Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio acquisto tv 37 pollici ... aiutatemi .-)

salve ragazzi vorrei qacquistare un 37 pollici per la mia stanza.... di più sarebbe troppo...

mi piacciono 2 modelli....

o samsung led 37 pollici

oppure ultimamamente ho riscoperto il panasonic 37 pollici al plasma....ma non riesco a capire dalle sigle qual'è il miglior modello panasonic...secondo voi un 37 plasma è piccolo?? vorrei aspettare anche i nuovi modelli ma i 37 come formato non sono molto considerati....

entrambi sono molto belli... mi consigliate altro??? ...

sui samsung ho letto che questi led sono una mezza fregatura..ma anche se usciranno tecnologie future non penso che i primi mesi potrò permettermele :-) poi mi spiace che è la serie 6000 ..ma cosa cambia con la 7000 ..??? nei negozi sembra che si vedono una ****ta........
    anche se non capisco perchè ci sono semplici lcd 37 pollici che costano più dei samsung led..tipo il philips 37 pollici che costa + di 1000 euro.
    cmq il mio budget massimo è di 1000 euro..cosa mi consigliate???

certo se mi dite che aggiungendo qaulcosa trovo il meglio mi va anche bene:-) insomma aspetto o compro o cambio formato ???

con quali fonti utilizzerai maggiormente il tuo televisore?

Lettore bluray e DVD. SKY hd ovviam digitale terrestre e raramente qual he partita con xbox360. Mi spiegate le differenze tra i televisori sopracitati? Il Samsung led lo trovo a buon prezzo ma non è un granchè? Insomma oltre al consiglio mi chiarite i dubbi sopracitati. ?

per chiarirti ogni tuo dubbio sui samsung led ci sono sia le discussioni ufficiali sia tanti confronti fatti qui in questo forum

Sei sicuro 37"? Da che distanza guarderai?

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Sei sicuro 37"? Da che distanza guarderai?
    Intorno ai due metri. Forse meno. Non potete farmi un riassunto senza che mi leggi le infinite discussioni? Insomma voglio un consiglio da chi ne capisce. :-)

Se puoi salire un po' di budget (acquisti on-line) e se trovi un Sony Z5500 40" (200Hz), prendilo: non c'è di meglio a quella cifra. Altrimenti, Sony W5500 40" oppure Toshiba ZV635 42" (entrambi 100Hz e sui 900 euro spediti). Il resto è molto inferiore come qualità/prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •