Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 218 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 3259

Citazione Originariamente scritto da lallo73
    tu ,percaso, sai esattamente i valori delle 3 tinte nella modalita' "freddo" ?
    perche' a mio gusto, il giusto sta nel mezzo tra i tuoi 3 valori di tinta e la fredda
    È inutile mettere la modalità "freddo", quella resta come tale fornita dalla casa. Vai su personalizzata e usa questi valori per i tre colori R,V,B.

Settaggi 46PFL9705 K/02

Calibrazione fatta la sera al buio
    Sensore: spento
    Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.

Contrasto: 65
    Luminosità: 50
    Colore: 41
    Nitidezza: 2
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata R53 V61 B64
    Perfect natural motion: spento
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: - 2
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 25-01-2012 alle 17:14
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da alexposta2
    Scusami ma che firmware hai ?
    Ho il firmware più recente 140,46.

Ora si è arrivato a firmare una petizione per avere un firmware migliore http://www.supportforum.philips.com/...tter-firmware&

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Gli altri problemi di Rik penso siano più facilmente imputabili alla qualità del segnale dell'antenna.
    No Ronny, ti assicuro che il mio impianto è perfetto a partire dall'antenna e finendo con n. 2 "super cavi" di segnale separati per n. 2 prese d'antenna.

Ah capisco,io comunque dicevo così perchè mi è capitato che le stesse reti tv inviano il segnale con aspect-ratio sbagliato(a volte lo cambiano anche tra un film e la pubblicità ad esempio),in altri casi su alcuni canali se il segnale non è molto buono e si ha della "neve" o comunque dei disturbi sulle bande nere sopra e sotto,il resize automatico non lavora bene,impazzisce un pò perchè interpreta quei disturbi come se facciano parte dell'immagine e quindi non taglia via le bande nere..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Ah capisco,io comunque dicevo così perchè mi è capitato che le stesse reti tv inviano il segnale con aspect-ratio sbagliato(a volte lo cambiano anche tra un film e la pubblicità ad esempio),in altri casi su alcuni canali se il segnale non è molto buono e si ha della "neve" o comunque dei disturbi sulle bande nere sopra e sotto,il resize automatico non lavora bene,impazzisce un pò perchè interpreta quei disturbi come se facciano parte dell'immagine e quindi non taglia via le bande nere..
    E' normale che tra un film e la pubblicità cambia l'aspect-ratio, ma a me lo Zoom automatico "ballerino" lo fa durante la visione del programma che sto seguendo, ma questo, mi ripeto, credo sia dovuto al fatto che RAI 1, 2 e 3 sono irradiati nella mia zona (fino a giugno) in analogico, infatti questo non succede su tutti gli altri canali trasmessi in digitale.

Philips serie 9000 da 46" vincitore del Premio EISA 2010????????? (forse perchè ai giornalisti è piaciuto tanto la demo dei "surfisti") non rispondetemi chiedendomi di quanti pollici è il mio.
    Ultima modifica di Rik'55; 25-01-2012 alle 20:21

Beh la Rai è fantastica trasmette i telegiornali ancora in 4:3 eheheh
    P.s. con il "Riempimento automatico" hai lo stesso problema?

ah dimenticavo..quanti pollici è il tuo?
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Con lo "Schermo largo" mi riempie l'immagine e rimane fisso così.

A proposito Ronny, leggendo questa notizia .... dal 9 gennaio dovrebbe partire la trasmissione quotidiana in HD del programma "La vita in diretta", contenitore pomeridiano che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.15 fino alle 18.50 circa.... ti chiedo se effettivamente la RAI sta iniziando a trasmettere in HD.

Noi qui abbiamo già fatto lo switch-off e in effetti riesco a vedere sia rai1 hd che la7 hd,ma ad essere sinceri non è che noto molta differenza col segnale standard.
    Purtroppo di solito a quell'ora sto a lavoro ma se posso cercherò di fare sta prova con la vita in diretta,ma è su rai1?
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Si è trasmesso su RAI 1.

Citazione Originariamente scritto da lallo73
    tu ,percaso, sai esattamente i valori delle 3 tinte nella modalita' "freddo" ?
    perche' a mio gusto, il giusto sta nel mezzo tra i tuoi 3 valori di tinta e la fredda
    Se ho capito bene, nell'attesa di rispondo io, vai sul menu Immagine, Smart picture, selezionare per es. STANDARD dopodichè selezionare Tinta personalizzata, selezionare "Normale" e sulla sinistra visualizza i valori di fabbrica per quel parametro e lì puoi modificare spostandoti nella colonna desiderata, lo stesso dicasi per "Caldo" e "Freddo"

Citazione Originariamente scritto da Rik'55
    Si è trasmesso su RAI 1.
    Allora il canale Rai in HD è il 501 del digitale terrestre che trasmette di norma le stesse trasmissioni di Rai 1 con upscaling in HD. In questo caso la differenza tra immagini Rai1 standard e quelle in upscale non si nota proprio. Il logo che compare è "Rai 1".
    Quando invece vengono trasmesse immagini con la sorgente realmente in HD il logo diventa "Rai HD": beh in questo caso la differenza si vede eccome!
    Ad esempio tutte le trasmissioni di Fiorello (ilpiùgrandespettacolodopoilweekend) sono state trasmesse in HD.
    Altro esempio la Domenica sera lo sceneggiato "Il Restauratore" è in HD.
    Purtroppo è ancora un pò pochino... SKY è decisamente avanti anni luce... speriamo che se riusciranno a raccimolare sto "benedetto canone" con l'aumento che c'è stato possano investire di più sull'HD dato che ormai lo swich off in tutta Italia si sta avvicinando...

Io ho la 040
    Ronny aggiorna alla 046...il segnale sd è un altro mondo

Probabilmente hai ragione..è che mi ero fissato sul downgrade alla 025 ma la mia tv non lo prende quindi ho paura che aggiornando alla 046 possano uscire fuori dei bug e non potrei più tornare indietro..
    tu quindi consigli tranquillamente la 046?
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Citazione Originariamente scritto da Stempolo
    Allora il canale Rai in HD è il 501 del digitale terrestre che trasmette di norma le stesse trasmissioni di Rai 1 con upscaling in HD. In questo caso la differenza tra immagini Rai1 standard e quelle in upscale non si nota proprio. Il logo che compare è "Rai 1".
    Quando invece vengono trasmesse immagini con la sorgente realmente in HD il logo diventa "Rai HD": beh in questo caso la differenza si vede eccome!
    Quindi mi confermi che i canali RAI con il digitale terrestre lo "Zoom automatico" funziona come dovrebbe?

Pagina 190 di 218 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •