Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 218 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 3259

Mi è arrivato ieri. una banda verticale di mezzo cm sull'estrema sinistra dello schermo non a fuoco o una linea sottile di bianco sotto la cornice superioresuperiore. difetti non presenti se imposto il formato schermo 16:9. ma devo ancoa provare le varie impostazioni.

Collegamento a hd esterno autoalimentato..?

Ciao a tutti,

ho un hd esterno (1 Tera) con su un po di films ... pensavo che collegando
    alla presa usb l'hd il televisore lo rilevasse come fa per la chiavetta usb,
    ma niente.

Qualcuno ha provato a farlo o gli hd esterni non li rileva ?

Grazie.
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Ciao io normalmente ci collego un hardisk da 2,5" seagate da 1 tera alimentato da usb formattato in ntfs(ovviamente x i film mkv) e non ho nessun problema.
    In oltre seguendo la discussione del pfl7605 (che ha lo stesso identico player interno) so di persone che ci collegano hardisk con molte partizioni aventi anche diverse formattazioni(ntfs e fat32) .
    Eventualmente puoi controllare come è formattato il tuo,e devi essere sicuro che parta regolarmente,a volte è una questione di cavo usb,se è troppo lungo o di non buonissima qualità (anche quelli con doppio attacco) l'hd fatica ad avviarsi..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Raga, oggi l'assistenza mi darà la conferma se 32PW9551 il CRT HD-prepared è irrecuperabile.
    Un mese fa avevo visto un pochino i nuovi LED, sarei propenso a prendere il Philips 40PFL9705M, direi che per me è il top dei 40" Philips, giusto? Ci sono tv 40" nuove che usciranno a breve? Questo Philips 40PFL9705M com'è? Difetti? Ho letto del blabla banding, cosa sarebbe esattamente? Il 3D attivo rispetto alle altre marche com'è? E soprattutto! come si comporta col gaming? Insomma, mi servono pro e contro Altra domanda, ci sono 40" di altre marche superiori a questo philips? L'ho trovato sui 1300-1400€. Grazie mille per eventuali risposte
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Domandona:
    Per avere l'immagine in 3D (in pratica quella che si vede sdoppiata) devo per forza avere installato il KIT occhiali 3D?

Ieri mi sono sintonizzato su Sky 3D (partita Roma-Juventus), con cavo HDMI 1.4 su porta HDMI 1 della TV e mi aspettavo una tipologia di immagine tipo quella che si vede nei negozi dove ci sono le demo del 3D, ma lo schermo era solo diviso in 2 parti distinte con immagini quasi uguali trasmesse in parallelo....

Citazione Originariamente scritto da Stempolo
    Per avere l'immagine in 3D (in pratica quella che si vede sdoppiata) devo per forza avere installato il KIT occhiali 3D?
    Corretto.
    Sky 3D trasmette le immagini in tecnica side-by-side, in cui l'immagine viene posta in due riquadri uno di fianco all'altro. I due riquadri che all'apparenza sembrano identici, in realtà non lo sono perfettamente e trasmettendoli in rapida intermittenza un lato alla volta, con gli appositi occhiali l'immagine viene percepita come unica immagine con l'effetto tridimensionale.
    Alcune demo che vedi nei centri commerciali utilizzano la tecnica top-bottom dove le due immagini sono disposte una sotto l'altra (creando l'effetto sdoppiamento se viste senza occhiali).

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Raga, oggi l'assistenza mi darà la conferma se 32PW9551 il CRT HD-prepared è irrecuperabile.
    Un mese fa avevo visto un pochino i nuovi LED, sarei propenso a prendere il Philips 40PFL9705M, direi che per me è il top dei 40" Philips, giusto? Ci sono tv 40" nuove che usciranno a breve? Questo Philips 40PFL9705M com'è? Difetti? Ho letto del blabla banding, cosa sarebbe esattamente? Il 3D attivo rispetto alle altre marche com'è? E soprattutto! come si comporta col gaming? Insomma, mi servono pro e contro Altra domanda, ci sono 40" di altre marche superiori a questo philips? L'ho trovato sui 1300-1400€. Grazie mille per eventuali risposte
    in gaming va bene non ho riscontrato problemi,il 3d è buono ma inferiore alla serie 8000 di samsung, un po' di crosstalking(si scrive cosi?) si vede non si puo' negare, poi dipende molto dal segnale ad esempio su alcuni bluray va meglio che su altri, per il 2d è fantastico qualità del nero superba nessun effetto di clouding( dove samsung pare difetti un po') per il resto buona fortuna perchè sembra che in generale su molte marche ultimamente è facile incappare su prodotti difettosi io il mio 46 l'ho sto ancora aspettando dall'assistenza dopo ben due cambi di display

Miii, 2 cambi di display! E che problemi ha avuto? Da quanto tempo lo attendi?
    Grazie per le info, vediamo che dicono gli altri, forza raga, voglio il parere di tutti
    Qualcuno l'ha provato col Wii? Questo crosstalk sarebbe l'effetto ghost giusto? Ma si vede spesso nella riproduzione? Inoltre, questo problema può anche incidere il lettore BD e/o il film fatto male? Quindi sul 3D per ora il miglior 3D è dei tv samsung (attivi o passivi?) ?.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Miii, 2 cambi di display! E che problemi ha avuto? Da quanto tempo lo attendi?
    Grazie per le info, vediamo che dicono gli altri, forza raga, voglio il parere di tutti
    Qualcuno l'ha provato col Wii? Questo crosstalk sarebbe l'effetto ghost giusto? Ma si vede spesso nella riproduzione? Inoltre, questo problema può anche incidere il lettore BD e/o il film fatto male? Quindi sul 3D per ora il miglior 3D è dei tv samsung (attivi o passivi?) ?.
    per il mio problema parti tutto da un semplice led spento per ritrovarmi in questa situazione

http://www.avmagazine.it/forum/showt...60476&page=166

lo sto ancora aspettando siamo ad un mese calcolando 20 giorni il primo intervento e 10 ad oggi.( almeno mi hanno dato un 40 serie 7000 di cortesia)

il crosstalk si nota solo sugli oggetti in primo piano,certo incide anche dal bluray (non il lettore) ad esempio shrek 3d l'ultimo faceva schifo non tanto per il crosstalk che c'è ma anche perchè di effetto profondità se ne vede davvero poco a metà visione ho messo in 2d, invece sanctum 3d è uno spettacolo c'è sempre un leggero crosstalk ma la profondità è ottima. Ripeto samsung sul 3d,ma solo su quello,è meglio parlando di attivo il passivo non lo so ma non credo che renda meglio dell'attivo, non ne ho mai provati.

grazie, gentilissimo
    Forza raga, altri pareri?

Io non uso il 3d,ma con la console ti posso dire che va abbastanza bene anche come input lag non ho particolari problemi con 400hz e natural motion attivi (anche se non è che sia una scheggia) il 7605 mi sembrava un filino più rapido..
    Il 7605 edge-led fa un buon nero,ma il 9705 è nettamente superiore visto che spegne anche completamente i led dietro il pannello quando serve (un rapido esempio sono le bande nere sopra e sotto quando guardi un film).
    Altri vantaggi: l'ambilight 3 che è semplicemente spettacolare,audio potente con subwoofer integrato.
    Svantaggi: software gestione interna(menù) migliorabile e un pò macchinoso,idem per il telecomando quasi totalmente privo di tasti scorciatoia..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Bene, ottime notizie!

sono appena tornato dal centro assistenza, niente, il crt era in metastasi XD, non vale la pena metterci mano perchè è inutile, il tubo catodico (+ unico che raro per sto tv, visto che è hd prepared) si è danneggiato e richiede più potenza di quanto ne può dare la circuiteria e si vedono bande nere e a lungo andare si danneggia il resto, me l'hanno sconsigliato di aggiustarlo non durerebbe manco un mese, addio...ti ho visto nascere, ti ho voluta, cresciuta e ora è il tempo di lasciarci, non ti dimenticherò mai...

Niente, e quindi devo prendere il 9705, il miglior led philips a 40", di più non posso andare che non ho spazio XD. Se ci sono 40" migliori di questo suggeritemeli che me li studio, grazie

il prezzo che hai trovato è abbastanza in linea col mercato ma se non hai tantissima fretta controlla il sito di media world che era in'offerta a 799(per ora non disponibile),io invece ho trovato un'altra occasione all'euronics di Viterbo a 1099 con 220 euro di buono spesa,mentre euronics on line lo fa ora a 999..
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Lo vuoi col fischio o senza....?

Ah già il fischio, in passato ne avevo sentito, si sente a tutti o capita quello difettoso? Si presenta sempre costantemente o solo in certe situazioni ad esempio ambilight acceso o altro....? Possibile che non hanno risolto da un anno questo problema?
    E' di luglio 2010 sto tv...possibile che non è uscito un 40" recente e migliore? Si sa quando usciranno i nuovi tv?
    Raga, che differenze ci sono tra la versione H, K ed M???
    Ultima modifica di Nexus; 13-12-2011 alle 21:17

Pagina 169 di 218 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •