Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 474 di 880 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima
Risultati da 7.096 a 7.110 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

scusatemi vorrei una conferma, mi confermate che un bd 3d rippato in full sbs ( risoluzione 3000 e rotti per ecc) non viene letto da questa tv? grazie

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    sei un grande hulk66
    siamo qui per aiutarci

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    scusatemi vorrei una conferma, mi confermate che un bd 3d rippato in full sbs ( risoluzione 3000 e rotti per ecc) non viene letto da questa tv? grazie
    scusa che significa sbs io quelli che masterizzo su blu ray 50 gb e riproduco con ps3 si vedono.

mi confermate che un bd 3d rippato in full sbs ( risoluzione 3000 e rotti per ecc) non viene letto da questa tv? grazie
    confermo, l'avevo scritto qualche post fa e anche in precedenza. la risoluzione 3840*1080 è fuori standard
    Antonio

grazie antonio, uffa però.. alla fine si tratta di un 2 immagini affiancate ( per NEARDARK appunto Side By Side di solito in mkv riproducibili in 3d attivando la apposita funzione e da hdd esterno) penso sia più una questione di sw basterebbe far capire al tv che deve trasmettere 2 immagini una dopo l' altra di risoluzione standard 1080p e non una fuori standard 3840*1080

se il processore video del televisore è abbastanza potente, il limite potrebbe risolversi con un futuro aggiornamento firmware
    Antonio

grazie antonio, uffa però.. alla fine si tratta di un 2 immagini affiancate ( per NEARDARK appunto Side By Side di solito in mkv riproducibili in 3d attivando la apposita funzione e da hdd esterno) penso sia più una questione di sw basterebbe far capire al tv che deve trasmettere 2 immagini una dopo l' altra di risoluzione standard 1080p e non una fuori standard 3840*1080
    io ho fatto da blu ray 3d un mkv a 1080p e 3d con immagini affiancate poi l ho messo nella chiavetta usb ho impostato immagini affiancate e lo vedo bene

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    io ho fatto da blu ray 3d un mkv a 1080p e 3d con immagini affiancate poi l ho messo nella chiavetta usb ho impostato immagini affiancate e lo vedo bene
    provate con DVDFAB PALTINUM fa tutto

esatto proprio quello che intendevo, se l' mkv che hai fatto è fatto bene la differenza si nota poco ( ma si nota io ho provato) ma è dato di fatto che non è uguale all' originale in quanto la risoluzione orizzontale è dimezzata, se invece fai un full sbs ( cioè con qualità pari all' originale) la risoluzione orizzontale risulta 3840 che la tv non riesce a leggere.. a meno che come dice antonio se la tv è abbastanza potente e se la velocità dell' usb lo consente ( boh) con un futuro sw permettano di leggerla..

esatto proprio quello che intendevo, se l' mkv che hai fatto è fatto bene la differenza si nota poco ( ma si nota io ho provato) ma è dato di fatto che non è uguale all' originale in quanto la risoluzione orizzontale è dimezzata, se invece fai un full sbs ( cioè con qualità pari all' originale) la risoluzione orizzontale risulta 3840 che la tv non riesce a leggere.. a meno che come dice antonio se la tv è abbastanza potente e se la velocità dell' usb lo consente ( boh) con un futuro sw permettano di leggerla..
    mah secondo me e uguale io lo vedo e uguale al blu ray.

Blu-ray 3D Ripper
    8.0.7.3
    Blu-ray to DVD Converter
    8.0.7.3

The first Blu-ray 3D to 3D video ripping software in the world, rips any Blu-ray 3D to AVI, MP4, WMV, and MKV 3D video for playback on 3D display devices. Side-by-side 3D format supported. The 3D type can be left/right or top/bottom. And the video frame size can be full (100%) or half (50%). Just like all DVDFab products, Blu-ray 3D Ripper is also superior in speed and quality, and very easy to use.fidatevi fidatevi ecco lo tarduzione tramite google.
    Il primo Blu-ray 3D a 3D video ripping di software al mondo, strappi ogni Blu-ray 3D in AVI, MP4, WMV, MKV e video 3D per la riproduzione su dispositivi di visualizzazione 3D. Side-by-side formato 3D supportati. Il tipo 3D può essere a sinistra / destra o alto / basso. E la dimensione del frame video può essere totale (100%) o la metà (50%). Come tutti i prodotti DVDFab, Blu-ray 3D Ripper è anche superiore in termini di velocità e qualità, e molto facile
    Ultima modifica di NEARDARK; 21-02-2011 alle 19:42

meglio e non lo metto in dubbio! ma chiedevo semplicemente se era supportato il full sbs 3840*1080, risposta: no! non mettiamoci ad aprire un dibattito completamente OT

ghosting e regolazioni 3D

Avrei qualche domanda per gli esperti del 3D

ho visionato 2 film (shrek 1 e bolt 3D) su un C7000 con firmware 3006.

il primo ha un 3D con profondità che va solo verso l'interno dello schermo del Tv mentre in bolt la prospettiva si estende in entrambe le direzioni (verso lo spettatore ed all'interno dello schermo tv)

In entrambi i film gli sfondi appaiono leggermente sdoppiati in molte sequenze (praticamente uno dei due occhi, non ricordo se il destro o il sinistro, riceve riceve parzialmente l'immagine destinata all'altro occhio). Solo in bolt la doppia immagine la si percepisce anche su alcune immagini proiettate verso lo spettatore. Non vi sono problemi invece per le immagini posizionate più o meno al centro della prospettiva. Spero di essermi spiegato....

Ho notato che agendo sul parametro "punto vista 3D" si ottiene un riallineamento che fa sparire la doppia immagine. Solo che correggendo lo sfondo si ottiene un peggioramento delle immagini in primissimo piano e viceversa. Non c'è verso quindi, in diverse sequenze, di ottenere lungo l'intera profondità delle immagini nitide.

Secondo voi si tratta di un difetto del film oppure del tv? Qualcuno ha testato queste regolazioni?

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    Avrei qualche domanda per gli esperti del 3D

ho visionato 2 film (shrek 1 e bolt 3D) su un C7000 con firmware 3006.

il primo ha un 3D con profondità che va solo verso l'interno dello schermo del Tv mentre in bolt la prospettiva si estende in entrambe le direzioni (verso lo spettatore ed all'interno dello schermo tv)

In entrambi i film gli sfondi appaiono leggermente sdoppiati in molte sequenze (praticamente uno dei due occhi, non ricordo se il destro o il sinistro, riceve riceve parzialmente l'immagine destinata all'altro occhio). Solo in bolt la doppia immagine la si percepisce anche su alcune immagini proiettate verso lo spettatore. Non vi sono problemi invece per le immagini posizionate più o meno al centro della prospettiva. Spero di essermi spiegato....

Ho notato che agendo sul parametro "punto vista 3D" si ottiene un riallineamento che fa sparire la doppia immagine. Solo che correggendo lo sfondo si ottiene un peggioramento delle immagini in primissimo piano e viceversa. Non c'è verso quindi, in diverse sequenze, di ottenere lungo l'intera profondità delle immagini nitide.

Secondo voi si tratta di un difetto del film oppure del tv? Qualcuno ha testato queste regolazioni?
    Secondo me dipende dalla qualita dei film sono i primi che escono.

in effetti questo problema non si presenta in tutte le scene... tuttavia ho il sospetto che il software del tv giochi un ruolo fondamentale nel riprodurre i film

Pagina 474 di 880 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •