Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 880 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248648 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

preso sa diuman

la sigla e 55uec8000xw collegandomi ma da un sito o turko o ungereese non si capisce

Citazione Originariamente scritto da asmontecristo
    Io sono soddisfattissimo, in SD si comporta ottimamente, certo molto dipende dalla qualità del segnale, per quanto riguarda i VG mi ci sto trovando benissimo, sia in 2D che con conversione 3D, ed in ultimo l'ho provato con un gioco 3D nativo (Avatar the game) e in questo caso l'effetto è spettacolare! oggetti che escono dallo schermo e un senso di profondità incredibile.
    Questa sera voglio provarlo con altri titoli 3D nativi come Batman Arkham Asylum e Dark Void

@luca force
    Complimenti x l'acquisto.
    La funzione ARC attiva l’uscita digitale audio mediante la porta HDMI IN 2(ARC) e può funzionare solo
    quando il televisore è collegato a un ricevitore audio che supporti la funzione ARC.

asmo ho appena comprato il samsung 40 pollici 3d, come il tuo ma la serie è la 7000.
    lo ho collegato al mio pc (scheda gts250) nell'ingresso (1)DVI tramite cavo DVI>HDMI.
    la conversionne 2d 3d va bene, ma mentre provo a giocare con avatar in modalità 3d impostando sul menù del gioco "visualizzazione 3D", l'iimmagine viene sdoppiata, ma con gli occhiali non riesco a percepire la profondità.

sarà che il samsung serie 7000 non è predisposto per l'ingesso da pc in 3d? te prego dimmi che mi sbaglio...serve forse un emettitore ad infrarossi a parte che vada collegato con il pc e il monitor?
    sono abbastanza disperato....ti prego aiutami....

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Per quasi 1000 euro in meno rispetto al prezzo di listino che fa Diunamai lo porterei anche in capo al mondo e rinuncio volentieri alla garanzia Pixel
    non hai paura che in magazzino ti ritrovi gli avanzi della samsung con difetto pixel?

ma sti pixel si fanno cosi facilmente sui samsung ????? io avevo phlips 9704 -9704 mai avuto problemi...

Citazione Originariamente scritto da revolutionled
    non hai paura che in magazzino ti ritrovi gli avanzi della samsung con difetto pixel?
    Un po di paura ce l'avrei, però c'è anche da dire che molto raramente oramai si legge di persone che hanno trovato pixel difettati e per varie centinaia di euro in meno non mi pongo più il problema. Diversamente se il prodotto europeo l'avessi pagato, che ne so, solamente 100 massimo 200 euro in meno rispetto a quello italiano, in quel caso la garanzia italiana probabilmente l'avrei scelta.

Poi parliamoci chiaro, per TUTTI gli altri difetti la garanzia europea è perfettamente fruibile in Italia, ci sta pure che lo devo trasportare in macchina o nel furgone del collega!

Con quella differenza di prezzo, per qualcuno uno stipendio... mi tengo pixel, subpixel e astropixel.

Cmq ritengo inverosimile che ci sia qualcuno che si metta a guardare tutti i pannelli e selezioni quelli difettati o che quelli di ritorno da eventuali rma non vadano direttamente alla casa madre, sarebbe troppo costoso.

Si tratta di prodotti venduti su mercati dell'Est Europa dove i prezzi sono più bassi in virtù di marketing locale e valore della moneta.

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    la sigla e 55uec8000xw collegandomi ma da un sito o turko o ungereese non si capisce

L'unica sarebbe scrivere a Diunamai.

Ma per chi lo ha acquistato da Diunamai sulla scatola che sigla è messa, e poi ha il sat di serie o no?

Poi, potrei anche sbagliarmi, mancando la P nella sigla non vorrei che ci fosse addirittura solamente la CI normale al posto della CI+ (anche in quel caso per 1000 euro in meno lo prenderei lostesso).

Grazie
    Ultima modifica di rickiconte; 04-06-2010 alle 18:02

sigla uec8000xw

[come faccio a vedere se ce il sat?dietro ce solo attacco tv

quindi... non c'è.

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    Ciao raaaaagaaaziiiiiiiiiii,

finalmente il mio 55C8780 è a casa, e indovinate un po'??? telecomando tuch screen da 3" incluso nella scatola... adesso ho capito che cosa cambia dalle diverse versioni sul mercato:

-C8000 versione base
    -C8700 TV + Ultra Slim Wall Mount Support
    -C8780 TV + Ultra Slim Wall Mount Support + 3" télécommande avec écran tacti

Ma scusa!!! tu ieri nn avevi detto che avevi il 8700?? ho riletto ora propio il tuo post..qualcosa nn quadra....

Citazione Originariamente scritto da asmontecristo
    scaricato, ma purtroppo gli addetti alle tv non erano quelli che conoscevo e non mi hanno fatto fare l'aggiornamento, dicendomi che poi scadrebbe la garanzia! Così sono andato via. Sob...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da aimor
    Ma scusa!!! tu ieri nn avevi detto che avevi il 8700?? ho riletto ora propio il tuo post..qualcosa nn quadra....
    Proprio così non ti sbagli, e questo lo credevo anche io fino ad oggi quando il commerciante mi ha consegnato il televisore...

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    Proprio così non ti sbagli, e questo lo credevo anche io fino ad oggi quando il commerciante mi ha consegnato il televisore...

A ok .. non avev ispecificato però che nn ti era ancora arrivato..
    ma da dove l'hai preso? mandami un pm se vuoi.dovresti verificare che ha il menù in italiano però

Pagina 148 di 880 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248648 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •