Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 218 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3259

Da amante della sharpness e della profonda personalizzazione dell'immagine ottenibile dai Philips la Super Resolution e' forse la caratteristica che mi incuriosisce di piu' testare, interessante anche in ambito game.
    L'Ambilight e la sua mancanza e' la caratteristica che piu' mi frenerebbe nell' eventuale passaggio ad un altro marchio, ma e' inutile dirlo a chi non l'ha mai provato.
    400Hz vediamoli in opera.
    MediaConnect puo' essere interessante, anche se personalmente ho gia' il mio Htpc attaccato.
    Bright Pro senz'altro potra' introdurre blooming, bisognera' vedere all'atto pratico nei film si limitera' alle solite situazioni rare ed estreme o si notera'.Solita analisi costi/benefici
    3D: francamente non mi interessa piu' di tanto.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

mah... esteticamente preferiscon il mio 9704

Per il 3D non mi esprimo finchè non lo vedo funzionare di persona.

Credo comunque che 32 a parte, prima di Luglio difficilmente si vedranno nei negozi... almeno se montano pannelli LG ci saranno maggiori possibilità vederli dal vivo e non solo in foto...
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Pannelli Sharp UV2A per le serie 9605 e inferiori, LG per 9705 e 8605...

Ma la serie 9605 mica esiste!!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ma la serie 9605 mica esiste!!
    pardon, ho sbagliato, volevo scrivere 7605...

ma i pannelli sharp uv2a non dobrebbero esser superiori agli lg?

ps. Manfro71 mi hai fatto perdere 20 minuti alla ricerca di questi fantomatici 9605

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    ma i pannelli sharp uv2a non dobrebbero esser superiori agli lg?
    in effetti la cosa non è molto chiara..anche secondo me puzza il fatto che montino dei pannelli LG sulla serie top di gamma vista la qualità dei pannelli Sharp UV2A..ma questo è una notizia riportata pari pari dal dal sito dday che ha potuto visionare i tv direttamente a Barcellona al Philips Convention day...

su altri siti, come www.fullhd.gr, invece viene dichiarata la presenza degli Sharp anche sulla serie 8000 e 9000 e forse questa fonte è attendibile visto che Sharp produce proprio i 40" e 46"...

leggi qui http://translate.google.com/translat...cd-series.html

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    ps. Manfro71 mi hai fatto perdere 20 minuti alla ricerca di questi fantomatici 9605
    Scusa!

scusa, ho sentito anch'io parlare del 9705 ma non sitrova neppure il9704, non pensi che la philips abbia avuto dei problemi con il 9704 e che stia aspettando di commercializzare il9705?

scusate sono nuovo del forum e mi sono letto le pagine precedenti sulla discussione e ho capito ch per il 9704 sembra ci siano dei veri problemi. speriamo arrivi almeno il9705.

Arriverà, ma di sicuro non è imminente (si parla di luglio, se fanno come gli anni passati, arriva in volumi a settembre).
    Nicola Zucchini Buriani

Contattato telefonicamente Philips:
    la prossima settimana, dettagli, brochure, e quant'altro serve per la presentazione, verranno a loro consegnati.
    Dopo di che 2/3 settimane per poter vedere commercializzata la nuova gamma 05 nei centri vari di rivendita.
    Mi si conferma comunque che tutta la nuova gamma (46pfl9705 compreso), verra' presentata nel medesimo momento.
    Questo e' quello che stamane mi e' stato detto.

anche la serie 8605 è interessante
    http://www.dday.it/redazione/1044/Pr...erie-8000.html

mmm...... leggendo l'articolo mi pare di capire che l'audio rispetto all'8404 sia stato sacrificato.

inoltre i pulsanti touch non mi piacciono x niente (considerato che il tv dovrebbe usarlo anche mio padre 70enne).
    Immagino che anche il pulsante "accensione" sia touch.....

l'indubbio vantaggio dell'8605 e' il consumo ridotto e la vita media del pannello + alta, ma considerato che lo userei solo x il DTT mi sa che e' meglio restare sull'8404 (appena scenderanno i prezzi).

40PFL9705

Ho appena ricevuto il messaggio da parte di un Senior Manager, Global Product Public Relations Integrated Marketing Communications Team di Philips Olanda, che il 40" verrà commercializzato in una data non specificata del 3° trimestre 2010... aspetteremo quindi fino a Settembre, come consuetudine per il top di gamma Philips.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Puoi gentilmente chiedere al "Senior Manager, Global Product Public Relations Integrated Marketing Communications Team di Philips Olanda" ( sembra uno di quei titoli di Fantozzi.. ) se è confermato l'arrivo almeno per fine Aprile del 32", che è poi quello che a me interessa di più?

Ringrazio anticipatamente della premura

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 6 di 218 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •