Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 347 di 880 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397447847 ... UltimaUltima
Risultati da 5.191 a 5.205 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ciao, il film lo hai visto subito dopo aver aggiornato? perchè anche a me era successo così ma poi era dovuto al fatto che il processo di aggiornamento scalda molto il tv e quindi si vedeva meglio ma il giorno dopo da freddo era di nuovo da capo.. hai fatto altre prove a freddo con il sw nuovo e con altri film?
    Ho aggiornato circa 10 giorni fa , e ogni tanto provo a vedere se mi fa il difetto di quando lo comprato. Devo dire incrociando le dita che da quando ho aggiornato il difetto di disallineamento di immagine ogni volta che mettevo e toglievo il dvd ora non me lo fa piu. Non so se faccio bene a parlarne non vorrei tirarmi dietro la sfiga ahhhhh
    Comunque con 3003 e' perfetto , non chiedo altro dalla mia tv. Speriamo che col tempo vadano via anche i coni di luce, ho allentato le viti ieri.
    Comunque i coni li vedo solo con il 3d e non sono molto fastidiosi, se non ci pensi a vederli non li vedi, sono preso dalla qualita del film.

Citazione Originariamente scritto da nisu1966
    Allora, se io ho il46c8000 collegato alla lan , e la ps3 collegata con hdmi 1.4, la console non necessita di collegamento internet?
    o non ho capito una mazza?
    Si, in teoria dovrebbe essere cosi'.La mia PS3,da quando la ho comprata,era sempre collegata a rete via Wi-Fi,e funziona da Dio.Se tu nn hai il router WI-FI,prova collegare la TV via cavo internet e tramite Hdmi 1.4 colleghi la PS3 con la TV e dovresti avvere internet ....

ahah.. boh! dopo che la ragazza sconfigge il robot sul ponte cè la scena dell' alieno che beve una specie di caffè e si vedono volare tazza e cucchiaino (che sulla mia tv si vede additittura triplo anche dopo che tutto il resto migliora grazie al riscaldamento).. se non la trovi appena ho l' occasione vado a vedere i min.. ora non riesco
    Il cucchiaino e la tazza sono al 00:47:30 minuto.Io il cucchiaino lo vedo normale,solo uno (togliendomi i occhiali vedo 2 cucchiaini).E pensa che mi devono venire la settimana prossima i tecnici per gli crosstalk-ghosting.Allora se tu gli vedi triplo (cucchiaino) lo devi fare per forza (chiamare il tecnico)...

"Telecomando" touch

Ieri sera mentre spippolavo sul mio Galaxy S ho trovato nel samsung apps l'applicazione "Qwerty Remocon". Cosa centra con il c8000?
    Semplice .... permette di trasformare il cellulare in uno spaziale telecomando touch per il tv. E con tanto di tastiera qwerty.
    Naturalmente non conviene comprare il galaxy per trasformarlo in un telecomando ahahah

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    ..Allora se tu li vedi triplo (cucchiaino) lo devi fare per forza (chiamare il tecnico)...
    il fatto è che purtroppo il tecnico quando mi aveva riportato il tv dall' assistenza mi ha detto che il resto si vede bene come nelle prove che ha fatto lui con altre tv ( che secondo lui nessuna tv è perfetta in tutto) e che quindi non sembra ci sia niente che non và...preciso comunque che non si vedono proprio 3 cucchiaini ma uno con 2 ombre uguali dai 2 lati...

ciao lord1975, penso che tu sia quello che ha avuto la storia del tv più simile alla mia ...
    Credo di si. Io ora non vedo più ghosting neanche nella scena del cucchiaino (ma anche in quella della chiesa e della suocera che allunga le mani all'inizio) che vola in mostri contro alieni. Il segreto sta nel riscaldarlo bene e nel settare nelle impostazioni "immagine" su off il risparmio energetico! Vedrete che benefici che si ottengono... Così facendo il ghost non c'è proprio per nulla e vi posso garantire che io sono uno di quelli che osservano bene i particolari....
    Ho anche scoperto che se si avvia un film 3d e poi si mette in pausa per 5 minuti dopo averlo riscaldato il ghostingscompare proprio. Prova pure te e fammi sapere! Comuneque ragazzi il tv dopo l'aggiornamento 3005 è veramente fenomenale!!!
    PS: imposta l'ottimizzazione del 3d a -1! attutusce il ghost durante il riscaldamento e lo elimina durante la riproduzione!!
    Ultima modifica di lord1975; 24-12-2010 alle 15:32

Citazione Originariamente scritto da nisu1966
    Allora, se io ho il46c8000 collegato alla lan , e la ps3 collegata con hdmi 1.4, la console non necessita di collegamento internet?
    Ripeto, secondo le specifiche del hdmi 1.4 che parla di HEC (hdmi ethernet channel) l'idea è quella, ma in pratica devi verificare sul manuale (o presso il supporto del produttore) del tv / lettore / console se la porta hdmi del tv / lettore / console supporta il HEC.

Ripeto ancora: a me non risulta che quello che dice la specifica sia attualmente supportato dagli apparati, ma non mi sono documentato e potrei sbagliare. Fallo tu .

Ciao

ragazzi perchè non chiediamo tutti a samsung se mette a disposizione degli acquirenti dei loro tv 3d delle modalità per avere i film con esclusiva samsung come ha fatto panasonic??

Quali sarebbero i film con esclusiva samsung?

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Quali sarebbero i film con esclusiva samsung?
    Mostri contro alieni
    La quadrilogia di Shrek
    Dragon Trainer
    3 filmati integrali Imax

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:58

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    qualcuno mi dice quale porta supporta l'hdmi 1.4 ? e come è consigliato tenere ottimizzazione 3d dopo aver fatto riscaldare il tv 20 minuti
    Tutte le porte Hdmi sulla TV supportano Hdmi 1.4
    Ottimizzazione 3D tenere al -1

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:58

Prima di tutto.....BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho un Samsung serie 7000 e volevo farvi alcune domande:

1- Come posso fare a vedere i filmati 3d side by side sul televisore? Devo impostare qualcosa oppure partono in 3D automatico come i bluray?

2-Se collego un HDD esterno (classico non multimediale) via USB alla TV sono in grado di riprodurre file da 1080P oppure la connessione è lenta e vedrò i film a scatti?

Grazie!

Pagina 347 di 880 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397447847 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •