Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 439 di 880 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima
Risultati da 6.571 a 6.585 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    in quale porta HDMI hai collegato la PS3?

Ciao
    ...comunque per quanto riguarda myskyhd ho dovuto impostare nelle opzioni audio del nostro tv-> imp.supplementare ->uscita spdf-> dolby e solo dopo mi è arrivato il segnale in 5.1.

Mentre invece con la ps3 questa "opzione" non è selezionabile

Allora ragazzuoli aiutatemi a capire
    O un ampli Yamaha a qui o collegato my SKY hd tramite hdmi
    Che mando in tv tramite hdmi sul mio ampli compaiono contemporaneamente la scritta pl2 e dolbydigital questo durante la pubblicità invece durante la visione di alcune trasmissioni rimane solo la
    Scritta dolbydigital a parte che credo che non tutte le trasmissioni trasmettano in modo uguale funziona tutto correttamente ?????

Citazione Originariamente scritto da grogi
    ...comunque per quanto riguarda myskyhd ho dovuto impostare nelle opzioni audio del nostro tv-> imp.supplementare ->uscita spdf-> dolby e solo dopo mi è arrivato il segnale in 5.1.

Mentre invece con la ps3 questa "opzione" non è selezionabile
    Mi pare di ricordare che l'audio dalla PS3 esce codificato in PCM e quindi necessita di un amplificatore Home Theater che interpreti questo formato e lo converta ulteriormente in Dolby: quindi credo sia corretto che il segnale in ingresso risulti essere PCM.

Buongiorno a tutti, notizia fresca di giornata, è uscito il nuovo firmware 3007 appena scaricato. Ieri mi ero deciso ad aggiornare al 3006, aspetterò un pò prima di fare il nuovo aggiornamento. In area download del sito samsung potete scaricarlo. Ciao Roimerlin

Arrow T-VALDEUC-3007.1

Uscito oggi nuovo firmware... vedremo un pò... chi vuole fare da cavia???

Non occorre che lo crossposti dappertutto...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2422

Kit Home Teather Samsung HT-C5900

Ciao a tutti
    ieri ho comprato Home teather della samsung il modello sopra indicato.
    Ho preso questo con funzione Anynet+ in quanto non volevo avere la casa invasa dai telecomandi ne ho gia troppi.( TV, sky, Apple tv blueray etc...)
    Che cosa ne pensate ho fatto una cazzata a dare priorita a questo aspetto oppure chi possiede un kit analogo mi puo rincuorare?
    Di Home teather non ho esperienze , ma mi sembra di capire che siete orientati ad altro piuttosto che guardare in casa.
    Siccome Mediaworld mi da 8 giorni per il ripensamento se proprio ho fatto una cazzata grossa potrei ripensarci e seguire i consigli dei piu esperti .
    ciao

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=

ragazzi nessuno sa che miglioramenti porta questo nuovo firmware? fin ora ho aggiornato immediatamente all'uscita di un nuovo firmware, questa volta ci penso 10 volte prima di togliermi il 3006.2 dopo l'esperienza passata

Citazione Originariamente scritto da rossella1919
    ragazzi nessuno sa che miglioramenti porta questo nuovo firmware? fin ora ho aggiornato immediatamente all'uscita di un nuovo firmware, questa volta ci penso 10 volte prima di togliermi il 3006.2 dopo l'esperienza passata
    Da quello che vedo nel change log niente di buono per l'Italia....
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Leggere due post in su troppa fatica eh

Changelog:
    Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    durante la visione di alcune trasmissioni rimane solo la
    Scritta dolbydigital
    Direi che è a posto, ricordati comunque che dolby digital può essere anche solo 2 canali (le trasmissioni di mediasetHD sono così)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Cmq alessio il bd5900 sull hdmi trasporta tutto, o almeno se dal manuale ho capito bene:
    sì sì certo che il bd5900 porta l' audio corretto tramite hdmi! ma a quanto ho capito ci vuole un ampli ricevitore hdmi ( con funzione pcm mi pare come dice huracan per la ps3) per poterlo leggere in modo corretto facendo non sò che conversione..(in pratica il formato audio che arriva dall' hdmi lo può leggere correttamente solo un ampli hdmi) funzione che non fà la tv e di conseguenza il cavo ottico ad essa collegato manda solo 2 canali, le altre impostazioni per l' audio multicanale del lettore influiscono solo sull' uscita ottica del lettore stesso per inviare l' audio multicanale( per es se lo vuoi in dolby digital o dts); il discorso è diverso per esempio per il decoder di sky in quanto l' opzione del decoder uscita audio dolby digital influenza sia l' uscita ottica che l' hdmi di conseguenza la tv ( settata correttamente) non fà altro che prendere l' audio come gli arriva dall' hdmi e spedirlo tramite cavo ottico nello stesso formato senza conversioni, audio che quindi nelle trasmissioni che ce l' hanno arriva in 5.1. Questa è l' unica spiegazione coerente, speriamo di chiudere la discussione audio
    parlando di nuovo firmware
    strana un uscita così vicina alla precedente! come volessero correggere qualche grave errore...il change log dice poco, come il precedente del resto anche se poi ci sono stati notevoli cambiamenti non segnalati soprattutto nel 3d! se qualche "cavia" lo ha scaricato se può fare le prove nel 3d con attenzione per eventuali cambiamenti di " profondità" e poi postare mi farebbe un enorme favore mi interessa soprattutto quello visto che con il 3006 questo aspetto era migliorato non vorrei tornare indietro
    Ultima modifica di alessiocina; 08-02-2011 alle 10:32

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Leggere due post in su troppa fatica eh

Changelog:
    Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
    niente di utile...

boh.. sembrava così anche il vecchio invece hanno migliorato il 3d...

salve a tutti a giornoi mi arrivera' il c 7000 e 439 pagine son dure da leggere . c'e qualche anima gentile che mi dice a che pagina posso trovare i miglior setaggi per la tv in questione?? uso ski principalmente... grazie

Pagina 439 di 880 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •