Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 218 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3259

difatti sono già finiti.... ho deciso che aspetterò dopo natale in modo da risparmiare qualcosina....e assicurarmi che abbiano risolto i vari problemini (3D,fischio,ecc...) però la scimmia chi la tiene buona per altri 2 mesi???

Bhe io raga lho comprato e installato a parete ieri, sinceramente tutt'ora non notiamo ne io ne mia moglie nessun fischio.

Scusatemi, ho dimenticato di scrivere il modello da me acquistato, 46'' 9705

Citazione Originariamente scritto da majesty70
    Bhe io raga lho comprato e installato a parete ieri, sinceramente tutt'ora non notiamo ne io ne mia moglie nessun fischio.
    Per favore Majesty, riusciresti a recuperare il serial number VN1B......
    e il made in ....
    Ciao e grazie.

46pfl9705 sn

Ragazzi io ho il 46 con questo seriale: vn1b1035....
    Sinceramente non sento questo famoso fischio. Soltanto se attacco l'orecchio alle forature posteriori in situazione ambientale di assouto silenzio si sente qualcosisa ma è davvero impercettibile....sky a confronto è un amacchina trita caffè. Ora mi chiedo sono stato così fortunato o c'è qualche impostazione particolare per vedere se il mio presenta il difetto??

Su avforums dicevano che dalla settimana 38 dovrebbero inìziare ad essere esenti dal problema.... Quindi potremmo esserci !!

buongiorno a tutti.
    vi ho letto quasi tutti i giorni,dovevo acquistare la tv in questione(philips pfl32 9705).
    arrivata l'altro ieri.vi dico subito che di ronzio neanche l'ombra.l ho presa su internet.silenziosissima è dire poco.
    è la mia prima philips,quindi per l'immagine mi devo abituare un po',essendo io un estimatore sony dai famosi trinitron wega(fantastici).
    ho pero' 2 problemi.
    1 la tv non si connette ad internet,mi legge il cavo di rete,nelle impostazioni mi dice anche l'indirizzo ip,ma quando vado su net tv mi dice server philips non trovato.e per di piu' non è che ti dia molte possibilita' di impostazioni sulla tv stessa.ho alice di telecom.non so veramente come fare.

2per i collegamenti audio non è che mi piace molto come è strutturata la tv,mi spiego.ho un bose cinemate con sola uscita rca(bianco e rosso).
    l ho dovuta collegare all uscita cuffie con ovvia perdita di qualita' perche',incredibile ma vero,una tv da oltre 1000 euro non porta nè uscita ottica ne uscita audio rca.ha solo una coaxiale che aggancia il suono solo se riceve il video.ed a causa di questo fatto,a diff della mia precedente tv(sony kdl3000d 100hz)non posso neanche collegare solo l audio del pc al mini jack da 3,5 dedicato al vga.la tv se non riceve segnale video non ti da' l audio.

qualcuno puo' aiutarmi????????????????

gia' sto pensando di ritornare a sonyyyyyyyyyyyyyy

e poi che cavolo di menu complessoooooooo madooooooooooo

dovrebbero imparare da sony.

punti di vista cmq

saluti

francesco del gaudio

Dai filmati che ho visto il progettista del menu' e' lo stesso degli anni scorsi.
    La scimmia ubriaca.
    Anzi, quella avrebbe fatto meglio.
    Ancora scandalosa la mancata possibilita' di memorizzare dei preset personalizzati.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da francesco2182
    vi dico subito che di ronzio neanche l'ombra.l ho presa su internet.silenziosissima è dire poco.
    Buona notizia. Ci puoi dire per favore il serial number e il made in ... della tuo TV? Grazie.
    la tv non si connette ad internet,mi legge il cavo di rete,nelle impostazioni mi dice anche l'indirizzo ip,ma quando vado su net tv mi dice server philips non trovato.e per di piu' non è che ti dia molte possibilita' di impostazioni sulla tv stessa.ho alice di telecom.non so veramente come fare.
    Presumo che tu abbia il router Alice Voice Gate della Telecom ed hai problemi con internet dalla tv.
    Questa è una cosa che sto cercando di capire (visto che andrò a collegare la tv allo stesso router), perchè sembrerebbe che ci sia qualche filtro sul router Alice che non lascia passare i servizi internet.
    Mi puoi dire se il router in tuo possesso è anche wifi ed è quello con le 3 porte gialle e 1 verde oppure 4 gialle e 2 rosse?
    per i collegamenti audio non è che mi piace molto come è strutturata la tv...
    Purtroppo su questo non ci puoi fare nulla, se il tuo impianto audio non ha un HDMI ARC da collegare direttamente al TV, non te ne fai niente.
    Ultima modifica di fabio.c66; 17-10-2010 alle 15:50

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Per favore Majesty, riusciresti a recuperare il serial number VN1B......
    e il made in ....
    Ciao e grazie.
    Questo e il mumero seriale VN1B10370061124

Citazione Originariamente scritto da majesty70
    Questo e il mumero seriale VN1B10370061124
    Grazie.
    Per caso utilizzi le funzioni Net tv e se sì con quale router?

Cool BOLLINO GOLD

Sul sito ufficiale dgtvi sono comparsi i tv Philips certificati con il bollino gold.
    La cosa incredibile è che ci sono i 9705 M/08 che sul sito della Philips non ci sono ancora!
    http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html

Sul sito ufficiale dgtvi sono comparsi i tv Philips certificati con il bollino gold.
    La cosa incredibile è che ci sono i 9705 M/08 che sul sito della Philips non ci sono ancora!
    http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
    Se il problema è la cam HD, infischiatene dei bollini, il 9705 accetta benissimo, senza nessun problema la Cam mediaset premium HD, la sto usando con relativa tessera...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Se il problema è la cam HD, infischiatene dei bollini, il 9705 accetta benissimo, senza nessun problema la Cam mediaset premium HD, la sto usando con relativa tessera...
    Si lo so. In realtà la versione M/08 supporta anche i servizi interattivi.
    Quando avrò il TV valuterò se comprare la cam o il decoder TS9000HD che per 40€ di differenza offre prestazioni e funzionalità di tutto rispetto.

Grazie.
    Per caso utilizzi le funzioni Net tv e se sì con quale router?
    Si ho provato ad usare la funzione Net tv, ho la chiave usb della philips wireless e un router fritz box 7270 ho seguito passo passo le istruzione dal televisore e sono riuscito a collegarmi tranquillamente.

Pagina 57 di 218 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •