Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 321 di 880 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421821 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.815 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    speravo in un seriale, anche se come dici tu potrebbero cambiarlo!!
    non mi resta che incrociare le dita!!!
    Dai, vedrai che faranno un ottimo lavoro ne sono convinto.... Io ancora attendo che mi chiami il tecnico per la sostituzione della matherboard (ancora pare non gli sia pervenuta)... che palxx!!!!
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 14:13

ragazzi ma c'è qualcuno che ha il c7000 (megari 40") che mi può confortare che un problema diffuso di clouding (o luci spurie) molto ampio non è da ritenersi "normale"? ma che è solo il mio esemplare che è sfortunato?

Citazione Originariamente scritto da thenomadsoul
    (maledetto forum, prima non sapevo neanche cosa fosse il clouding ).
    Già questo dovrebbe suggerirti qualcosa...
    se invece sono solo delle gran seghe mentali
    Appunto, io ti suggerirei per ora di goderti il tuo bel tv se il "clouding" non disturba la visione dei film eccetera... Comunque in linea di massima la situazione sembra migliorare col tempo (aggiornamenti firmware, assestamenti del pannello... abitudine... )

stasera vi posto una foto
    Lascia stare, giudicare un pannello lcd da una foto fatta con una digitale, vista su un monitor, non è proprio garanzia di un giudizio attendibile.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da sbuzzo
    ragazzi ma c'è qualcuno che ha il c7000 (megari 40") che mi può confortare che un problema diffuso di clouding (o luci spurie) molto ampio non è da ritenersi "normale"? ma che è solo il mio esemplare che è sfortunato?
    Molto ampio non è normale. Io ne ho già sostituiti due (in realtà il secondo era perfetto ma non andava il 3D che dava una striscia bianca verticale a 3/4 de pannello). Stasera provo il terzo. Se non mi soddisfa, cambio ancora. I miei soldi erano buoni e non sbiaditi

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Dai, vedrai che faranno un ottimo lavoro ne sono convinto.... Io ancora attendo che mi chiami il tecnico per la sostituzione della matherboard (ancora pare non gli sia pervenuta)... che palxx!!!!
    grazie, spero!

per te, almeno continui ad avere il tv fino a quando gli arriva il pezzo!

X I MODERATORI

Si può trasformare questo topic in una sezione forum?

così da avere magari vari titoli di discussione dei vari argomenti e non tutto un insieme di info in un unico topic?

grazie ^^

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Benvenuto,
    Questo è un problema di internet@tv che si deve aggiornare, ho capito che la piattaforma dialoga coi server quando vuole lei.
    Ma se invece la parte di configurazione della connessione network nel menu di setup del TV è a posto, e supera i test, la chiavetta funziona no?
    Do' per scontato che tu lo abbia fatto, in ternet@tv è solo un servizio che prevede di aver configurato la connessione a monte.

Ciao
    grazie per la risposta jstef65, allora la mia chiavetta funziona benissimo su pc, per quanto rguarda le configurazioni, io ho semplicemente inserito la chiavette alla porta usb del tv e poi ho cliccato con il telecomando su internet@tv, nient'altro...se c'è da fare qualche configurazione prima, ti pregherei di spiegarmela passo dopo passo, spero nella tua bontà, ti ringrazio in anticipo

Appena finito di montare. Non mostra difetti evidenti, stasera approfondisco. Dal manuale non sono riuscito a capire quale ingresso hdmi utilizzare x il lettore br 3D. Mi illuminate?

Benvenuto
    L'importante è che siano soddisfatte le TUE aspettative. O no?
    Certo che si, ma visto che si può sempre migliorare, cerco di farlo.
    Giustappunto perchè, non sapendo se ottengo il massimo dal mio TV, vorrei arrivarci anche grazie all'esperienza di molti di voi.
    Personalmente credo che la distanza "giusta", stando entro i limiti fisiologici e quelli del buon senso, sia ancora una volta quella che soddisfa te.
    Lo credo anch'io. Ma ti ricordo che stai parlando con un quasi profano assoluto che, in un preciso momento della sua vita, dovendo cambiare TV, ha optato per una tecnologia ancora poco masticata dai più esperti, figuriamoci da lui
    Eppoi, col limite del buon senso posso arrivarci, ma che significa quando parli di quello fisiologico? Ho letto su queste pagine che per vedere oceani (che ho..) in 3d al meglio, bisogna avvicinarci entro i limiti che io avrei definito del buon senso, da qui nascono realmente i miei dubbi

Io ho un 55 e sono seduto a meno di 3 metri, e posso solo avvicinarmi di più, se il film mi intrippa in modo particolare
    Sul 3d non dovresti avere problemi a quella distanza con quel formato.
    Ciao e buona serata anche a te
    Quindi, secondo te, la distanza di 2 metri con un 40 pollici può andare bene? Se si, persevero nella mia scelta, pur avendo la possibilità di variarla in qualsiasi momento.
    Grazie mille.

X I MODERATORI

Si può trasformare questo topic in una sezione forum?

così da avere magari vari titoli di discussione dei vari argomenti e non tutto un insieme di info in un unico topic?

grazie ^^

sono l'unico al quale piacerebbe un forum c7000/8000 al posto di un unico topic incasinatissimo ?
    datemi manforte e richiedetelo anche voi!

Citazione Originariamente scritto da kenajabusa
    Anch'io avevo il fw 2004, ora ho il 3003 ma non è cambiato nulla, la internet@tv non funziona. Ho notato però che la homepage internet@tv del lettore BRay è leggermente differente rispetto a quella del tv, ad esempio non ci sono alcune apps e nella schermata in alto a dx è indicato l'anno 2010; questo mi fa sospettare che le due piattaforme possano puntare a server diversi. Ciò spiegherebbe come mai con alcune apps e widget il tv funziona e si connette (seppur lentamente) e con altre no (ad esempio non riesco a scaricare l'apps di youtube). Ho trovato inoltre in cubovision un buon test per verificare la connettività, ora non ho davanti il tv, mi sembra però che sia sotto il menu di cubovision Impostazioni>Diagnostica>. Ovviamente mi sembra superfluo dire che con il BRay il test viene passato, mentre con il tv tutto tace.... A proposito, il mio tv è un ue46C8000

ciao
    Confermo, aggiornato all'ultima versione. Internet ancora non va con molte apps. A questo punto credo possa trattarsi della connessione Alice. In realtà è una falsa 7 Mega. Può darsi che il TV sia molto sensibile al Timeout e che alcune apps vengano scaricate da server che non rispondono subito. In più la rete alice ci mette del suo. L'assistenza samsung non mi ha saputo supportare. Mi hanno detto che non hanno mai avuto questa segnalazione. Eppure su questo forum siamo già in due ad avere lo stesso problema. Qualcuno ha qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    Molto ampio non è normale. Io ne ho già sostituiti due (in realtà il secondo era perfetto ma non andava il 3D che dava una striscia bianca verticale a 3/4 de pannello). Stasera provo il terzo. Se non mi soddisfa, cambio ancora. I miei soldi erano buoni e non sbiaditi
    Io ho un problema sul mio ue40c7000 di clouding appena percettibile. Diciamo per un perfezionista come me, quasi nullo. Moooolto accettabile. Quindi se il tuo è eccessivo rivolgiti all'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Error51
    Appena finito di montare. Non mostra difetti evidenti, stasera approfondisco. Dal manuale non sono riuscito a capire quale ingresso hdmi utilizzare x il lettore br 3D. Mi illuminate?
    Io l'ho messa sulla HDMI 2.

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Io l'ho messa sulla HDMI 2.

grazie. ho fatto lo stesso il 3d sembra andare alla grande.

dopo qualche ora di test non posso che essere stracontento dell'acquisto del c8000 46".
    Se avessi avuto più spazio (e soprattutto più soldi) avrei optato per il 55.

aggiornato all'ultima versione del firmware, pannello con luminosità uniforme, bei neri ma non eccezionali, nessun cono di luce dagli angoli, visione del 3d perfetta con dragon trainer in bundle.

unico neo, non relativo alla tv, ma spero di sbagliarmi...

il bd-c5900 ha uscita ottica solo a 2 ch? perchè collegandolo con il cavetto ottico all'amplificatore dell'ht non rileva l'audio doldy digital ma solo stereo.

Forse qualche impostazione dell'amplificatore?
    leggevo in questa discussione:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=5387&threaded
    "setta il lettore in bitstream audiophile" ma si riferisce al lettore dvd o all'ampli?

raga avrei una domanda,
    quando vado sulla guida tv del televisore , mi escono un sacco di trasmissioni dei canali con la scritta "nessuna informazione"
    solo su pochi programmi tipo canale 5 italia 1 etc esce qualche programma..
    questa funzione per registrare la tv è fondamentale.

altra domanda, sapete se ci sono dei driver aggiornati per far in modo di leggere i sottotitoli degli .mkv?

Pagina 321 di 880 PrimaPrima ... 221271311317318319320321322323324325331371421821 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •