Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 349 di 880 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449849 ... UltimaUltima
Risultati da 5.221 a 5.235 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Non nel menu 3d, ho detto devi premere il tasto 3d sul telecomando. Credo sia lo stesso per la serie 7000... O no?

Ciao
    Ok! Si ok l'ho trovato!

Ho provato il trailer 3D di Avatar in tedesco side by side e devo dire che...............si vede da far c****e!!!! Le immagini nello sfondo le vedo sfuocate.

Ho aggiornato all'ultimo firmware del 15/12 ma sembra che in sostanza a livello di CT e Ghosting sia come prima.......a meno che no accenda la TV la mattina per vederla la sera.
    Sempre che funzioni poi sta storia del riscaldamento........manco fosse una macchina a carburatore........

Dioende anche da come hai regolato il tv, il software da solo non può fare miracoli.
    Mi aspetterei anche che un bluray 3d nativo renda meglio di una clip side to side quindi non scoraggiarti .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Dioende anche da come hai regolato il tv, il software da solo non può fare miracoli.
    Mi aspetterei anche che un bluray 3d nativo renda meglio di una clip side to side quindi non scoraggiarti .

Ciao
    Non mi scoraggio....
    Comunque ho regolato il TV con tutti i settaggi a 0 (per il 3D) tranne il punto di vista a -1
    Come consigliava un amico del forum molti posta fa.......

Sicuramente un bluray 3D nativo rende meglio ma comunque devo dire che sta storia di far scaldare il pannello e tutte queste amenità del menga mi fanno veramente storcere il naso.......vediamola da questo punto di vista......meno male che me lo hanno regalato .......
    Ultima modifica di fabbro76; 25-12-2010 alle 20:34

Ah dimenticavo.......ma che migliorie apporta questo nuovo firmware? C'è un txt da qualche parte rilasciato da samsung? Sapete dirmi nulla?

piccolo problema:uscita digitale ottica del tv all'ampli,ma mi esce solo suono stereo.perchè?

Cristmas Carol 3d su Sky can. 316

Ieri sera ho visto Cristmas Carol su sky, buona qualita anche se il film era molto buio come ambientazione, si notavano pero' maggiormente i coni di luce all'angolo sinistro, per il resto il 3d non ha mai tradito. Ho provato poi a rivedere un pezzo registrato con il mysky, perfetto . Ai sostenitori di accendere la tv 2 ore prima o cose del genere dico che non ha senso, sono arrivato a casa alle 20,55 ho acceso il televisore e dopo 5 minuti e' iniziato il film senza dar luogo a nessun problema com'e' giusto che sia un prodotto funzionante. E dire che prima dell' aggiornamento firmware il 3d mi dava dei grossi problemi. Ora ho su la 3003 e' al momento e' 100% funzionante.

Ciao.a.tutti e.auguri.
    Ma.cosa.consigliate, tengo il 3003 o.aggiorno al 3015?

Poiuna curiosità.. come lettore 3d meglio la.ps3 o il 5900 che era in regalo com la tv?
    Grazie
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    piccolo problema:uscita digitale ottica del tv all'ampli,ma mi esce solo suono stereo.perchè?
    Vai nel menù audio, imp. supplemenrare, uscita SPDIF e seleziona Dolby Digital e non PCM.

[QUOTE=Roberto.Ps]Ieri sera ho visto Cristmas Carol su sky

Confermo, circa cinque minuti di incertezza poi tutto ok ma non perfetto

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Ieri sera ho visto Cristmas Carol su sky...
    Il riscaldamento del tv per una visione ottimale avviene in 20 minuti circa ed elimina completamente il ghost... Nel caso di Christmas Carol effettivamente non ce n'è bisogno perchè il film è ottimamente realizzato. Altri titoli come Mostri contro alieni richiedono almeno 20 minuti perchè non sono stati realizzati perfettamente... Il fatto del riscaldamento lo dice il manuale del tv e i tecnici Samsung non noi del forum!!

Citazione Originariamente scritto da vegitto4
    Quindi dipende molto anche dal film vero?
    Si dipende da come è realizzato il film:
    Christmas Carol è realizzato splendidamente e non necessita di settaggi particolari e neanche di riscaldamento....

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    Leggi questo post, la parte in grassetto.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hott
    Ciao.a.tutti e.auguri.
    Ma.cosa.consigliate, tengo il 3003 o.aggiorno al 3015?
    L'aggiornamento attuale è il 3005.1 che migliora anche il 3d... Come lettori sia la ps3 sia il lettore samsung si vedono splendidamente, non ci sono particolari o eclatanti differenze...

salve ragazzi, conoscete un software che trasformi il mio omnia hd in un telecomando per il mio c7000? ho sentito da qualche parte che la cosa sia possibile, mi date conferma?

Citazione Originariamente scritto da fabbro76
    Comunque ho regolato il TV con tutti i settaggi a 0 (per il 3D) tranne il punto di vista a -1
    Io intendevo le impostazioni dell'immagine in generale, non solo i parametri relativi al 3d.
    meno male che me lo hanno regalato .......
    Peccato che non lo hanno regalato a me...

Ciao

Pagina 349 di 880 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •