Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 880 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455855 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

LORD1975

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    quando susan è deentro il gazebo e guarda il meteorite che la colpisce il campanile come lo vedi? Doppio? Triplo?
    Appena arriva il padre a prenderla in macchina la chiesa si vede sdoppiata?
    Quando susan è prigioniera nell'area 51 e arriva il comandante della struttura fluttuante come lo vedi? etc..
    Ma tu in queste parti... vedi ancora dei leggeri aloni oppure proprio vedi tutto pulito?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    ...vedi ancora dei leggeri aloni oppure proprio vedi tutto pulito?
    tutto pulito, zero ghost!

lord 1975

lord@ : Come che mi devono arrivare oggi i tecnici a casa,volevo chiederti una cosa: Quando sono stati da te i tecnici,hanno misurato la TV con qualche istrumento per verificare la funzionalita' della TV,o dovevi mettere tu qualche BluRay3D?
    Grazie

@Hulk66
    Nessuno strumento di verifica. Il mio si era portato solo gli occhiali 3d e abbiamo visto insieme "Mostri contro alieni". Fagli trovare magari solo il tv già riscaldato.... In bocca al lupo! Fammi sapere poi cosa ti dicono.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    @Hulk66
    Nessuno strumento di verifica. Il mio si era portato solo gli occhiali 3d e abbiamo visto insieme "Mostri contro alieni". Fagli trovare magari solo il tv già riscaldato.... In bocca al lupo! Fammi sapere poi cosa ti dicono.
    Grazie,ke crepi il lupo,ma veramente.....

lord1975

Io qualche alone leggero lo vedo... soprattutto se mi avvicino molto al televisore... tipo la testa della ragazza di Mostri contro Alieni... ma proprio leggerissimo... direi che è trascurabile...

Per la famosa scena del cucchiaino... se la vedo normale... ne vedo uno anche se è una scena molto veloce... quindi non è che si capisca molto... però ho provato mentre il cucchiaio entra in scena... a mettere in pausa... e in realtà ce ne sono 2... però a velocità normale non si nota...

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    se posso faccio ancora una domanda: è possibile usare il pc (o smartphone) come tastiera dell'internet tv al posto del telecomendo (che non mi sembra comodo
    Io ho samsung galaxy s (quindi android) e con l'app QWERTY REMOCON ho un telecomando touch su 2 schermate con tutte le funzioni del telecomando originale(tools,mediaplayer,content, internettv ectect) e un'altra schermata con la tastiera qwerty.

Io qualche alone leggero lo vedo... . direi che è trascurabile...
    io anche, penso che la nostra tv funzioni magari non bene come quella di lord ma non certo fallata come chi vede tutto doppio (tipo io prima dell' assistenza e della scoperta del riscaldamento) magari ci sfugge qualche regolazione ( sia a noi che ai tecnici)...non è sempre tutto bianco o nero
    Ultima modifica di alessiocina; 28-12-2010 alle 14:19

Ciao a tutti, ho comprato la C8000 sono soddisfatto ma non mi funziona la internet tv non mi funziona, io sono di San Marino è possibile che vedendo l'IP del mio paese non funzioni oppure nemmeno in Italia funziona?

Poi magari è anche soggettivo... c'è magari chi nota le più piccole sbavature... chi no...

Poi effettivamente non so se chiamerò magari il tecnico in futuro... per farlo vedere... certo è che sicuramente la situazione migliora molto dopo il riscaldamento... rimane solo qualche leggero alone in alcune scene...

Una cosa volevo chiedere... quando attivate il 3d... il nero... come lo vedete? Il nero sembra essere un pò meno brillante... rispetto a quando si vede un bluray normale?

Citazione Originariamente scritto da buglis
    a internet tv non mi funziona
    In che senso? Spiegaci cosa succede.

Ciao

quando attivate il 3d... il nero... come lo vedete? Il nero sembra essere un pò meno brillante
    Com'è il nero brillante me lo devi spiegare, comunque con il 3d attivo il tv aumenta da solo la luminosità, o la retroilluminazione non ricordo, per compensare gli occhiali.

Ciao

Intendo che con il 3d attivo... ogni tanto si notano strani aloni su sfondo nero... che si notano solo con film 3d... se vedo un film bluray normale... vedo un nero perfetto... anche se vedo lo stesso film in 2D... vedo nero perfetto... col 3d attivo mi sembra un nero più sbiadito...

Tieni conto che in modalità 3d da blu-ray la retroilluminazione del pannello viene impostata di default al max (20) per compensare il calo di luce dovuto alla visione con occhialini

è una cosa che ho notato anche io, penso che sia qualcosa che si attiva in automantico con il 3d, avrà qualche funzione suppongo, non credo che la tv funzioni allo stesso modo in 2d e 3d (anche per il riscaldamento è diverso) penso sia normale quindi notare anche delle differenze a livello di nero...

Pagina 355 di 880 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455855 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •