|
|
Risultati da 4.711 a 4.725 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
10-12-2010, 16:17 #4711
Junior Member
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e ho appena acquistato un tv samsung c7000 con lettore blu-ray 3d e kit da 5 occhialini. Ho acquistato da carrefour la pennetta wireless NILOX 16NX090104001 (pagata 29 euro) e il televisore funziona perfettamente in wifi. Internet@TV è abbastanza deludente, a parte l'applicazione di youtube, mentre trovo DLNA estremamente comodo!!
Ho letto i problemi relativi al ghosting che alcuni utenti lamentavano, io ho solo Dragon Trainer come blu-ray 3d e non ho notato nessun problema di sdoppiamento. Anzi sono rimasto impressionato dalla qualità del 3d, quasi pari a quella del cinema, veramente fantastico.
In compenso ho il problema che alcuni lamentavano di perdita del segnale per circa 1 secondo quando guardo skyHD. Lo schermo diventa nero e poi l'immagine ritorna. Mi succede solo utilizzando skyHD, con una frequenza di una volta ogni 2-3 ore di visione. Come cavo HDMI utilizzo quello dato in dotazione con skyHD, credete che il problema possa essere dovuto al cavo? Nel caso provvederò a comprarne uno sostitutivo.
Volevo capire se visualizzare un file .iso (oppure .mkv) 3d è necessario masterizzare l'iso su un disco blu-ray oppure è possibile:
- collegare il PC al televisore tramite HDMI e usare powerDVD per visualizzarlo
- Caricare il file su supporto esterno e visualizzarlo attraverso la funziona di media player del televisore.
Sapete qualcosa in merito?
P.S. complimenti per il thread, molto ben fatto
-
10-12-2010, 16:56 #4712
Junior Member
Originariamente scritto da eldevon
Ultima modifica di Ske66ia; 10-12-2010 alle 17:01
-
10-12-2010, 17:30 #4713
Member
Originariamente scritto da thenomadsoul
-
10-12-2010, 17:30 #4714
Member
-
10-12-2010, 18:08 #4715
Junior Member
ragazzi ma collegando un hardisk con all'interno l'iso di un bluray,il televisore riesce a leggere il formato?
-
10-12-2010, 19:14 #4716
Advanced Member
Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 14:15
-
11-12-2010, 09:06 #4717
Junior Member
ciao a tutti
pensavo di regalarmi per Natale il Sam C8000 46" anche se penso di utilizzare poco o niente il 3d, ma visto che è in promozione e il kit è praticamente regalato...
sto aspettando la consegna presso MW della mia città, sempre che siano disposti a sballarlo e farmelo provare per almeno un paio d'ore
Ovviamente sono ben accetti consigli su quali aspetti dovrei concentrare la mia attenzione.
mi chiedevo se il telecomando sky è pienamente compatibile con il televisore in questione e se lo switch con l'uscita hdmi è automatica alla pressione del tasto sky o se, come per il Philiphs che attualmente uso, bisogna selezionare successivamente l'uscita HDMI (di default il segnale è quello dell'uscita scart che ho lasciato collegata).
ovviamente questa è solo la prima di un centinaio di domande...
ciao e grazie
-
11-12-2010, 15:58 #4718
Member
Originariamente scritto da Error51
Ciao
-
11-12-2010, 16:59 #4719
Junior Member
Ciao Paul, il problema che il Sam non ha ingressi scart, quindi ogni volta che switcho tra tv e sky non avrei il segnale e dovrei selezionare manualmente l'uscita HDMI del tv?
-
11-12-2010, 19:19 #4720
Nessuno sa come "rimuovere" dalla lista delle sorgenti disponibili le voci non utilizzate ma che rimangono lo stesso "attive" (tipo le scart ed il PC)???
Ave!
-
12-12-2010, 01:26 #4721
Member
Originariamente scritto da lord1975
Grazie
-
12-12-2010, 10:31 #4722
Junior Member
ho trovato il55c8000 e l'lx9800 in offerta, tuttavia il primo include anche un lettore bluray, 5 occhiali 3d attivi e un film in 3d, il secondo ha solo due paia di occhialini...
volevo sapere da voi qual'è il migliore tra questi due, in giro ho letto che più o meno si equivalgono, quindi la scelta ricadrebbe sul samsung, vista la dotazione maggiore.
-
12-12-2010, 11:10 #4723
Member
come ti ho già detto, dovrai fare come per il tuo philips... se non erro, per le fonti hdmi solo i dispositivi anynet+ compatibili (tipo PS3) switchano in automatico quando vengono avviati, e il decoder sky non lo è !!!Ultima modifica di paul793; 12-12-2010 alle 11:24
-
12-12-2010, 20:14 #4724
Junior Member
chiavetta consigliata wireless
ragazzi volevo un consiglio da voi ,voglio acquistare una chiavetta wireless da inserire nel mio 46 c7000...dato che la originale costa un botto...voi sapete di una buona chiavetta alternativa che funzioni bene??saluti a tutti!!
-
12-12-2010, 20:45 #4725
Junior Member
C8000 e internet@tv
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio tutti per le interessanti discussioni ed aiuti disponibili. Ho appena acquistato un TV Samsung C8000 ed è da una settimana che combatto con il seguente problema : con una connessione ALICE 20MB il TV non riesco a connettermi ad internet@tv ed inoltre a scaricare le apps di Samsung. Il TV è collegato via cavo al modem/router di Alice, è configurato in DHCP ed acquisisce correttamente l'indirizzamento IP, infatti il test di rete effettuato dal menu funziona con successo. Al momento che entro in internet@tv mi viene segnalata la disponibilità di una nuova apps, do l'ok all'aggiornamento ma, anche se apparentemente sembra che venga scaricata l'apps, non viene effettuato alcun download. Se cerco di scaricare l'apps Youtube, la barra di avanzamento del download resta ferma e, dopo circa 20 secondi, viene visualizzato il msg "Si è verificata un'interferenza di rete, riprovare più tardi". Ho effettuato anche il test di velocità della connessione di rete disponibile nella internet@tv nel menu impostaz. - proprietà ma non va a buon fine in quanto mi segnala una velocità di 0KB. Alcune apps le ha scaricate (es majong) ma ci ha messo una vita, circa 5 minuti x scaricare più o meno 2 MB. Sembra quasi che ci sia la connettività ma ci siano problemi di velocità. Scoraggiato ho chiamato Samsung che mi da detto di utilizzareun cavo incrociato e riprovare. Fatto ma niente di nuovo, stessi problemi. Richiamo Samsung e mi dicono che ci sono problemi sui server yahoo sui quali risiedono le apps. Mi dicono di riprovare dopo qualche giorno. Riprovo ma niente. A questo punto mi arriva il lettore BRay 3D che era in omaggio con il TV, ebbene, con immenso stupore, lo collego ad Alice con un cavo LAN standard, lo configuro in DHCP, entro nella internet@tv, mi segnala aggiornamenti disponibili (tra i quali YouTube), li scarica in qualche secondo, li installa, mi fa accedere a tutte le apps e funziona come una scheggia. Faccio il test di velocità della rete e mi da una velocità medio alta passando il test con successo. Come ultima prova collego il tv con lo stesso cavo di rete utilizzato con il lettore BRay ed il tv continua a non connettersi. Ho anche aggiornato il fw all'ultima versione 3003. A questo punto, ricapitolando, a parità di modom, configurazione, cavo e marca apparati, il lettore BRay va ed il tv no. Ora mi domando se qualcun altro ha mai riscontrato gli stessi problemi, non so più come uscirne, tra l'altro ho richiamato ieri mattina Samsung ma non sono stato ricontattato. Avete consigli da darmi?
Grazie
Kenajabusa