Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 218 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3259

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    A me sembra più un difetto hardware....assistenza?....per l'nnesima volta da quello che ho capito...
    maro' che sfiga pero' della serie o esce ammodo di fabbrica o altrimenti addio ai nostri fii.....

Ieri ho visto finalmente per intero il primo film in 3D, Cars 2.
    Mi aspettavo di peggio e invece mi è piaciuto molto, alcune scene del film avevano bellissima profondità, purtroppo in alcune scene movimentate capita di vedere ai bordi dell'oggetto degli artefatti, ma è trascurabile dai.

Il "bello" è che una volta che ho finito di vederlo ho messo il BD 2D del film, andava a scatti XD, l'occhio si era abituato alla fluidità del 3D.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

certo che io non so se dare piu la colpa a philips o al servizio assistenza, non si capisce se ci marciano o se sono propio incompetenti,per me ci marciano questi non hanno nessun interesse a riparare il prodotto subito, meglio riparararlo all'infinito intanto ogni intervento a loro viene pagato , sinceramente sono molto combattuto se insistere o tenermi la tv cosi che tutto sommato rispetto ai difetti delle prime riparazioni è tollerabile in quanto compare raramente solo con determinate condizioni, se no l'alternativa è rimanere di nuovo senza tele per un mese con il rischio di vedermi ritornato il prodotto con difetti ben piu gravi...è assurdo vergogna a philips e alla rete assistenza.

cars2 3D ti ha soddisfatto? hai usato l'ultima versione degli occhiali vero? secondo voi c'è molta differenza rispetto alla prima? c'è qualcuno che dispone di tutti e due i modelli per fare un raffronto?

Citazione Originariamente scritto da italupin3
    certo che io non so se dare piu la colpa a philips o al servizio assistenza, non si capisce se ci marciano o se sono propio incompetenti,per me ci marciano questi non hanno nessun interesse a riparare il prodotto subito, meglio riparararlo all'infinito intanto ogni intervento a loro viene pagato , sinceramente sono molto combattuto se insistere o tenermi la tv cosi che tutto sommato rispetto ai difetti delle prime riparazioni è tollerabile in quanto compare raramente solo con determinate condizioni, se no l'alternativa è rimanere di nuovo senza tele per un mese con il rischio di vedermi ritornato il prodotto con difetti ben piu gravi...è assurdo vergogna a philips e alla rete assistenza.
    Guarda ti rispondo volentieri che la Philips e' INCOMPETENTE sia come Commerciale che come Assistenza Tecnica,quanto la disgraziata sorte capitata alla Costa Concordia...
    (OT)
    Spero che ad aziende come la Costa chiedano come risarcimento tutto il loro patrimonio in modo da FALLIRE...a cosa servono aziende che fanno morire direttamente o indirettamente vite umane?Il PROFITTO ormai mi disgusta e anche il comportamento megalomane di alcun persone come il comandante di quella nave!Se fosse per me lo rimetterei sulla nave a fargli fare una bella fine!
    (FINE OT)
    Tornado sul discorso Philips...a me e' sembrato che al mio Centro Assistenza su 1 anno e 2 mesi che mi ci sono recato NON gliene poteva fregare di meno di mettermi a posto la mia TV...mi dicevano quando mi presentavo in negozio che ancora non avevano dato nessuna occhiata o che il Centro Philips di Milano non li aveva ancora contattati...TUTTE BALLE!!
    Molte volte la mia TV e' rimasta ferma anche 15gg in assistenza senza che gli facessero qualcosa...ma almeno mi sono preso la soddisfazione di averli INSULTATI davanti ad una decina di clienti che portavano a riparare il loro TV e la soddisfazione e' stata enorme...facce rosse pieni di vergogna,non sapevano cosa dire a loro discolpa!!!
    Ti consiglio di fare come me,( lasciando stare gli insulti)lasciagli la TV in Assistenza,fatti rilasciare tutti i fogli compreso l'ultimo con le riparazioni che ti hanno effettuato,recati dall'Associazione dei Consumatori della tua citta',fai la tessera costa 80 euro circa,ma hai l'assistenza legale compresa,parli e racconti la vicenda all'avvocato che immediatamente con te stendera' un lettera di Messa in Mora o lettera di Diffida se la riterra' piu' opportuna per mettere in chiaro le cose...la lettera deve essere spedita con Raccomandata A/R (Andata con Ricevuta di Ritorno) in modo che hanno un tempo massimo di 15gg per rispondere e mettere a posto il tuo TV a regola d'arte,puoi chiedere anche indietro i soldi che hai speso per l'acquisto della TV,ma con una certa soglia di svalutazione...dopo di che se fanno i LAVATIVI...si andra' direttamente davanti ad un Giudice di Pace ed il tuo Avvocato chiedera' la restituzione dei soldi piu' il Danno che hai dovuto subire per tutti i mesi per i quali non hai potuto usare il prodotto che loro stessi pubblicizzavano come TOP di Gamma,ma che NON si e' dimostrato tale...in questo caso quantifichera' il Giudice di Pace l'importo dovuto...io purtroppo ho dovuto fare questa trafila piu' di una volta con qualche casa madre LAVATIVA...ma alla fine mi sono preso le mie soddisfazioni!!!

PHILIPS VERGOGNATI

P.S.: Guarda che nel mio caso che credo sia anche il tuo puoi richiedere un TV in sostituzione al tuo che e' in riparazione...io me lo sono fatto dare con le Buone,se no usavo anche le Cattive...cosi ora ho un Philips 32PFL5206h/12 che e' peggio di un tubo catodico...,ma almeno ho qualcosa sul quale vedere piuttosto che niente..prova anche tu questa strada!!!
    Ultima modifica di dino.c79; 17-01-2012 alle 01:13

cars2 3D ti ha soddisfatto? hai usato l'ultima versione degli occhiali vero? secondo voi c'è molta differenza rispetto alla prima? c'è qualcuno che dispone di tutti e due i modelli per fare un raffronto?
    Si, il film in 3D non è male, ci sono certe panoramiche spettacolari, ad esempio la gara che mostra la griglia di partenza, bella profondità.

Si, ultima versione di occhiali. Non ho mai provato i vecchi occhiali.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

@dino
    si è vero bisognerebbe fare come dici te,ma io presi il 46 " 3 mesi fa a 990 euro(forse è per questo che non riesco a essere incazzatissimo) un affarone non mi conviene calcare la mano e spingerli a ottenere il rimborso perche c.que con 990 euro non comprerei niente a questi livelli.

@Nexus
    i film di animazione che ho provato io fino ad ora con i vecchi occhiali non si potevano guardare, proverò anche con cars2 vediamo come va.

9705 e ps3

Ciao a tutti, vorrei rivolgere una domanda ai possessori del 9705 e ps3:
    il 9705 supporta le impostazioni di visualizzazione della ps3 in rgb gamma completa? Perchè ho visto che nel menù di immagine del televisore c'è il controllo della gamma, variando questo valore è possibile impostare la corretta scala di grigi in rgb gamma completa?
    Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da dino.c79
    Guarda ti rispondo volentieri che la Philips e' INCOMPETENTE sia come Commerciale che come Assistenza Tecnica,quanto la disgraziata sorte capitata alla Costa Concordia...
    (OT)
    Spero che ad aziende come la Costa chiedano come risarcimento tutto il loro patrimonio in modo da FALLIRE...a cosa servono aziende che fanno morire direttamente o indirettamente vite umane?Il PROFITTO ormai mi disgusta e anche il comportamento megalomane di alcun persone come il comandante di quella nave!Se fosse per me lo rimetterei sulla nave a fargli fare una bella fine!
    (FINE OT)
    Tornado sul discorso Philips...a me e' sembrato che al mio Centro Assistenza su 1 anno e 2 mesi che mi ci sono recato NON gliene poteva fregare di meno di mettermi a posto la mia TV...mi dicevano quando mi presentavo in negozio che ancora non avevano dato nessuna occhiata o che il Centro Philips di Milano non li aveva ancora contattati...TUTTE BALLE!!
    Molte volte la mia TV e' rimasta ferma anche 15gg in assistenza senza che gli facessero qualcosa...ma almeno mi sono preso la soddisfazione di averli INSULTATI davanti ad una decina di clienti che portavano a riparare il loro TV e la soddisfazione e' stata enorme...facce rosse pieni di vergogna,non sapevano cosa dire a loro discolpa!!!
    Ti consiglio di fare come me,( lasciando stare gli insulti)lasciagli la TV in Assistenza,fatti rilasciare tutti i fogli compreso l'ultimo con le riparazioni che ti hanno effettuato,recati dall'Associazione dei Consumatori della tua citta',fai la tessera costa 80 euro circa,ma hai l'assistenza legale compresa,parli e racconti la vicenda all'avvocato che immediatamente con te stendera' un lettera di Messa in Mora o lettera di Diffida se la riterra' piu' opportuna per mettere in chiaro le cose...la lettera deve essere spedita con Raccomandata A/R (Andata con Ricevuta di Ritorno) in modo che hanno un tempo massimo di 15gg per rispondere e mettere a posto il tuo TV a regola d'arte,puoi chiedere anche indietro i soldi che hai speso per l'acquisto della TV,ma con una certa soglia di svalutazione...dopo di che se fanno i LAVATIVI...si andra' direttamente davanti ad un Giudice di Pace ed il tuo Avvocato chiedera' la restituzione dei soldi piu' il Danno che hai dovuto subire per tutti i mesi per i quali non hai potuto usare il prodotto che loro stessi pubblicizzavano come TOP di Gamma,ma che NON si e' dimostrato tale...in questo caso quantifichera' il Giudice di Pace l'importo dovuto...io purtroppo ho dovuto fare questa trafila piu' di una volta con qualche casa madre LAVATIVA...ma alla fine mi sono preso le mie soddisfazioni!!!

PHILIPS VERGOGNATI

P.S.: Guarda che nel mio caso che credo sia anche il tuo puoi richiedere un TV in sostituzione al tuo che e' in riparazione...io me lo sono fatto dare con le Buone,se no usavo anche le Cattive...cosi ora ho un Philips 32PFL5206h/12 che e' peggio di un tubo catodico...,ma almeno ho qualcosa sul quale vedere piuttosto che niente..prova anche tu questa strada!!!
    Comprendo quello che dici ma purtroppo la prsssi di philips VALE per tutti gli altri "produttori" e non solo di TV.

Su 100 prodotti venduti, averne 3 (il 3%) insoddisfatti (come te) è una percentuale accettabile: è una filosofia di mercato applicabile a TUTTI i tipi di produttori, purtroppo! Purtroppo nessuno è perfetto e produrre il 100% di prodotti perfettamente funzionanti è impossibile!!

L'acquirente deve sapere che, come per l'acquisto di mattonelle esiste PRIMA, SECONDA e TERZA scelta, anche per i prodotti tecnologici vale la stessa regola: secondo voi come è possibile acquistare IN OFFERTA un determinato prodotto il 30-40% in meno? Semplicemente perchè quel prodotto è di TERZA scelta e di sicuro acquistandolo ti ritroverai in quel 3%.... è il mercato!

Buttare, e ripeto, buttare 80 euro per un'associazione dei consumatori (e qui si aprirebbe un intero discorso che tu sicuramente ingori...) il 50% delle volte non risolvi nulla... tu sei stato fortunato e l'hai risolto, come magari sono stato fortunato io che non ho un PHILIPS difettoso...

Io per esempio ho avuto problemi simile al tuo ma con un PC HP.. in due anni di garanzia 4 volte portato in assistenza per scheda grafica inadatta (tensione di esercizio), una volta restituito per "problema non riscontrato", le altre volte sostituito con scheda rigenerata... alla quinta volta che si è rotta, fuori garanzia me la sono comprata!

Ripeto, diffidate dalle promozioni sono TUTTI prodotti di terza scelta!!

Citazione Originariamente scritto da nuxyda
    Comprendo quello che dici ma purtroppo la prsssi di philips VALE per tutti gli altri "produttori" e non solo di TV.

Su 100 prodotti venduti, averne 3 (il 3%) insoddisfatti (come te) è una percentuale accettabile: è una filosofia di mercato applicabile a TUTTI i tipi di produttori, purtroppo! Purtroppo nessuno è perfetto e produrre il 100% di prodotti perfettamente funzionanti è impossibile!!

L'acquirente deve sapere che, come per l'acquisto di mattonelle esiste PRIMA, SECONDA e TERZA scelta, anche per i prodotti tecnologici vale la stessa regola: secondo voi come è possibile acquistare IN OFFERTA un determinato prodotto il 30-40% in meno? Semplicemente perchè quel prodotto è di TERZA scelta e di sicuro acquistandolo ti ritroverai in quel 3%.... è il mercato!

Buttare, e ripeto, buttare 80 euro per un'associazione dei consumatori (e qui si aprirebbe un intero discorso che tu sicuramente ingori...) il 50% delle volte non risolvi nulla... tu sei stato fortunato e l'hai risolto, come magari sono stato fortunato io che non ho un PHILIPS difettoso...

Io per esempio ho avuto problemi simile al tuo ma con un PC HP.. in due anni di garanzia 4 volte portato in assistenza per scheda grafica inadatta (tensione di esercizio), una volta restituito per "problema non riscontrato", le altre volte sostituito con scheda rigenerata... alla quinta volta che si è rotta, fuori garanzia me la sono comprata!

questa teoria che tutte le promozioni sono fatte di prodotti difettosi mi sembra quantomeno fantasiosa, ma anche se fosse cosi non ho capito perchè non si riesce ad ottenere il prodotto riparato,a me hanno cambiato ben 2 display qualcuno sta pagando, ad esempio mi hanno detto che i display non li paga philips se sono difettosi li rimandano indietro al produttore, ma i trasporti, la manodopera del tecnico chi paga? io ho pagato 1000 euro ma il televisore a qualcuno è costato almeno 2000 che senso ha? l'unico che ci guadagna è il centro assistenza quindi ritorno a dire che c'è la malafede della rete di assistenza scommetto che in germania non hanno di questi problemi.

Mi sa tanto che tu NON leggi i Thread...io l'ho preso qualche mese dopo che è uscito il TV!
    Ma che 3a scelta...io l'ho pagato prezzo pieno...prima di parlare a vanbera,almeno leggiti tutto il Thread riguardo questa discussioe,no???
    Se fosse per te i sindacati non li avrebbero neanche inventati,io l'ho fatto 2 volte con l'associazione dei consumatori,2 volte davanti al Giudice di Pace e 2 volte NON l'ho presa nel ****!!!

MI SEMBRI UNO DELLA PHILIPS,TU!!!

E si vede anche che NON leggi il regolamento del FORUM...sono vietate le quotature per intero!!!!

Citazione Originariamente scritto da dino.c79
    Mi sa tanto che tu NON leggi i Thread...io l'ho preso qualche mese dopo che è uscito il TV!
    Ma che 3a scelta...io l'ho pagato prezzo pieno...prima di parlare a vanbera,almeno leggiti tutto il Thread riguardo questa discussioe,no???
    Se fosse per te i sindacati non li avrebbero neanche inventati,io l'ho fatto 2 volte con l'associazione dei consumatori,2 volte davanti al Giudice di Pace e 2 volte NON l'ho presa nel ****!!!

MI SEMBRI UNO DELLA PHILIPS,TU!!!
    no certo sono daccordo se si ha la voglia,il tempo e la tenacia di portare la cosa davanti al giudice di pace il consumatore la spunta nel 99% dei casi, se avessi speso 2500 euro l'avrei fatto anche io esauriti i vari tentativi di riparazione.
    Visto che ti vedo abbastanza ferrato dato i vari casini che hai avuto ^_^, ho sentito dire che c'è una normativa europea che prevede il diritto del consumatore al cambio o al rimborso del prodotto al quarto tentativo di riparazione, ti risulta?

intanto ho fatto un grosso passo avanti ho capito cosa genera il difetto dei lampi, è la retroilluminazione dinamica se la spengo l'immagine si stabilizza niente piu lampi ma se metto una qualsiasi altra opzione ricompaiono, spegnedola cosa mi perdo? a me sembra che si perde sensibilmente in profondita del nero(non è che disabilita il local dimming?), sui setting postati qui ho visto che qualcuno la tiene su ottimale e qualcuno la spegne, se la spengo per compensare e migliorare il nero su che altri parametri mi consigliate di agire? gamma e contrasto? li alzo?
    Ultima modifica di italupin3; 19-01-2012 alle 10:24

.......la retroilluminazione dinamica..... se la spengo .... cosa mi perdo? (non è che disabilita il local dimming?), sui setting postati qui ho visto che qualcuno la tiene su ottimale e qualcuno la spegne........
    Anche a me interessa saperlo: "retroilluminazione dinamica.......parliamone".
    La parola ai piu' esperti.........

...intanto ho fatto un grosso passo avanti ho capito cosa genera il difetto dei lampi, è la retroilluminazione dinamica se la spengo l'immagine si stabilizza niente piu lampi ma se metto una qualsiasi altra opzione ricompaiono, spegnedola cosa mi perdo? a me sembra che si perde sensibilmente in profondita del nero(non è che disabilita il local dimming?
    La voce "contrasto dinamico" è proprio il local dimming ovvero l' oscuramento locale (di alcune zone solo) con grande aumento del contrasto dinamico appunto(da cui il nome). Ecco la percezione di neri e bianchi più intensi.Il local dimming ha il pregio anche di portare una unifornità di illuminazione del pannello.
    Spegnendo il contrasto dinamico il tv si vede come un edge led.

[QUOTE=Solsonica]La voce "contrasto dinamico" è proprio il local dimming ovvero l' oscuramento locale (di alcune zone solo) con grande aumento del contrasto dinamico appunto(da cui il nome).[/QUOTE]

Perdonami Solsonica ma ho dei dubbi su quello che hai scritto essendo un possessore di un Philips (vedi firma) anche il mio ha la voce retroilluminazione dinamica che posso regolare su vari livelli, semmai il local dimming lavora con la retroilluminazione dinamica che grazie appunto al local dimming spegne i led dove c'è bisogno rendendo cosi un nero eccezionale e immagini più contrastate confronto a semplici led edge , correggimi se sbagli essendo un pò profano in materia e su queste funzionalità di questi fantastici tv.
    La mia saletta CineBlack

Pagina 187 di 218 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •