Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 218 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 3259

Sui vari siti on-line è riportata ancora la sigla H/12 per il modello 9705, però diversi utenti che lo hanno preso ultimamente affermano che gli è arrivato il modello con sigla M/08....

Cmq se lo acquisti in negozio/C.C. la sigla dovrebbe essere riportata da qualche parte...forse sull'imballaggio di cartone.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Non vorrei spaventarti, ma abbiamo esempi di persone che, spedito il Tv in C.A., sono sparite per sempre!

ehehe, non sono sparito, vi seguo sempre, purtroppo a quasi 7 giorni da che ho portato personalmente il tv a riparare, non si è fatto vivo nessuno, idem il customare care il quale mi aveva detto che si sarebbe fatto vivo nel breve tempo per ulteriori informazioni.....

Spero che si risolva presto il tutto.

Nel mentre domani o magari oggi dovrebbe arrivare a mio fratello il 46pfl9705 serie 08/M quindi la nuova, e potrò fare un confronto DIRETTO sul sibilo rispetto al mio 32" versione H

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Sui vari siti on-line è riportata ancora la sigla H/12 per il modello 9705, però diversi utenti che lo hanno preso ultimamente affermano che gli è arrivato il modello con sigla M/08....

Cmq se lo acquisti in negozio/C.C. la sigla dovrebbe essere riportata da qualche parte...forse sull'imballaggio di cartone.

la sigla H/12 è il modello vecchio non compatibile con i contenuti interattivi sul DTT.

la sigla M/08 è appunto il 9705 classico con in più la compatibilità sugli interattivi.

Percui sono 2 tv diversi e dovrsti appunto trovare la sigla differente sia sui siti online che nei vari centri commerciali, cmq la sigla la trovi sia dietro il tv che sulla scatola, percui non farti problemi a chiedere il modello M/08...che si inizia a trovare .

@toobiki: ciao! So che il numero seriale si trova dietro al televisore, ma anche la sigla M/08?

Es. di numero seriale: VN1B10380061124

Dove sta la sigla M/08?

@toobiki: ciao! So che il numero seriale si trova dietro al televisore, ma anche la sigla M/08?

Es. di numero seriale: VN1B10380061124

Dove sta la sigla M/08?
    Sull'etichetta adesiva presente dietro il tv e sullo scatolo esternamente c'è sia il modello che il seriale, tipò così :

Model Number : 46PFL9705 H/12 (vecchio) - 46PFL9705 M/08 (nuovo)
    Serial Numer: VN1B10380061124

Ah ok ok, ci sono entrambi allora.

Complimenti per la nuova TV (anche a tuo fratello), non è che sai rispondere alle domande della pagina precedente? Aspettiamo dei pareri sulla nuova TV!

Cool upgrade firmware 000.140.025.000 del 08/11/2010

Uscita la nuova release firmware del 9705

Smile

Citazione Originariamente scritto da sytri
    a detta di molti, moltissimo, il 9704 è tuttora una delle migliori televisioni in commercio...

ergo se ti scoccia buttare via 1000 per il 9705, che è sì superiore... ma ma non DRASTICAMENTE superiore da giustificare la differenza di prezzo... prendi il 9704 a cuor sereno, sapendo di avere preso una delle televisioni migliori in commercio

io con il tuo stesso dubbio ho preferito prendere l'8605... forse avrei fatto meglio con il 9704 ma sono soddsifatto così
    grazie della risposta lo sto cercando ma nei negozi attualmente si trovano solo quelli esposti ed ordinandolo via internet mi sa che mi rifilano un di quelli allora sto pensando di fare come e di aspettare un modello minore quando si abbassa

... sai rispondere alle domande della pagina precedente? Aspettiamo dei pareri sulla nuova TV!

io ho la versione 32" ora in assistenza e purtroppo l'ho collegata solo in SD, per quello che posso dire sul vertical banding in SD non c'è traccia, ho visto molte partite di calcio su sky , ed ora che ci penso anche in hd tempo fa ma sul canale rai.hd in dtt e non ho notato nulla di anomalo.

Se il tv arriva domani, lo provo subito con sky visto che c'è l'anticipo del campionato

Question

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    io ho il 9704 (da 52 pollici) , e ha il vertical banding . io che sono apppassionato di calcio , mi passa la vogli a vedre le partite con questo tv ed ho anche speso 2.800 euro (acquistato nel dicembre 2009) .

scusa se sono ignorante !!!!????ma che e' il vertical banner e che problemi da soprattutto col calcio
    grazie

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Ora anche usando la sorgente BD che è un bellissimo Sony, i risultati sono eccellenti e nessuna delle preimpostazioni della casa possono lontanamente competere con la mia personale, che sia quindi il risultato migliore che il TV può fornire?
    Guarda, io ho dato un'occhiata ai tuoi parametri e sulle mie sorgenti sono improponibili, mi viene tutto smunto e grigio, ho valori molto piu' alti sia di luminosita' che contrasto e colore, molto piu' vicini al preset cinema, che per me potrebbe andare quasi bene salvo almeno cambiare la tinta da caldo a normale. Riguardo poi ai filtri e a tutti i parametri che influiscono sulla nitidezza, in quel caso non e' piu' solo questione di sorgenti ma anche di gusto personale.
    Per me i 400hz sono imprescindibili anche su materiale video, per altri e' una bestemmia.
    Ripeto pero' che io ho una catena molto particolare, considera che solo cambiando l'uscita dell' output di ffdshow da RGB 0-255 a 16-235, tenendo fermi i driver ati e il DVDO su YCbCr mi cambiano 10 punti di luminosita'.
    Per pura curiosita' sono su 80 contrasto, 55-57 luminosita' in base al film, 50 colore, tinta normale e gamma +3 con dvd e br.
    Per il resto come dicevo nitidezza e filtri a piacere.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Acquisto tv philips 46pfl9705H/12 o 46pfl9705M/08

Salve a tutti,
    Volevo sapere se conviene comprare il tv philips 46pfl9705H/12 o 46pfl9705M/08 per quanto riguarda il problema del fischio o rumore??
    Ho visto sul sito www.monclick.it ke vendono entrambi i televisori. Qualcuno ha comprato su questo sito? Sono esenti al momento del famigerato fischio o rumore??
    Si può acquistare in tutta tranquillità?? Quale modello è preferibile prendere, il 46pfl9705H/12 o 46pfl9705M/08 ???
    Da ke settimana di produzione in poi sono esenti dal rumore ?? Si può ordinare già sapendo la settimana di produzione???
    Attendo vostre delucidazioni e notizie...Fatemi sapere

Antonio

se prendi quello con la M vai sul sicuro, se invece devi acquistare quello con l'H assicurati che sia almeno della 39esima settimana.

Comunque queste cose le abbiamo gia scritte diverse volte, un po di pazienza nel leggere qualche pagina indietro!!!!

Come si può acquistare il televisore dalla 39° settimana in poi di produzione? Sapreste dirmi in ke modo online si può fare?

Fatemi capire, uno spende più di 2000 euro e deve stare li a controllare la serie del TV?
    Lo trovo scandaloso.

Pagina 72 di 218 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •