Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 339 di 880 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439839 ... UltimaUltima
Risultati da 5.071 a 5.085 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Fata la procedura come mi hai scritto...
    Che ti costa fatti venire a vedere il tv? Tanto, come hai scritto te, non si ha nulla da perdere... Magari migliora ulteriormente no?

Citazione Originariamente scritto da Andrews77
    Tramite USB non mi rileva nessun software dalla chiavetta e tantomeno se faccio l'aggiornamento on-line, dove mi dice non che non vi sono nuovi aggiornamenti.
    Vorrei sapere dove sbaglio e come devo procedere per portare a buon fine l'aggiornamento.
    Scarica il file ---.exe dal sito di Samsung nel tuo PC->lo devi scompattare->quando ti chiede dove lo vuoi installare-devi sciegliere come la destinazione-la chiavetta USB->meti la chiaveta nel attaco USB del TV->e fai aggiornamento.......

vi scrivo per avere qualche delucidazione sul nuovo firmware che e' stato rilasciato sul sito della Samsung il 15.12.2010.
    Scusami ma lo scompatti prima l'aggiornamento? Mi spiego meglio: una volta scaricato dal sito deve essere scompattato sulla scrivania del pc. Poi dovrai inserirlo nella chiavetta... Prova così e facci sapere!

Premetto che il mio televisore si vede splendidamente
    Allora non aggiornare niente .

Come fare te lo hanno già spiegato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Che ti costa fatti venire a vedere il tv? Tanto, come hai scritto te, non si ha nulla da perdere... Magari migliora ulteriormente no?
    Hai raggione.Sto' aspettando la chiamata dai tecnici,se nn mi richiamano loro,gli chiamero' io.Ti faro' sapere.

Smile

Scarica il file ---.exe dal sito di Samsung nel tuo PC->lo devi scompattare->quando ti chiede dove lo vuoi installare-devi sciegliere come la destinazione-la chiavetta USB->meti la chiaveta nel attaco USB del TV->e fai aggiornamento.......
    Ti ringrazio. Io lanciavo l'eseguibile, gli dicevo di estrarre il contenuto nella stessa directory e poi copiavo manualmente sulla chiavetta USB tutta la lista di file che trovavo all'interno.

Grazie per il suggerimento.

ps: ho visto sul sito che la lingua dell'aggiornamento e' l'Inglese, cio' significa che dopo l'aggiornamento mi trovero' i menu in Inglese ?

significa che dopo l'aggiornamento mi trovero' i menu in Inglese ?
    No,tranquillo

Talking

No,tranquillo
    Grazie ! Temevo gia' la cosa...

Ciao.

csate ma voi riuscite a registrare o a mettere in pausa con una chiavetta da 8 Gb, no perchè a me chiede un HDD MA CON LO STESSO tv ue40c7000 A ME NON LO PERMETTE volevo sapere come fare grazie

La domanda non mi è chiarissima ma in ogni caso non tutte le chiavette usb sono compatibili per la registrazione.

Leggi qui, eventualmente fai "cerca nella discussione" mettendo il modello della tua.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    La domanda non mi è chiarissima ma in ogni caso non tutte le chiavette usb sono compatibili per la registrazione.

Leggi qui, eventualmente fai "cerca nella discussione" mettendo il modello della tua.

Ciao
    ok risolto la mia è solo lettura, effettivamente ho scritto come un analfabeta ;-) ma ho scritto infrettissima, ancora mille grazie

Citazione Originariamente scritto da giazzu
    Christmas Carol. Con quest'ultimo ho ottenuto i risultati peggiori rispetto agli altri titoli....
    Io lo vedo strabene! Ti consiglio di chiamare l'assistenza Se non l'avessi fatto chiama il numero verde! Io il risultato peggiore, se così posso dire l'ho ottenuto con Mostri contro alieni...

Ciao,
    avevo un dubbio in merito al setting 3d.
    Perchè la profondità di default risulta settata a 5? Ho notato che se voglio cambiare l'impostazione devo spegnere il lettore bluray o in alternativa espellere il disco e poi eseguire la modifica. Non è possibile modificare il parametro durante la visione del film?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da giazzu
    Ciao,
    avevo un dubbio in merito al setting 3d.
    Perchè la profondità di default risulta settata a 5? Ho notato che se voglio cambiare l'impostazione devo spegnere il lettore bluray o in alternativa espellere il disco e poi eseguire la modifica. Non è possibile modificare il parametro durante la visione del film?

Grazie
    Il parametro per la profondita' e' in funzione soltanto con 2D->3D.Mentre usi il 3D,nn e' attivo

Un altra domanda, ieri ho ritirato gli occhiali e con grande soddisfazione ho visto che all'interno c'erano 4 dvd di shrek in 3d ho visto il primo è mi è piaciuto molto ma ho notato che il 3d è in profondità non viene fuori niente dalla tv è normale o il 3d funziona effettivamente così una super profondità e poi basta, preciso che mai ho visto al cinema e sulla mia tv ue40c7000 un film in 3d.
    Grazie

Pagina 339 di 880 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •