Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 218 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 3259

La settimana prossima mi arriva il 40/m. Cosa mi devo aspettare? Dipende anche dalla settimana di fabbricazione? Qual è il miglior firmware con cui vi trovate bene?
    Basterebbe una scheda riepilogativa con polliciaggio/problemi/firmware/eventuale-possibile soluzione..
    forse

Salve,
    leggendo il forum dite che il 40Pfl9705h si differenzia dall'm per avere il decoder satellitare.. ma leggendo sul sito della philips nelle caratteristiche tecniche non si trova questo dato e nelle foto non c'è nessun ingresso per cavo satellitare? Mi sono perso qualcosa x strada ?
    Edit: Ho riletto e capito che la versione con il satellitare è la versione K, ma allora ho un'altra domanda la versione H ha il decoder terrestre in Hd? o solo la versione M è provvista di tale ricevitore?

Grazie
    Ultima modifica di ASm; 02-12-2011 alle 08:44

Ciao sei a un passo dalla verità!
    Allora:
    1)la versione H ha solo il decoder hd,
    2)la versione M ha il decoder hd con funzione MHP(decoder digitale terrestre interattivo),
    3)a versione K ha il decoder hd (DVB-T) e il decoder satellitare (DVB-C,con relativa connessione sul retro).
    Sulla versione K non ci metto la mano sul fuoco perchè non l'ho mai visto di persona ma leggendo nelle varie discussioni ho capito che è in quel modo.
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Credo di essere riuscito a capire il "mistero" delle due linee scure parallele da circa 2cm che "randomicamente" mi comparivano sullo schermo in basso a sinistra e, una volta comparse, non riuscivo più a togliere se non spegnendo la tv.
    Se si sintonizza RaiHD mentre trasmette in vero HD, in basso a sinistra, aspettando un po', compare il "bollone rosso" con la "i" lampeggiante che invita a premere il relativo tasto per accedere ai servizi MHP.
    Ora pare che, non appena scompare il bollone rosso, al suo posto compaiono questi due segmenti da 2cm posizionati proprio sulla tangente superiore ed inferiore del cerchio rosso che era presente in precedenza...
    Chi di tutti voi può verificare gentilmente se gli succede la stessa cosa? (Sulla mia Tv è presente l'ultima Rev. FW di Agosto scorso).

C'è anche un altro problema: da quando ho riavuto il televisore, non riesco più a proiettare lo schermo del PC sulla TV collegati in rete domestica tramite Router ed apposito programma della Philips Installato sul PC.... i dispositivi risultano essere entrambi collegati al router, ma la TV rimane sempre in ricerca del programma sul PC, ed il PC, quando fa comparire il pulsante di proiezione, mi cambia solo la risoluzione sul PC senza alcuna visualizzazione sulla TV.
    Ultima modifica di Stempolo; 02-12-2011 alle 15:55

Anche io ho l'ultimo firmware ma mi pare che rai-hd non dia quel problema,cercherò di verificare,ma da quello che dici potrebbe benissimo essere colpa del segnale dell'emittente(magari un pò degradato)..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

stempolo

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Anche io ho l'ultimo firmware ma mi pare che rai-hd non dia quel problema,cercherò di verificare,ma da quello che dici potrebbe benissimo essere colpa del segnale dell'emittente(magari un pò degradato)..
    Io ho il modello da 46 pollici... RaiHD deve trasmettere in vero HD e non in upscaling... Provenendo dal segnale della stessa antenna ma passando dalla porta HDMI1 tramite digital Key su Decoder MySky il problema non c'è... non compare infatti mai il bollino rosso perchè il segnale televideo e mhp passa solo se colleghi la presa scart...
    Grazie Ciao

Ciao,io sul mio 46 di linee blu non ne ho mai notate ne con sd ne con hd ne con mkv...

Quindi direi che è un problema di pannello...

per quanto riguarda la sostituzione, non credo riuscirai a cavarne un ragno dal buco...
    La philips ripara non sostituisce (ma credo anche le altre case..un mio amico con un 55 samsung comprato da un mese è rimasto 2 mesi senza per sostituzione pannello..anche li stessa storia, richiesta sostituzione risposta 2 di picche).

L'unica in questi case se ci si accorge in pochissimo tempo del difetto è rivolgersi al venditore che ha l'obbligo di sostituire il prodotto.
    Mw mi sembra che dia 7 giorni di tempo dall'acquisto

Ciao, sono in possesso da quasi un anno del 469705 ed è circa da una settimana che mi da un difetto un pò strano nel senso che ogni tanto va via in segnale del digitale terrestre per circa mezzo secondo sempre che sia quello!!! perchè in quel mezzo secondo si spegne anche il thrulight è come se mancasse corrente per una frazione di secondo!!! il problema è che quando succede avendo collegato il decoder satellitare philips passa su quello secondo voi cosa può essere?
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

Firmware aggiornamento 3D

Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di un 40PFL9705M/08.
    Ho visto che per vedere contenuti in 3D è necessario comprare a parte il kit PTA02/00 che comprende il trasmettitore, 2 paia di occhialini attivi e una penna usb con l'aggiornamento software al prezzo di circa 200€.

Siccome mi hanno prestato il kit 3D, ma senza la chiavetta USB, c'è modo di reperire questo aggiornamento?

Ho letto sul sito della Philips che questo aggiornamento è possibile anche scaricarlo dal sito http://www.philips.com/support ma non sono riuscito a trovare nulla.

Quindi volevo chiedere a quelli di voi che hanno il kit se sarebbe possibile mandarmi per e-mail il contenuto della chiavetta usb, oppure un link dove poterlo scaricare...

La mia E-Mail è: a.andrea.84@live.it

Grazie a chiunque si presti ad aiutarmi.

Ciao!!

Citazione Originariamente scritto da Stempolo
    C'è anche un altro problema: da quando ho riavuto il televisore, non riesco più a proiettare lo schermo del PC sulla TV collegati in rete domestica tramite Router ed apposito programma della Philips Installato sul PC.... i dispositivi risultano essere entrambi collegati al router, ma la TV rimane sempre in ricerca del programma sul PC, ed il PC, quando fa comparire il pulsante di proiezione, mi cambia solo la risoluzione sul PC senza alcuna visualizzazione sulla TV.
    Ciao, io ho appena comprato il TV ma ho il tuo stesso problema. La tv si connette a internet (ho provato qualche app).
    Ho installato il wi-fi media connect sul mio pc, ma l'iconcina rimane sempre grigia in attesa del televisore... che praticamente non viene visto dal mio pc (e viceversa, dal tv non vede nessun pc, quindi nessun file da visualizzare).
    Quale può essere il problema?
    Ho anche modificato alcune opzioni del WMP, ma anche quello non mi trova nessun dispositivo multimediale...

Citazione Originariamente scritto da fmc
    Ciao, io ho appena comprato il TV ma ho il tuo stesso problema. La tv si connette a internet (ho provato qualche app).
    Ho installato il wi-fi media connect sul mio pc, ma l'iconcina rimane sempre grigia in attesa del televisore... che praticamente non viene visto dal mio pc (e viceversa, dal tv non vede nessun pc, quindi nessun file da visualizzare).
    Quale può essere il problema?
    Ho anche modificato alcune opzioni del WMP, ma anche quello non mi trova nessun dispositivo multimediale...
    In origine mi funzionava bene...
    ... ora ho provato a collegare via cavo LAN al router sia il PC che la TV (ovviamente devi riconfigurare la TV come Collegamento "Cablato") e con i cavi funziona.... la cosa strana è che, lavorando senza i cavi LAN, il router vede entrambi i dispositivi ed il PC "pinga" tranquillamente l'IP della TV... ho inoltre anche disabilitato per sicurezza sia il firewall che l'antivirus del PC ma nulla da fare per il collegamento WiFi.

P.S.
    Puoi cortesemente fare la prova per vedere se, su RaiHd, dopo la comparsa del bollone rosso con la "i" lampeggiante dell' MHP, ti rimangono presenti sullo schermo due linee parallele più scure in corrispondenza dell'estremo superiore ed inferiore del cerchio rosso non appena lo stesso scompare?
    Ho verificato che il problema c'è (sul canale 501) anche se il segnale reale non è originalmente in HD.
    Credo sia un problema del FW della TV, dato che il bollone rosso è creato ed inviato in sovrapposizione per tot secondi prelevando il segnale Mhp: alla fine, quando il FW fa scompare il cerchio rosso, non ripristina nell'immagine video finale le due aree che formano le due righe: in pratica non tiene presente che il segnale è in HD, dato che il problema non si presenta sullo stesso programma sul canale in SD. Grazie Ciao
    Ultima modifica di Stempolo; 04-12-2011 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da ZOIDBERG84
    Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di un 40PFL9705M/08.
    Ho visto che per vedere contenuti in 3D è necessario comprare a parte il kit PTA02/00 che comprende il trasmettitore, 2 paia di occhialini attivi e una penna usb con l'aggiornamento software al prezzo di circa 200€.

Siccome mi hanno prestato il kit 3D, ma senza la chiavetta USB, c'è modo di reperire questo aggiornamento?

Ho letto sul sito della Philips che questo aggiornamento è possibile anche scaricarlo dal sito http://www.philips.com/support ma non sono riuscito a trovare nulla.

Quindi volevo chiedere a quelli di voi che hanno il kit se sarebbe possibile mandarmi per e-mail il contenuto della chiavetta usb, oppure un link dove poterlo scaricare...

La mia E-Mail è: a.andrea.84@live.it

Grazie a chiunque si presti ad aiutarmi.

Ciao!!
    cerca bene che sul sito c'è tutto,inoltre credo che tu abbia un firmware molto vecchio perche nalmeno negli ultimi due firmware il 3d era gia incluso tant'è che io quando provai ad aggiornare il solo firmware dell'aggiornamento 3d la televisione mi avertii che non era necessario perche c'era gia un firmware piu recente.

Allora, ho raggiunto la matematica certezza di quanto sospettavo.

Le 2 righe scure e parallele che compaiono nel caso in cui si sia sintonizzati su RaiHD (canale 501 del digitale terrestre) sono dovute ad una errata gestione del "bollone rosso" contenente la "i" lampeggiante per alcuni secondi in basso a sinistra che evidenzia la presenza di funzioni Mhp.
    Detto "bollone" compare sempre ed inevitabilmente ad ogni sintonizzazione del canale 501.
    Appena il bollone scompare rimangono dette 2 linee in sovraimpressione come "residuo" di quanto visualizzato in precedenza e compaiono in corrispondenza della tangente superiore ed inferiore del cerchio rosso visualizzato in precedenza.
    La prova matematica c'è l'ho avuta perchè, disattivando completamente le funzioni Mhp dal menu' di servizio della TV, il problema magicamente scompare!!! (Provare per credere: no bollone rosso = no righe residue....)
    Ultima modifica di Stempolo; 06-12-2011 alle 16:17

Che versione di firmware hai?
    Inoltre hai verificato se anche su gli altri canali Rai dove ci sono le applicazioni mhp, si verifica la stessa cosa?
    Io ti posso dire che sul mio non c'è questo difetto (però ho il firmware fermo alla .32 che vedo bene di non aggiornare alla .40 visto il "presunto" degrado della qualità video rilevata sui forum stranieri).

Citazione Originariamente scritto da Stempolo
    Credo di essere riuscito a capire il "mistero" delle due linee scure parallele da circa 2cm che "randomicamente" mi comparivano sullo schermo in basso a sinistra e, una volta comparse, non riuscivo più a togliere se non spegnendo la tv.
    Se si sintonizza RaiHD mentre trasmette in vero HD, in basso a sinistra, aspettando un po', compare il "bollone rosso" con la "i" lampeggiante che invita a premere il relativo tasto per accedere ai servizi MHP.
    Ora pare che, non appena scompare il bollone rosso, al suo posto compaiono questi due segmenti da 2cm posizionati proprio sulla tangente superiore ed inferiore del cerchio rosso che era presente in precedenza...
    Chi di tutti voi può verificare gentilmente se gli succede la stessa cosa? (Sulla mia Tv è presente l'ultima Rev. FW di Agosto scorso).

scusa ma che programma philips usi per proiettare lo schermo del pc sul tv? dove lo hai scaricato? grazie
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

Pagina 167 di 218 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •