Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 880 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372772 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

ieri sera sky ha trasmesso thottenam inter in 3d, non mi piace il calcio, ma ne ho guardato un pezzo per vedere come era la visione...non ne sono rimasto entusiasta, ho visto parecchie incertezze, forse c'è qualche parametro da settare per il 3d, ma ancora non c'ho messo mano
    qualcuno di voi ha visto la trasmissione di ieri?

Angry

Citazione Originariamente scritto da alibert81
    ieri sera sky ha trasmesso thottenam inter in 3d, non mi piace il calcio, ma ne ho guardato un pezzo per vedere come era la visione...non ne sono rimasto entusiasta, ho visto parecchie incertezze, forse c'è qualche parametro da settare per il 3d, ma ancora non c'ho messo mano
    qualcuno di voi ha visto la trasmissione di ieri?
    Hai ragione, anche io ho visto la partita. Purtroppo a causa di questo maledetto debug 3D x via dell' agg 3001.1, non ho potuto gustare appieno la partita, non potendo regolare l'OTTIMIZZAZIONE 3D....Spero solo che quelli della Samsung che si sono accorti del problema (difatti sul sito cè l'agg. 3006) rilasciano subito una versione sup. x ELIMINARE QUESTO FASTIDIOSISSIMO PROBLEMA....

Ciao Raga, mi è arrivato il 46c7000 comprato da futek e ritirato in sede a 1363,80€ , volevo sapere se qualcuno di voi a risucito a utlilizare il pip(picture in picture), se si come avete fatto grazie !!!

mi rispondo da solo funge solo con ingressi hdmi, io stavo provando con ingressi scart.

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Hai ragione, anche io ho visto la partita. Purtroppo a causa di questo maledetto debug 3D x via dell' agg 3001.1, non ho potuto gustare appieno la partita, non potendo regolare l'OTTIMIZZAZIONE 3D....Spero solo che quelli della Samsung che si sono accorti del problema (difatti sul sito cè l'agg. 3006) rilasciano subito una versione sup. x ELIMINARE QUESTO FASTIDIOSISSIMO PROBLEMA....
    Ma al di la del bug relativo al setting del 3D, ci sono, trovi, noti delle migliorie oppure no?
    Ciao

Buongiorno!!
    Ho un samsung 55 c7000. vedo che parlate di bug 3d ed in effetti anche io guardando gli eventi sportivi di sky sono rimsto un pò deluso e lo stesso mi era successo con il film 3d mostri contro alieni comprato in blu ray. Sembra che non riesca a mettere bene a fuoco tutte le parti dello schermo. cioè se è a fuoco il soggetto principale va fuori fuoco il contorno ad esempio. Lavorando sulla funzione di menu "punto di vista 3d" un pò si migliora la situazione ma non si arriva mai all'ottimo e praticamente bisognerebbe sempre stare a cambiare.
    ma scusate cosa avrebbe dovuto migliorare l'aggiornamento 3006? Ieri l'ho istallato sulla tv ma non è cambiato nulla. Certo che se non migliorano questo aspetto il 3d resta molto sacrificato perchè da fastidio alla vista...

secondo me il problema delle immagini 3D di sky (e tutte quelle side by side) è che sono a 50i ed il televisore le deve "trattare" per adattarle alla frequenza 120Hz
    che n e pensate?

non sono esperto e non ho capito cosa intendi dire. comunque anche il film mostri contro alieni non ha mostrato una visualizzazione ottima e non mi pare che fosse con lo stesso tipo di 3d di sky (immagini affianchate).

mi sembrava di capire (leggendo anche gli altri giorni) che si lamenti in, generale, un aumento di crosstalk sulle immagini side by side. ma forse ho capito male!

Perdonami ma se parli così non capisco nulla.
    cosa è il crosstalk? cosa sono le immagini side by side?

Anche tu hai questo televisore? riscontri dei difetti nel 3d??

Citazione Originariamente scritto da danimagazine
    Buongiorno!!
    Ho un samsung 55 c7000. vedo che parlate di bug 3d ed in effetti anche io guardando gli eventi sportivi di sky sono rimsto un pò deluso e lo stesso mi era successo con il film 3d mostri contro alieni comprato in blu ray.
    Buongiorno a te, hai provato ad accendere il tv almeno un'ora prima di guardare il film?

no... perchè a cosa può servire?
    però durante la visione sia delle trasmissioni in 3d di sky che del film mostro contro alieni, chiaramente è passata più di un ora...

ciao a tutti,

mi sto informando per prendere una tv per natale, quacluno mi può chiarire (o dire dove trovare la spiegazione nelle 274 pagine)

internet tv e a skype: come funzionano? come ci si connette? (collego il pc a intenet e quindi il pc alla tv?)

molte grazie

Citazione Originariamente scritto da danimagazine
    no... perchè a cosa può servire?
    La resa del 3d migliora drasticamente. A tv appena acceso il risultato non è proprio entusiasmante, anzi

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    internet tv e a skype: come funzionano? come ci si connette? (collego il pc a intenet e quindi il pc alla tv?)
    No, colleghi il tv a internet, ma non lo puoi usare come un pc o come internet explorer. Però c'è una applicazione sviluppata appositamente per la tv (un client skype) che ti permette di chiamare i tuoi contatti. Ha senso se acquisti la webcam apposta, non certo per chattare perché con i tasti del telecomando immettere del testo non è proprio immediato.

Per il resto sulla piattaforma internet@tv non c'è ancora molto di interessante, speriamo in ulteriori sviluppi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    La resa del 3d migliora drasticamente. A tv appena acceso il risultato non è proprio entusiasmante, anzi

No, colleghi il tv a internet, ma non lo puoi usare come un pc o come internet explorer. Però c'è una applicazione sviluppata appositamente per la tv (un client skype) che ti permette di chiamare i tuoi contatti. Ha senso se acquisti la webcam apposta, non certo per chattare perché con i tasti del telecomando immettere del testo non è proprio immediato.

Per il resto sulla piattaforma internet@tv non c'è ancora molto di interessante, speriamo in ulteriori sviluppi.

Ciao

ok molte grazie,

per usare la tv come monitor posso collegarla al pc e navigare usando la tastiera?

Pagina 272 di 880 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282322372772 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •