Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 880 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239639 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Comprando la rivista.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da maui970
    scusate, ma dove posso leggere la recensione?

http://www.avforums.com/review/Samsu...TV-Review.html

http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html

*

Saluti

MASSIMO

occhiali 3D

Questa sera ho acquistato da Saturn (CT) due paia di occhiali 3D Samsung compatibili per TV serie C8000.

Avendo chiesto al commesso il tipo 2200AR ricaricabile (che mi ero annotato), il commesso dopo essere stato in deposito mi ha rifilato due paia di occhiali SSG-2100AB che secondo lui sono quelli di ultima generazione.

Non mi pare, però, che si tratti di occhiali di ultima generazione, né ricaricabili.
    Ultima modifica di domenicoct; 02-06-2010 alle 23:14
    ----->domenicoct theater <-----

ciao ragazzi.
    sono appena entrato anch'io nel club dei possessori del c8000, o almeno spero di diventarlo visto che l'ho appena ordinato online.
    vi leggo da tempo e vi ringrazio per l'aiuto che fornite a chi come me era indeciso sull'acquisto...
    quando arriverà, sperando che arrivi, vi tempesterò di domande.......

buona sera a tutti, ho trovato il 46c8000 su diunamai a 1870€ comprese spese di spedizione?
    ma e' possibile? non ci sara' qualcosa di strano?
    attendo un vostro commento per effettuare l'acquisto

Citazione Originariamente scritto da betto
    ARRIVATO!!!!

Complimenti a diuna.....it, il 55c8000 è arrivato in 24 ore sano e salvo a casa per la cifra di 2533,00 euro!!!! ho sudato sino all'ultimo, pero' ne è valsa la pena. Chiaramente è garanzia europa, e non ho trovato occhialini all'interno pero'....
    mi spiegheresti che vuol dire garanzia europa? in caso di malfunzionamento o difetti i centri assistenza in italia possono eseguire la riparazione o c'è da spedire il prodotto chissà dove a proprie spese?
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    No, l'unica cosa è che non usufruisci della garanzia accessoria "Pixel 0" e l'intervento a casa da parte del tecnico ti costerebbe qualche decina di euro anzichè essere gratis.
    Per il resto hai gli stessi diritti della garanzia italiana.

Ti ho già risposto poche pagine fa, evidentemente non mi credi.

Ad integrazione del quotato ti posso dire che per farlo riparare in garanzia basta portarlo al più vicino centro di assistenza.

madonna che prezzo il 46

p.s.

ragazzi cmq ci avete rotto con questo vt20 vi piace bene tenetevelo

ma nn e possibile che nessuno qui si possa comprare un samsung senza essere messo alla gogna, andate un pò nel 3d dei sony ultimi che sono usciti a led scoprirete un nuovo significato della parola cattiva uniformità

e poi ancora con questo vt20

allora diciamo che tutti i plasma neopdp tremano, le immagini tremano da paura da far venire il mal di testa, risaputo... però questo nessuno lo dice

il panasonic g20 soffre di green ghosting e ritenzione, del vt20 tutti tacciono però se vai leggendo bene qui e li e la stessa cosa, però tutti tacciono... certi dicono che basta aspettare 6 mesi di rodaggio poi migliora... e si aspettiamo anche un anno

nelle recensioni danno per il vt20 il 3d per super galattico e nessuno si lamenta che la luminosità è praticamente azzerata visto con i miei occhi, colori sballati però stiamo parlando del tv di riferimento e quindi...

parlano di una scaler del vt20 eccellente, visto con del materiale sd e tutto mi sembrava tranne che superare i samsung led, con il tremolio e linee scalettate

il nero fluttuante autodimming di cui parlano tanto bestie e cani ci sta uguale uguale anche sul panasonic

per me possono fare anche mille recensioni quello che vedo è realtà, se la possono cantare e suonare come vogliono, se vi piace il plasma compratevelo, se a qualcuno piacciono le tv lcd o addirittura (che dio li salvi) una tv lcd samsung, lasciatelo godere del proprio acquisto

quello che vedo nei 3d dei samsung non succede con nessun'altra marca

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    Avendo chiesto al commesso il tipo 2200AR ricaricabile (che mi ero annotato), il commesso dopo essere stato in deposito mi ha rifilato due paia di occhiali che secondo lui sono quelli di ultima generazione.Non mi pare, però, che si tratti di occhiali di ultima generazione, né ricaricabili.
    bhe che modello sono? ce scritto sullo scatolo? se non sei convinto tornaci e reclama....che prezzo?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da domenicoct
    Questa sera ho acquistato da Saturn (CT) due paia di occhiali 3D Samsung ... il commesso ... mi ha rifilato due paia di occhiali SSG-2100AB che secondo lui sono quelli di ultima generazione...Non mi pare, però, che si tratti di occhiali di ultima generazione, né ricaricabili.
    Nel caso in cui non decida di cambiare la bufala rifilatami dal commesso di Saturn (occhiali SSG-2100AB), mi chiedo se è possibile l'uso promiscuo di questi occhiali contemporaneamente ad altri della serie SSG-2200AR che vorrei comunque acquistare.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    bhe che modello sono? ce scritto sullo scatolo? se non sei convinto tornaci e reclama....che prezzo?
    Ho chiesto il modello SSG-2200AR che sapevo essere ricaricabili e di ultima generazione. Il commesso di Saturn, dopo essere andato in deposito, è ritornato con due paia di occhiali SSG-2100AB, convincendomi che fossero l'ultimo modello e del tipo ricaricabile (false entrambe le affermazioni).

Pagati 79 euro ciascuno

In effetti esteticamente questi acquistati mi sembrano più belli rispetto alle 2200AR; ma il fatto che per gli occhiali 2100AB bisogna acquistare ogni volta le pile (tipo a bottone) la cosa mi scoccia.

Non so se poi è possibile usare contemporaneamente i due tipi di occhiali visto che in ogni caso che vorrei comprare ugualmente altre due paia di occhiali 2200AR ricaricabili.

PS. Spero che arrivi presto il 55C8000 ordinato online.
    Ultima modifica di domenicoct; 02-06-2010 alle 23:39

bhe, lui ti a detto quello e tu hai accettato,alla fine se torni li puoi solamente dire che non li vuoi piu e loro sono in diritto di cambiarli col modello che volevi...
    kmq credo di si puoi usare diversi occhiali conteporaneamente!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

:-) mamma mia quante pagine su questi lcd
    Ultima modifica di revolutionled; 03-06-2010 alle 08:33

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ad integrazione del quotato ti posso dire che per farlo riparare in garanzia basta portarlo al più vicino centro di assistenza.

No occorrerà andare in un centro wsc. Questo io sò.

Certo che si ha già le idee un po confuse su questi nuov isamsung led, se poi loro si mettono a fare questi giochetti...!!!non dovrebbe fare ste cose samsung se non vuole perdere clientela.

Pagina 139 di 880 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239639 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •