• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung C8000-C7000]

oddio che link meraviglioso!!!!!
Sto già colmando di bava tutto il mio salotto....cavolo mi toccherà lavare domani AHAHAHHAHA...
Non conoscevo questo sito grandissimo!!!!

io ho un amico in samsung nel reparto telefoni e gli avevo rotto un po le scatole per le tv e mi disse, come scrissi un altro vecchio post, che prima dell'estate quindi penso proprio in questa primavera sarebbe uscito il fantomatico serie 9000...
Deduco in tutto ciò che invece del b9000 tanto atteso arriveranno questi c7000 e 8000

Proverò a fare altre pressioni per sapere qualcosa :p

Non devi dedurre, arrivano e basta! Anche il C9000, ma qualche mese dopo.
Sono stati già presentati ed è imminente la loro vendita in Europa, Italia compresa.

Vedo che sei informatissimo LOL

Ultima modifica:
da quel che ho letto

dovrebbero essere risoti i bug che attualmente hanno i 7000 ( presa cuffie e certificato gold per mediaest premium quindi massima compatibilità con la ci+)

rickiconte ha detto:
Vedo che sei informatissimo LOL

lo so che arrivano solo che si pensava uscisse un fantomatico b9000 ma invece son passati direttamente ai 3d ready...lo so benissimo che escono a breve anche da quello che mi ha detto questo mio amico

Ultima modifica:
Se lo sai allora perchè "deduci" e citi come unica fonte il tuo amico, quando in rete ci sono decine di link dove annunciano la gamma "C" Samsung per il 2010.:rolleyes:
Ovviamente non parlo di rumors ma di notizie ufficiali.

PS: Non è che aspetti ancora il B9000?? Prova a chiedere al tuo amico LOOOOL

Ultima modifica:
Io vorrei capire se la differenza tra il C8000 e il C7000 è solo che il primo ha già tutto l' occorrente per il 3D mentre il secondo è 3D ready (se voglio vedere il 3D mi compro occhiali e trasmettitore a parte) o ci sono altre differenze?
Grazie.

dadi70 ha detto:
Io vorrei capire se la differenza tra il C8000 e il C7000 è solo che il primo ha già tutto l' occorrente per il 3D mentre il secondo è 3D ready..
I modelli c8000 e c7000 sono entrambi 3d full ,cioe' non hanno bisogno di kit con trasmettitore esterno.Credo che gli occhialini vanno comprati a parte.
il c8000 e' un local dimming(sempre Edge LED),nel senso inteso da samsung vedi:
http://www.dday.it/redazione/968/La-nuova-generazione-di-local-dimming.html
il c7000 no.

ragazzi il supporto 3d è sicuramente interessantissimo

ma leggendo questi articoli della preview del c8000 e la spiegazione dello smart dimming, la cosa che mi fa più piacere e che finalmente anche samsung inizia a parlare di cattiva uniformità del pannello e di come abbiano affrontato questo problema ( sembra risolvendolo ).

è una conquista nn da poco mi sembra, fino ad oggi nn si erano mai esposti e/o preoccupati di questo aspetto.

magari quest'anno basterà solo cacciare i soldi per la tv, senza dover avere "fortuna" di beccare l'esemplare migliore

urra :)

ang3l ha detto:
magari quest'anno basterà solo cacciare i soldi per la tv, senza dover avere "fortuna" di beccare l'esemplare migliore

urra :)

Speriamo tu abbia ragione...il c8000 mi gusta un sacco speriamo che il prezzo sia davvero accessibile come dicono

visti i prezzi usa il c7000 DA 40' sara' venduto a 1999 euro ......il c8000 penso sui 2499.......

Ultima modifica:
I prezzi dovrebbero essere molto aggressivi, come dimostrano quelli americani. Basta vedere che il 40C7000 parte da 1999 USD, mentre il 40B7000 è ancora marcato a 2199 USD!!! 200 dollari in meno per un TV (per ora solo sulla carta) notevolmente più performante non è affatto male come politica!;)