Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 417 di 880 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.255 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Le uniche applicazioni internet che utilizzo sono youtube e flickr (sotto yahoo) ed ora non funzionano più.
    Non capisco, ma i test del software li fanno oppure ci usano come beta tester?
    Attendiamo fiduciosi il 3007.

silver10

Citazione Originariamente scritto da silver10
    poi oggi accade un MIRACOLO esce il nuovo firmware 3006 lo scarico e lo installo sul tv RISULTATO:
    GHOST SPARITO ANCHE A TV FREDDO SONO CONTENTISSIMO
    Scusa... quindi ti hanno cambiato la MB... te lo riportano e avevi ghosting... è bastato fare l'aggiornamento nuovo e non avevi + ghosting???

Zero proprio e a tv fredda?

Con che film 3D hai fatto le prove?

Qualcun altro ha avuto gli stessi miglioramenti con questo nuovo firmware?
    Ultima modifica di wolf1012; 28-01-2011 alle 08:35

lo sò che sono tutti diversi da quelli consigliati da tutti ma siccome è una cosa soggettiva io dopo mille prove mi trovo bene così [/QUOTE] ALESSIOCINA
    __________________________________________________ __________________________________________________ __
    io ho:
    MODALITA' dinamica
    RETROILLUMINAZIONE 15
    CONTRASTO 95
    LUMINOSITA' 47
    NITIDEZZA 85 (!!!)
    COLORE 55
    TINTA 50/50
    SOLUZIONE ECO off - off - off
    REGOLAZIONE AUTO non posso accedere
    SCHERMO non posso accedere
    IMPOSTAZIONI AV. non posso accedere
    OPZIONI IMMAGINE :
    TONI COLORI normale
    DIMENSIONE 16:9
    MOD.SCHERMO non posso accedere(sta su 16:9)
    FILTRO DISTURBO DIG. auto
    FILTRO DISTURBO MPEG auto
    LIVELLO NERO HDMI non posso accedere(sta su normale)
    MODALITA' FILM auto2
    MOTION PLUS standard
    PROT.AUTO.DOPO 2 ore
    SMART LED standard
    3D:
    PUNTO DI VISTA 0
    VIS.AUTO 3D on
    OTTIMIZZAZIONE 3D -1

Perche' quando sono su DINAMICA non posso accedere alle voci riportate sopra?
    la NITIDEZZA l'ho impostata a quel livello altrimenti si vedrebbe da schifo
    se elimino il motion l'immagine si vedrebbe così male?
    Grazie e fammi sapere( a te e a tutti del forum) cosa ne pensate dei miei setaggi.

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    The Hole 3D contiene il test (si tratta di AVTools, prodotto da AV Magazine) ma non si aggiusta nulla "in automatico".

Ti mostra alcune immagini di riferimento da usare per regolare il tv finché non ottieni il risultato suggerito, o quello che ti sembra meglio.

Ciao
    Sul nostro televisore c'e' una opzione CORREZZIONE AUTOM. prova a correggere e vedrai che i risultati li vedrai gia' sul primo test che il ghosting dell'immagine di destra sparira'! (questo dopo l'ultimo aggiornamento)

mah.. davverò è troppo soggettiva e a volte i cambiamenti non si notato tra un setting e l' altro.. oppure si cambiano talmente parametri diversi che la media porta allo stesso risultato per la parte 2d invece è uguale alla mia e penso a tutti gli altri da quello che leggo..

Finalmente i tecnici samsung mi hanno cambiato la motherboard con firmware 3003 e il sensore infrarossi per gli occhiali poi mi hanno fatto l'aggiornamento alla 3005 poi abbiamo fatto le prove risultato:
    effetto ghost anche con la nuova motherboard ma meno evidente.
    cmq ero insoddisfatto.
    poi oggi esce il nuovo firmware 3006 lo installo nel tv

MIRACOLO ghost sparito a tv fredda sono contentissimo

COMPLIMENTI A SAMSUNG
    Quindi anche tu hai notato che a tv fredda non c'e' piu' il ghosting!

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Sul nostro televisore c'e' una opzione CORREZZIONE AUTOM. prova a correggere e vedrai che i risultati li vedrai gia' sul primo test che il ghosting dell'immagine di destra sparira'! (questo dopo l'ultimo aggiornamento)
    interessante.. adesso scarico sto sw e vedo.. però la correzzione che uno apposta con questo test poi andrà bene per tutti i 3d? o và a finire che quello che si regola per uno non và bene per l' altro? l' opzione correzione automatica a detta dei tecnici scambia le immagini di destra con quelle di sinista ma in un film standard non dovrebbe essere toccata perchè i fotogrammi che arrivano agli occhialini dovrebbero essere giù giusti con quelli sul pannello...
    come non detto il sw in questione non è disponibile per un download che fregatura dover comprare il bd
    Ultima modifica di alessiocina; 28-01-2011 alle 09:21

Citazione Originariamente scritto da wolf1012

a me a tv fredda i difetti rimangono.. magari siccome è appurato che la differenza tra tv caldo e freddo cambia anche da film a film magari provando con uno di quelli non si nota più..
    la prova del nove l' ho fatta con mostri vs alieni che il film che ha bisogno di più riscaldamento per vedersi decentemente di quelli che ho: è inguardabile a tv fredda!
    Ultima modifica di alessiocina; 28-01-2011 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    che ansia!

cmq ho fatto tutte le prove possibili del 3d con il nuovo firmware.. mi pare abbiano un po' aumentato l' effetto "uscita dallo schermo" ma il ghost nelle scene dove c' era a me rimane.. anzi in alcune è un pochino peggio..da freddo non ne parliamo..e mi sembra abbiano un po' migliorato la conversione 2d>3d.. qualcun' altro ha notato ste cose? perchè è strano che io abbia visto delle differenze su quello che stando al change log non dovrebbero neanche averle toccate...
    Ciao...perche' 'che ansia?'...leggevo la discussione, solo per capire se ne valeva la pena...e non ritrovare le solite scaramucce il Mio e meglio del etc etc. Ed invece ho trovato consigli MOLTO UTILI e verita' sacrosante... anche sui Tuoi post...grazie per l'aiuto...

Senza offesa per nessuno...

Continuo il Mio monitoraggio

Lillo2k1

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Ciao e benvenuto

Purtroppo (o per fortuna, dipende dalle esigenze che ti portano qui) le esperienze che si riportano nei forum pubblici il più delle volte sono relative a richieste di aiuto o di supporto o di confronto per un problema riscontrato in casa propria, quindi non c'è da stupirsi se il rapporto lodi/lamentele non è esattamente 1:1.

Riguardo al modificare le prime pagine di questo o altri thread (ad esempio il cosiddetto thread ufficiale del c8000, ormai fuori controllo) avevo anch'io fatto una proposta e iniziato a compilare una faq, ma non ho raccolto entusiasmi sufficienti a spingermi a continuare Il moderatore di sezione non ha evidentemente avuto modo di intervenire ed io non me la sono sentita di mandargli un PM.

A presto.

Ciao
    Ti ringrazio per il benvenuto...
    Vabbe' ci abbiamo provato

Ciao
    Lillo2k1

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Scusa... quindi ti hanno cambiato la MB... te lo riportano e avevi ghosting... è bastato fare l'aggiornamento nuovo e non avevi + ghosting???

ESATTO TUTTO COME HO DETTO E L'INTERVENTO ME L'HANNO FATTO A CASA NON SE LO SONO PORTATO

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Ciao...perche' 'che ansia?
    Continuo il Mio monitoraggio
    mi sentivo osservato scherzo!!! benvenuto! e sono contento che in qualche modo riusciamo ad aiutarci l' un l' altro! per i miracoli ci stiamo attrezzando..

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Quindi anche tu hai notato che a tv fredda non c'e' piu' il ghosting!
    SI E HO NOTATO CHE L'EFFETTO 3D è MIGLIORATO ADESSO TI COINVOLGE

Io non per sfiducia, ma visto che va benone il mio tv aspetterei a linstallare il nuovo fw...voi che l'avete instalalto, che impressioni avete avuto?
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

SI E HO NOTATO CHE L'EFFETTO 3D è MIGLIORATO ADESSO TI COINVOLGE
    eh beato te.. l' effetto 3d aumentato l' ho trovato anche io ma come differenza caldo freddo proprio no.. chissà da cosa dipende.. forse il l hardware del tv, la fabbrica di provenienza, la data di fabbricazione, il modello.. boh

Pagina 417 di 880 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467517 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •