Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 218 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3259

LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Ho trovato un articolo interessante su un sito Francese... per chi è curioso della nuova produzione Philips ...

http://translate.google.it/translate...es&sl=fr&tl=it

P.S. mi sa che blocco il mio ordine del 9704... è da Novembre 2009 che attendo!
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Più facile che arrivino per l'IFA, quindi fine agosto-settembre, come da tradizione per i philips.
    Nicola Zucchini Buriani

Nuove produzioni di TV Phlips

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Ho trovato un articolo interessante su un sito Francese... per chi è curioso della nuova produzione Philips ...
    anche questo è un articolo interessante sulla nuova produzione Philips di TV per il 2010, letto su un sito francese (15/02/2010):

" I cancelli della fabbrica Philips EGP a Dreux (FR) sono rimasti chiusi Lunedi mattina; il management ha deciso di interrompere la produzione due settimane prima di inviare le lettere di licenziamento a 212 dipendenti ed ha annunciato la chiusura della locale fabbrica di assemblaggio dei televisori. "

http://www.dday.it/redazione/972/Phi...-del-2010.html

Qualcosa mi dice che i 400 Hz dichiarati sulla serie 9705 saranno solo fittizi, in realtà saranno tv sempre un 200 Hz che arriveranno ai fatidici 400 Hz utilizzando la tecnica del backlight scanning...(qui la spiegazione http://www.dday.it/redazione/780/Sta...a-400-Hz.html).. e scommetto che il pannello sarà proprio un LG, visto che non ci sono fonti ufficiali che confermano la join venture con Sharp ed i pannelli UV2A...aspettiamo la fine di febbraio per avere qualche notizia in più...

I 400Hz sicuramente funzioneranno con frame interpolation a 200Hz e scanning backlight a 200Hz, è la direzione che prenderanno praticamente tutti (molti lo hanno dichiarato già l'anno scorso), del resto è anche la via più logica.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I 400Hz sicuramente funzioneranno con frame interpolation a 200Hz e scanning backlight a 200Hz, è la direzione che prenderanno praticamente tutti (molti lo hanno dichiarato già l'anno scorso), del resto è anche la via più logica.
    Ma secondo te Onslaught avremmo una perdita di qualità (luminosità, contrasto, cromaticità) in 2D rispetto al fantastico 9704? oppure i 400 Hz potranno essere attivati solo in modalità 3D?

I 400Hz saranno sicuramente sfruttabili in 2D (non vedo motivazioni tecniche che possano portare a pensare il contrario), e no, non mi aspetto peggioramenti, ma miglioramenti (credo anche che le zone controllate dal local dimming aumenteranno, assestandosi sulle 200 abbondanti, come pare farà la concorrenza).
    Nicola Zucchini Buriani

I 400Hz saranno sicuramente sfruttabili in 2D (non vedo motivazioni tecniche che possano portare a pensare il contrario), e no, non mi aspetto peggioramenti, ma miglioramenti (credo anche che le zone controllate dal local dimming aumenteranno, assestandosi sulle 200 abbondanti, come pare farà la concorrenza).
    Bene allora, attendiamo notizie fresche la prossima settimana. Il fatto di non riuscire a trovare un 9704 a morire forse è stata una fortuna...ma questo 9705 non me lo lascio scappare per nulla al mondo. Anche se è previsto il rilascio a luglio, speriamo in controtendenza a quanto fatto fino ad ora da Philips che il lancio sia per giugno con i mondiali di calcio..

Io mi aspetterei anche una disponibilità in volumi da settembre, non sarebbe la prima volta che un modello in uscita in estate viene distribuito effettivamente da settembre.
    Nicola Zucchini Buriani

Io mi aspetterei anche una disponibilità in volumi da settembre, non sarebbe la prima volta che un modello in uscita in estate viene distribuito effettivamente da settembre.
    Temo anch'io che sarà proprio così visto che di solito Philips rilascia il proprio top di gamma all'inizio dell'autunno..ma quest'anno ci sono i mondiali e chissà che non sia uno stimolo per anticipare la distribuzione...speriamo solo che questa volta, a differenza del 9704, la distribuzione sia massiva, altrimenti stiamo freschi..

Questo dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo) il processore video installato all'interno dei nuovi 9705: http://www.tridentmicro.com/productt...v/pnx/pnx5130/

Speriamo in un netto miglioramento dell'input-lag che sul 9704 era altissimo
    Inoltre speriamo di non dover rivedere il calvario del 9704 che sembra più una limited edition che una TV attualmente in vendita

I mondiali non spostano un granché, quasi tutti i top di gamma (serie Z panasonic, C9000, cell tv toshiba ecc.) sono previsti per l'autunno (del resto che senso avrebbe lanciare mille modelli tutti insieme e poi nulla per quasi un anno?), e del resto, ben che vada, per il 9705 si parla di luglio, quindi comunque non in tempo per i mondiali.
    Nicola Zucchini Buriani

Immagini e specifiche dei nuovi Philips
    http://www.avforums.com/forums/3d-lc...tv-series.html
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Molto bello l'8605, il 9705 invece non mi piace, IMHO ovviamente

Pagina 1 di 218 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •