Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 880 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237637 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

a quanto pare l'8700 non ha decoder sat
    http://www.samsung.com/ch/consumer/t...pec&fullspec=F

ce l'ha invece l'8780

c'è da capire se è mhp o no
    Antonio

ARRIVATO!!!!

Complimenti a diuna.....it, il 55c8000 è arrivato in 24 ore sano e salvo a casa per la cifra di 2533,00 euro!!!! ho sudato sino all'ultimo, pero' ne è valsa la pena. Chiaramente è garanzia europa, e non ho trovato occhialini all'interno pero'....

Sono molto contento, l'ho provato ieri sera un po' di fretta con tutte le sorgenti, e mi piace moltissimo.

Domande:

-qualcuno sa dirmi come si spegna la scritta samsung a led sulla scocca????

-quale penna wifi devo comprare??

-settaggi dove li trovo??

altre ed eventuali arriveranno presto...

ciao a tutti e grazie

Citazione Originariamente scritto da net83it
    a quanto pare l'8700 non ha decoder sat

In genere è la versione tedesca quella di importazione ed ha il dvb-s2 di serie. Quella di avere sia dtt che sat di serie è una politica che in germania adottano per la maggior parte dei tv.
    http://www.samsung.de/de/Privatkunde...specifications
    Il mercato svizzero spesso rasenta differenze.

Su onlinestore importano sempre la versione tedesca ad esempio. Se comunque hai dubbi mandali una mail.
    Ultima modifica di rickiconte; 02-06-2010 alle 08:07

ragazzi ma la funzione di registrazione permette di registrare tutti i canali ?
    anche le pay?

grazie

Citazione Originariamente scritto da betto
    ARRIVATO!!!!

Complimenti a diuna.....it, il 55c8000 è arrivato in 24 ore sano e salvo a casa per la cifra di 2533,00 euro!!!! ho sudato sino all'ultimo, pero' ne è valsa la pena. Chiaramente è garanzia europa, e non ho trovato occhialini all'interno pero'....
    L'ho ordinato anche io da li, dovrebbe arrivarmi domani...peccato per gli occhialini, sai dove comprarli online?

Smile

Citazione Originariamente scritto da betto
    ARRIVATO!!!!

Sono molto contento, l'ho provato ieri sera un po' di fretta con tutte le sorgenti, e mi piace moltissimo.

Domande:

-qualcuno sa dirmi come si spegna la scritta samsung a led sulla scocca????

-quale penna wifi devo comprare??

-settaggi dove li trovo??

altre ed eventuali arriveranno presto...

ciao a tutti e grazie
    Beato te,

io sono ancora in attesa.

Facci sapere le tue impressioni sulla tv.
    Grazie

Anche io sto aspettando da diu... Dovrebbe arrivare domani ...speriamo bene....

scusate l'OT..
    I tv serie c8000 che tipo di spina hanno per il collegamento alla rete elettrica? tedesca?

grazie

Praticamente il 55 pollici da diunamai costa meno del 46 pollici in vendita nei rimanenti shop online.
    Sarei curioso di sapere, una volta disponibile, a quanto venderebbe il 46 pollici.

Citazione Originariamente scritto da tecnology
    L'ho ordinato anche io da li, dovrebbe arrivarmi domani...peccato per gli occhialini, sai dove comprarli online?

presi da unieuro a 99, i prossimi li ordino su internet.....

la chiavetta wifi samsung qui a genova sembra se la siano mangiata, è esaurita da tutti, allora ho preso una Belkin n150 a 29 euro, spero che vada.....alla peggio la proto indietro....

non trovo da nessuna parte le specifiche di quella samsung, qualcuno le ha???

sapete come spegnere il logo samsung sulla tv????

provate questa chi puo, con 30€ in rete si trova, ed e compatibile pienamente almeno con la serie 8000 B

http://www.avmagazine.it/forum/showp...81&postcount=1

parliamo della NILOX
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

buongiorno a tutti gli amici del forum. mi sono iscritto da poco a questo interessantissimo forum inerente la serie c samsung. volevo modestamente portare la mia esperienza riguardo la discussione in quanto possessore del c7000 fino a stamani. si fino a stamani perche e stato impacchetato e portato via in attesa (sabato ) della sostituzione con il c8000. ebbene i problemi riscontrati con il c7000 sono i seguenti: 1 spurie molto evidenti dagli angoli e anche al centro (soprattutto visibili con poca luce, al buio e al massimo della retroilluminazione ) fastidiosissimi una volta notato il problema (almeno per me) nella visione di film con bande nere sopra e sotto.2 pannello opaco (notato nell'esposizione da expert in cui il c7000 era affiancato da un b 7000 che sembrava migliore) 3 visione soprattutto negli eventi sportivi di immagini scattose che scomparivano con il 200 hz settato ad off. morale della favola impacchetato e rimandato indietro, incrocio le dita per il c8000 che mi verra' consegnato sabato. un saluto a tutti spero di essere stato utile e vi terro' (se volete) informati quando arrivera' il c8000.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per il nero (non da primato) siamo a tre (c'è anche digital video).
    Ti sbagli, su digital video invece lodano l'ottimo nero, comparandolo addirittura a quello del Panasonic vt20, dicendo è quasi superiore!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

se per questo anche fullhd.gr

fra i vari segni positivi mette

# Local Dimming (anche in questo modulo)
    # Livello di nero

cmq ragazzi la cosa importante è che nel mondo chi si porta a casa un c8000 e ben contento di tenerselo , conta solo questo

e ne stiam avendo la prova anche in questo 3d dai possessori

io onestamente fremo per vedere l'arrivo in massa nei shop

se un 55c8000 di importazione viene 2500€, chissa che prezzo uscira per il 40" a cui aspiro

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Ti sbagli, su digital video invece lodano l'ottimo nero, comparandolo addirittura a quello del Panasonic vt20, dicendo è quasi superiore!
    Veramente a pag.54 DVHT danno voto 8 al Samsung C8000 dicendo che il pannello è molto luminoso, nero apparentemente elevato, e quindi hanno fatto ricorso ad un pattern che aveva il bianco altrimenti si "spegneva" il pannello; rapporto full on/full off anche se il nero non è basso è tuttavia degno di nota ... misure 0,14nit (mod. ottimale) e 0,49 (mod. aggressiva)
    Rapporto bianco/nero 1390 (mod. ottimale)

Passiamo al VT20 pag. 42 voto 9,5: pannello non particolarmente luminoso, ma livello di nero è forse il più basso che abbiano mai misurato, utilizzando un pattern col del bianco il nero sale più che in mod. ottimale; considerando la mod. aggressiva il livello del nero è uguale a mod.ottimale, quindi il rapporto full on/full off arriverebbe a 15.000 ... misure 0,012nit (mod. ottimale) e N.D (mod. aggressiva).
    Rapporto bianco/nero 6508 (mod. ottimale)

SALUTI

MASSIMO

Pagina 137 di 880 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •