Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 443 di 880 PrimaPrima ... 343393433439440441442443444445446447453493543 ... UltimaUltima
Risultati da 6.631 a 6.645 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Cunz
    salve a tutti, mi è arrivato oggi un 46c8000,
    vorrei proporvi un problema sicuramente insolito, l'adattatore antenna incluso nella confezione non entra nella porta tv! il diametro della plastica del connettore non consente un inserimeto agevole dello spinotto.
    lo spessore troppo grande non permette al connettore di stare in asse obbligandolo in una posizione obliqua che ostacola l'inserimento.
    Credo tu abbia sbagliato spinotto; leggi il manuale delle istruzioni che riportano anche delle fotografie degli spinotti tra i quali troverai anche il riduttore per il cavo antenna.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ti rispondo anche qua: se lo vedi a tv freddo è ovvio che noterai crosstalk.. Ma non è tutto, oltre al riscaldamento del tv dovrai avere anche la stanza ben calda (dai 18 ai 22°) perchè la proiezione in 3d è suscettibile a queste variabili. Dunque il mio consiglio è il seguente: fai scaldare per bene la stanza dove è installata la tv poi avvia un filmato in 3d per almeno 20 minuti e poi fai partire il film e facci sapere... Se non dovessi risolvere in questo modo allora dovrai portare il tv in assistenza e farti cambiare la matherboard. Non ti preoccupare sono molto veloci e fanno assistenza a domicilio.
    per me il discorso della casa riscaldata e di fare andare il televisore per 20 minuti sono leggende, non ho mai riscontrato simili problemi, lo avevo gia evidenziato in passato. se non si vede bene ci sono dei problemi , io avevo problemi di disallineamento dell'iammgine in 3D a settembre ma poi una volta aggiornato il firmware alle 3003 tutto si era risolto e pensare che stavo mandando la TV in riparazione con 1 mese di vita. Quindi prima di tutto vedere se esiste un problema di settaggi e firmware , poi se il problema sussiste potrebbe essere un problema hardware, a questo chiamare assistenza. I coni di luce purtroppo anche avendo allentato le viti da 1 mese rimangono, ma solo visionando un film in 3D , ma la cosa non è che sia poi cosi fastidiosa da pentirsi dell'acquisto, non è sempre ma in certe occasioni che fa questo difetto.

[QUOTE=Roberto.Ps]per me il discorso della casa riscaldata e di fare andare il televisore per 20 minuti sono leggende, non ho mai riscontrato simili problemi. Secondo me i problemi sono altri e da verificare.

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    per me il discorso della casa riscaldata e di fare andare il televisore per 20 minuti sono leggende...
    Appunto! Chiarisci il fatto che sia un tuo punto di vista, il che non vuol dire "Vangelo" ovviamente! Quello che io dico lo sostiene la Samsung ed è indicato anche nel manuale che ti invito di leggere prima di proferire parola la prossima volta!

Appunto! Chiarisci il fatto che sia un tuo punto di vista, il che non vuol dire "Vangelo" ovviamente! Quello che io dico lo sostiene la Samsung ed è indicato anche nel manuale che ti invito di leggere prima di proferire parola la prossima volta!
    non ti devi innervosire infatti è un mio punto di vista.
    quando inizio dicendo per me non dico per tutti.

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    non ti devi innervosire infatti è un mio punto di vista.
    quando inizio dicendo per me non dico per tutti.
    Chiarisco che non sono nervoso. Il fatto sta nel limite di questo tipo di tecnologia e te lo dice uno che la ha testata per molti anni e con diverse configurazioni (Nvidia Vision per esempio o Plasma Panasonic). Se io dico una cosa, lo faccio con cognizione di causa e dopo averne verificato - a fondo - la fattibilità. Non a caso non sono l'unico che a tv freddo e in ambiente freddo ha di questi problemi.

Chiarisco che non sono nervoso. Il fatto sta nel limite di questo tipo di tecnologia e te lo dice uno che la ha testata per molti anni e con diverse configurazioni (Nvidia Vision per esempio o Plasma Panasonic). Se io dico una cosa, lo faccio con cognizione di causa e dopo averne verificato - a fondo - la fattibilità. Non a caso non sono l'unico che a tv freddo e in ambiente freddo ha di questi problemi.
    ok non metto in dubbio le tue competenze , pero' devi riconoscere che è legittimo esprimere un proprio parere, poi uno, puo anche non essere d'accordo. In base alla mia esperienza un simile problema non lo da, saro' fortunato cosa ti devo dire, per questo mi sono permesso di dire : "per me .... " .
    da parte mia l'incomprensione è stata chiarita, capita a volte che non ci si comprenda o ci sia una parola mal interpretata , ma tra persone mature poi si chiarisce sempre tutto.
    Grazie per il tuo prezioso contributo a questo Forum
    Roberto

Credo tu abbia sbagliato spinotto; leggi il manuale delle istruzioni che riportano anche delle fotografie degli spinotti tra i quali troverai anche il riduttore per il cavo antenna.
    nono è proprio lui

aiutooooo chi mi puo' rispondere per favore????
    volevo collegare ht 5.1 alla tv sulla presa delle cuffie (in questo modo utilizzerei il telecomando del tv per abbassare ed alzare il volume)ma non mi funziona!!!
    ho fatto lo stesso collegamento a mio cognato e funziona perfettamente.
    Dove sbaglio?
    Ultima modifica di gk1970; 10-02-2011 alle 15:42

@gk1970 io ho fatto lo stesso collegamento con rca bianco rosso e jack audio out e devo mettere la tv a 0 e poi regolo dall'ht altrimenti si sentono entrambi

sembra ormai chiaro che le registrazioni fatte su usb si possono leggere solo dal tv con cui sono state fatte

domanda per chi ci è passato:
    ma se mi cambiano la scheda madre perdo tutte le rigistrazioni fatte?

grazie
    ciao

ma in quale buco partendo dall'alto il primo o il secondo?
    comunque matty46 non so se dipenda dall'ht, ma quello di mio cognato con rca bianco rosso e jack audio out si riesce a gestire il volume con il telecomando!
    ma poi a te si sentono tutte le casse o una cassa piu' il sub?
    Grazie

Sto guardando ora il televisiore, il lato sinistro è decisamente ricurvo, cornice e pannello sono convessi solo su quel lato, spero non ne derivino malfunzionamenti.

per caso è gia stato spiegato in questo thread come impostare la condivisione files tra televisore e pc senza l'ausilio del programma scaricabile da sito?

non riesco a trovare un post a riguardo.

@gk1970 il mio è molto vecchio , circa 7 anni ormai , comunque quando lo accendo devo per forza regolarlo con il suo telecomando e abbasso la tv a 0 per non sentire l'audio doppio.
    Per quanto riguarda le casse , se guardo un film inserito nel lettore bluray (che è collegato solo alla tv) sento tutte e 5 le casse più il sub. Se invece guardo normalmente la tv con l'ht acceso la maggior parte dell'audio sembra uscire dal canale centrale e sub e qualcosa dai sorround.

Questo tipo di collegamento di sicuro non è il massimo ma sono obbligato a collegarlo in questa maniera.

Citazione Originariamente scritto da Cunz
    Sto guardando ora il televisiore, il lato sinistro è decisamente ricurvo, cornice e pannello sono convessi solo su quel lato, spero non ne derivino malfunzionamenti.

per caso è gia stato spiegato in questo thread come impostare la condivisione files tra televisore e pc senza l'ausilio del programma scaricabile da sito?

non riesco a trovare un post a riguardo.
    Ciao Cunz, e ciao a tutti (visto che è il mio primo post )
    Ho un 40C7000 da 20 giorni e volevo postare dopo l'uscita del tecnico ma visto che anche tu hai questo problema lo faccio adesso e vi riaggiornerò lunedì quando viene a cambiarmi il pannello posteriore (che ho scoperto chiamarsi "schienale").

Ho letto quasi tutto il thread e ben sapevo dei problemi di clouding di cui sono affetti i LED TV, così la presenza di due grosse macchie nella parte sinistra dello schermo ho pensato fosse nella norma e secondo quanto detto e stradetto ho pensato di lasciare passare un pò di tempo per l'assestamento prima di intervenire sulle viti.

Dopo 10 giorni però mi sono accorto che il pannello posteriore era deformato e non poco (foto in allegato) allora ho attribuito il problema dell'eccessivo clouding proprio al fatto che serrato in quel modo lo schienale deformasse il pannello.
    In realtà se guardo lo schermo spento vedo i riflessi deformati (tipo effetto specchi deformanti) ma quando il TV è acceso l'immagine è prefetta o almeno non riesco, pur sapendo che il pannello è convesso, a vedere le immagini deformate.

Fatto sta che secondo Samsung il problema dello schienale è estetico e quindi non coperto da garanzia (avrei dovuto accorgemene subito ed avvalermi del diritto di reso, ma oramai erano passati 10 giorni), mentre il clouding sì, quindi mi cambiano lo schienale e vediamo se il pannello torna dritto e l'eccessivo clouding sparisce (spero).

Vi riaggiornerò lunedì e scusate per la lunghezza del post , è il primo e l'ultimo (così lungo )
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 443 di 880 PrimaPrima ... 343393433439440441442443444445446447453493543 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •