va bene.te lo hai notato questo cross talk o puoi provare.fammi sapere
    Non vedo crosstalk in questo punto...

10 minuti mi sembrano pochini per vedersi bene come lo intendo io! Almeno 30 minuti ci vogliono con il mio, anche quando avevo il 3006.2! Che firmware hai neardark?
    ho aggiornato al 3007.1

Non vedo crosstalk in questo punto...
    non intendo quando e dentro la gabbia ma quando arrrivano nella piazza che c e quel braccio destro in primo piano con il personaggio biscottino. e li che il braccio lo vedo sdoppiato.

ciao a tutti anche a me il 3d funziona benissimo fin da subito(mostri contro alieni,stepup(oceani solo dopo aggiornamento3006 prima inquardabile).Ora ho il 3007.1 ed è perfetto.Si vedono meglio con il bd5900 confronto la ps3 perchè c'è un programma specifico che imposta al meglio lettore e tv.
    I miei problemi col tv sono invece sui sfondi chiari dove a volte si vedono delle leggere strisce verticali ma solo col digitale terrestre e non su canale5hd o nella visione dei film da bd.
    Vorrei anche cambire a mio piacimento l'orario di una registrazione cosa che ho letto su un forum si può fare col modello c6600 esempio registrare il canale 12 tutti i giorni dalle alle , oppure sabato e domenica dalle alle . oppure ecc.ecc
    Per farlo devi andare su GUIDA e scegli un canale e attivi la registrazione , poi vai in MENU>Antenna>Gestione Canali >Programmato
    scegli quello che hai programmato e con TOOLS lo modifichi a piacimento.
    Nel mio c8000 non me lo permette di modificare con TOOLS e a voi??

Pagina 493 di 880 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543593 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •