Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 880 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368768 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da nicko
    chi mi può aiutare ?
    Ti hanno già risposto nella discussione ufficiale...

ang 31 forse il tuo e nato bene meglio no

Citazione Originariamente scritto da gn636
    Hai provato ad impostare anche l'audio del TV in dolby digital?
    Con il C8000 va settato nelle impostazioni audio
    proverò, grazie
    Antonio

Comprato 46C7000 a 1.480 euro mi è arrivato ieri strepitoso almeno per quello che ero abituato io, penso che sia stato un affare ma o un unico dubbio e magari voi me lo risolvete.
    Nell' accensione e spegnimento sento un click credo sia l'alimentazione volevo sapere se è normale grazie.

normale

e può darsi se che senti questi click ogni tanto anche da spento se tieni attivo l'aggiornamento automatico quando è in stand by

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Leo78 grazie grazie grazie, ho provato e ti posso dire che ho allentato le viti e ti posso dire che sto guardando un film in16/9 di coni neanche l'ombra ti ringrazio ancora.(pensa che le mie erano già un Po allentate non e che quando e andato in assistenza i tecnici ci avevano provato)
    ciao, scusami un informazione, anche io ieri ho allentato le viti sul perimetro posteriore (forse allentate troppo) ma non mi sembrava cambiasse molto, poi ho provato ad abbassare il valore di retroilluminazione (era a 20, sempre tenuto cosi'...)ora a 5 i coni sono spariti e l'immagine mi sembra molto piu' reale...(chissa' perche' l'ho tenevo cosi' alto...)...ma ci sono viti anche al centro o solo al perimetro?...grazie ancora...

Scusatemi se mi permetto (ognuno è libero di fare ciò che vule con il suo acquisto) ma secondo voi è normale aver eun televisore di fascia "alta" e dover ricorrere ad allentare le viti per eliminare i coni?
    Non spariamo in giro cose che non esistono su soluzioni di problemi !

I coni, sotto una certa intensità,sono abbastanza naturali sull'EDGE LED ma certamente non si risolvono allentando le viti ma possiamo eliminarli abbassando la retroilluminazione.

E' normale che se spari a 20 la retroilluminazione avrai coni e spurie!!!
    Usate i setting di cnet fatti con sonda e vedete se ci sono coni di luce o meno, in base a questo possiamo dire se c'è o meno il problema, ma se così fosse consiglio di chiamare l'assistenza samsung e segnalare la non corretta conformità del pannello, piuttosto che metterci a giocare con viti e vitine! (Poi premetto e ripeto che ognuno è libero di fare ciò che vuole del suo acquisto )

Il mio comunque non presenta nessun
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Scusatemi se mi permetto (ognuno è libero di fare ciò che vule con il suo acquisto) ma secondo voi è normale aver eun televisore di fascia "alta" e dover ricorrere ad allentare le viti per eliminare i coni?

I coni, sotto una certa intensità,sono abbastanza naturali sull'EDGE LED ma certamente non si risolvono allentando le viti ma possiamo eliminarli abbassando la retroilluminazione.

Usate i setting di cnet fatti con sonda e vedete se ci sono coni di luce o meno, in base a questo possiamo dire se c'è o meno il problema, ma se così fosse consiglio di chiamare l'assistenza samsung e segnalare la non corretta conformità del pannello, piuttosto che metterci a giocare con viti e vitine! (Poi premetto e ripeto che ognuno è libero di fare ciò che vuole del suo acquisto )

Dove li trovo questi setting? grazie...

Citazione Originariamente scritto da Undermax
    Dove li trovo questi setting? grazie...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=101

TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Quotone.

I settaggi cnet li trovate anche qui (Deathmask è stato più veloce ).
    Provateli con un bluray al buio. Come ho già detto non so se qui o nella disc. ufficiale, vedere la partita a tavola con gli amici e con la luce accesa non è la stessa cosa e occorrerà modificare qualcosa o trovare un compromesso. Come punto di partenza è però ideale.

Ciao

Vero!Io mi ci trovo benissimo con i film in HD full e non, ma per le partite mi trovo meglio con la modalità standard lievemente modificata.

Le partite in questa modalità potrebbero sembrare giocate a luce soffusa!

Deat78 non e per contraddirti ma io non ho mai tenuto la retro a 20 ma casomai a 6 a me non piaciono i setting sparati. Io ho tentato questa soluzione perche' ai tempi quando il tecnico venne a casa mia per ritirare il tv , gli feci notare le deformazioni sul pannello post, lui mi disse che era un problema di serraggio in effetti ieri quando ho allentato le viti qualcuna era già allentata non e che ci aveva già provato il tecnico??? . Comunque la faccenda con me ha funzionato ovviamente combinata ad un buon settaggio

Ciao Deathmask,

Sono assultamente d'accordo con te sul fatto che sia assurdo che una tv di questa fascia abbia grossi problemi di uniformità di illuminazione.
    I problemi però ci sono e il mio consiglio è semplicemente dettato dalla mia esperienza. Sinceramente il diminuire l'illuminazione non ha aiutato in quanto la mia era già settata a 10. In 16/9 infatti i coni apparivano molto definiti e piuttosto fastidiosi.
    Una volta allentate appena le viti intorno alla cornice (ho impiegato circa 1 minuto per farlo e non ho giocato con viti e vitarelle) i coni sono completamente spariti.
    Questo dimostra che non è solo questione di settaggi vari ma che la TV probabilmente ha difetti di assemblaggio (o di imballaggio come anche ho letto sul sito della samsung) e ancora probabilmente il difetto varia in più o meno fra differenti unità.
    Chiamare l'assitenza non credo che aiuti visto che i tecnici diranno che avere coni agli angoli è normale per un led edge come anche te hai ribadito e sicuramente ignoreranno la chiamata.

Quindi di nuovo consiglio a chi riscontra il problema di provare. Per me ha funzionato ed ora sono soddisfattissimo.

Saluti,

Leo

Salve atutti, sarò anch'io a breve un felice possessore di un fantastico 8000.
    Vorrei farvi solo una banalissima domanda, perdonate l'ignoranza, dato che lo acquisterò in rete vorrei capire perchè alcuni sono indicati semplicemente C8000 e altri C8000XP, è la stessa cosa o ci sono differenze?
    Eventualmente ci sono anche con altre sigle giusto per capire cosa devo comprare?
    Grazie 1000 a chi mi darà una mano.

Citazione Originariamente scritto da Leo78
    Questo dimostra che non è solo questione di settaggi vari ma che la TV probabilmente ha difetti di assemblaggio (o di imballaggio come anche ho letto sul sito della samsung) e ancora probabilmente il difetto varia in più o meno fra differenti unità.
    Attenzione anche alle staffe di supporto per il montaggio a parete.

Per intenderci, quelle rigide che vanno avvitate dietro al TV.

E' possibile che una staffa economica non sia proprio "in bolla", e quindi tirando le viti di assemblaggio sul pannello è quanto meno probabile che ne risulti una deformazione.

Oppure la staffa costa un botto ed è precisa, ma è il pannello - che magari non ha problemi - a non essere perfettamente in bolla.
    Montatelo su un supporto in piano e serrate le viti, e per forza di cose si deformerà

Ciao

Pagina 268 di 880 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •