Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 465 di 880 PrimaPrima ... 365415455461462463464465466467468469475515565 ... UltimaUltima
Risultati da 6.961 a 6.975 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi, visto che è stata tolta la sezione internet tv immagino che non avremo più i widget promessi come "repubblica" etc.. etc... Va anche considerato che il supporto firmware con l'arrivo ad aprile dei nuovi tv si farà sempre più rado, quindi rompiamogli le paxxe ora finchè siamo in tempo !!! Altrimenti la vedo dura poi....
    Ciao...dove e' stata eliminata la @TV?...

Lillo2k1

io non ho mai resettato e non ho mai avuto problemi..... sinceramente non credo sia necessario salvo problemi evidenti.

vassago

Purtroppo lo immaginavo... a tanti è successo quello è successo a te... compreso a me... cmq se giochi un pò con le impostazioni... praticamente non le noti +...

Per altro io noto il cono... solo con la televisione normale... il digitale terrestre insomma... coi bluray non accade nulla... schermo fantastico... il nero è veramente nero...

In più calcola che la probabilità di riceverne un altro magari con altre magagne... è molto alta...

Quindi ti consiglio di valutare bene...

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...dove e' stata eliminata la @TV?...
    E' stata tolta dal sito internet; prima c'era una sezione apposita!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Per altro io noto il cono... solo con la televisione normale... il digitale terrestre insomma... coi bluray non accade nulla... schermo fantastico... il nero è veramente nero...

In più calcola che la probabilità di riceverne un altro magari con altre magagne... è molto alta...

Strano io invece il problema lo noto quasi esclusivamente con il blu ray, ieri comunque ho allentato un altro po' le viti e ora sembra che le cose vadano di nuovo bene, non dico perfettamente, ma un po' meglio.
    Non riesco a capire da cosa possa dipendere: il problema o c'e' o non c'e', non e' logico che allentando i coni si attenuino per poi ricomparire.
    L'unica spiegazione e' che l'allentare le viti faccia quasi da placebo.
    Comunque penso di tenermelo cosi', non vorrei fare lo stesso errore fatto con lo sharp: dato via per dei pixel andati quasi invisibili e ritrovatomene uno con il banding.
    Mettendo poi "clouding" o "luci spurie" su google escono fuori commenti agghiaccianti anche da parte di possessori di televisori di altre marche, quindi e' un problema molto diffuso.
    Cerchero' di farmene una ragione e di non fissarmi su questi difetti.
    Devo dire comunque che e' assemblato veramente male: piu' lo ispeziono e piu' trovo piccoli graffi, ammaccature e imprecisioni del montaggio...
    Non valgono proprio quello che costano...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Circa la conversione non ho riscontrato, dopo il reset, alcuna differenza con il 3006.2; prima del reset c'èra invece un abisso... L'unica pecca a quanto pare è il tempo di riscaldamento
    sai lord penso che abbiamo la stessa tv!
    ho fatto le prove con la conversione e dopo una vita di riscaldamento e il reset sembra migliorata come difetti che dicevo prima..( anche se non sono convinto sia a livello del 3006) ma mi è successa una cosa strana che non mi era mai successa, sia durante la visione in conversione 3d che durante la visione di un mkv sbs ( cattivissimo me) l' effetto 3d mi dava fastidio agli occhi così facendo delle prove ho provato a fare " correzione immagine" ed è andato apposto! come se all' inizio la tv mandasse i fotogrammi invertiti! strano...

cmq ho visto il documentario imax sul grand canyon, che spettacolo! ho cercato di non fare caso ai difetti come molti consigliano e me lo sono veramente goduto tuttavia posto i difetti che ho rilevato per dovere di cronaca... ma ripeto esperienza totalmente positiva!
    nelle scene con controluce che risultano scure nei bordi del tv un po' di effetto torcia ( 5 cm) si avvertiva, poi alcuni particolari in primissimo piano (la famosa scena dell' albero) sono contornati da 2 aloni trasparenti dai lati, questo non infastidisce certo come la classica immagine sdoppiata, che non ho riscontrato da nessuna parte, non dà fastidio e non compromette il 3d, crea solo un effetto che rende l' immagine poco realistica..
    probabilmente quello che ho elencato è proprio caratteristica del tv e non sò se con il 3006 era uguale o se i prox fw saranno in grado di attenuare queste cose ma sono comunque cose che è molto facile non farci caso e godersi una visione che non sò quante altre tv siano in grado di dare!
    ps la scena della punta del razzo quando atterra in cattivissimo me è da orgasmo!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ps la scena della punta del razzo quando atterra in cattivissimo me è da orgasmo!
    Hai visto @alessiocina che spetacolo con la punta del razzo

Scusate anche io sono passato al 3007 ma leggendo un po ho visto che resettando dovrebbe tornare a vedersi come il 3006.2 tranne il periodo di riscaldamento che dovrebbe essere di circa 30 minuti.
    A questo punto vi chiedo come si fa a resettare???
    Grazie

tieni premuto il tasto exit finchè non ti appare il messaggio per resettare

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    Scusate anche io sono passato al 3007 ma leggendo un po ho visto che resettando dovrebbe tornare a vedersi come il 3006.2 tranne il periodo di riscaldamento che dovrebbe essere di circa 30 minuti.
    A questo punto vi chiedo come si fa a resettare???
    Grazie
    Tieni premuto per circa 10 secondi il pulsante EXIT sul telecomando,fin' che nn ti appare la scrita se vuoi resetare tutti i settagi --> OK,dopo di che' il TV si spegne da solo.....

tieni premuto il tasto exit finchè non ti appare il messaggio per resettare
    @alessiocina,sei stato piu' veloce con la risposta

ahahahahaha di poco!

Ciao,
    vedi io mi lamento di quello che cè da lamentarsi per es non mi sono mai lamentato della qualità dell' hd e dei bluray è spettacolare! mi sono lamentato pochissimo delle spurie perchè dopo averle notate in principio ho scoperto che ci sono ma è una cosa che non mi dà tanto fastidio..
    Piccola esperienza personale. Sabato scorso mi sono recato laddove ho acquistato il mio TV. Esperienza gradevolissima non sentirmi ammaliato dalle sirene provenienti dagli altri pannelli. L'invidia, nella fattispecie, al cospetto di decine di TV che trasmettevano Milan - Parma in HD in diretta, non esisteva. Che ne dici, non è un buon motivo per amare il nostro TV?
    ........... Ma voglio mettere bene in chiaro che non cambierei questo tv con nessun altro! ne ho visti una caterva e questo è il migliore! però...se è dimostrato ( e visto personalmente) che i risultati ottenibili possono essere più alti allora perchè non cercare di raggiungerli!?
    cmq ti ringrazio per le opinioni mi piace molto leggere i consigli e i diversi punti di vista tuoi e di tutti gli altri!
    Il tuo tv, come il mio, non è un prodotto finito. Il software che lo contraddistingue è un work in progress: due passettini in avanti, ogni tanto uno indietro, glieli vogliamo concedere? Riaggiorniamoci fra qualche mese, quando il prodotto sarà un pò più finito. Allora tireremo le somme.
    Non parlo di problemi strutturali, o di spurie massicce tali da rendere inguardabile il tv. In caso di pannello difettoso, è tutta un'altra storia. Ma a me sembra che non sia nè il tuo, nè il mio caso.
    Rilancio: mettiti in un negozio di fronte a una serie di schermi. Osserva e poi dai un voto al tuo TV.
    Scommettiamo che ti passerà il senso di frustrazione che ti pervade quando leggermente peggiora la conversione 2D - 3D?
    Ciao!

una domanda

io vivo in canada, e ho ovviamente la versione ntsc del samsung c8000.
    son stato sul sito della samsung americano e il firmware è ancora fermo al 1032 mentre in europa come dibattete voi sembra sia al 3006 3007.
    Sapete se posso aggiornarlo anche io cn quello europeo o è meglio che aspetto un nuovo firmware dalla samsung americana?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Tieni premuto per circa 10 secondi il pulsante EXIT sul telecomando,fin' che nn ti appare la scrita se vuoi resetare tutti i settagi --> OK,dopo di che' il TV si spegne da solo.....
    Ma non intacca niente sulla garanzia vero???
    E poi mi confermate che si ritorna a vedere come con il 3006???
    Grazie ancora

Pagina 465 di 880 PrimaPrima ... 365415455461462463464465466467468469475515565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •