Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio urgente PHILIPS 32PFL 8404.

Ragazzi dopo aver deciso sulla scelta per il mio 1° LCD, quindi un 32PFL 8404, oggi in un centro commerciale ne vedo uno esposto con il 40% di sconto, per cui il prezzo di vendita è 449 Euro.
    Unico neo è l'ultimo pezzo, pertanto il motivo era questo.
    Sono riuscito a sapere che quel LCD è in esposiziione da quasi un anno, quindi facendo dei conticini, un bel pò di ore di funzionamento.
    Che mi consigliate mi butto, o è un rischio visto che ha già funzionato tanto.
    Un anno sempre acceso per 12-13 ore al giorno è davvero tanto.
    Mi aiutate.................

il prezzo fa sicuramente gola,ma io non mi fiderei troppo

Dici che è troppo un'anno si esposizione?
    Non conviene rischiare vero?

Te lo vendono veramente a un prezzaccio, considerando che costa circa 800 euro nuvo; mi puzza un pò. E' per caso anche graffiato o manca di telecomando, base o altro? Così sarebbe più giustificabile, altrimente se è stato solo esposto e non manca di nulla mi sembra uno sconto eccessivo. Quale catena è se non sono indiscreto?

Guarda si tratta di Auchan.
    Il televisore lo ho controllato e non ha un graffio.
    Lo stanno vendendo perchè è l'ultimo e vogliono toglierlo perchè a quanto pare loro non riescono a vendere molto il philips.
    Pensa che c'è anche un 37" a 685 euro.
    Quindi questo è quello che mi hanno detto, il televisore è integro e non manca nulla.
    Che dici?
    Quello che stasera mi ha frenato è stato che è in esposizione da quasi un anno.

secondo me, anche se il prezzo è allettante, una tv con sulle spalle 1 anno di esposizione, la lascerei altri mesi li.

avrei dubbi anche su un'esposizione di un paio di settimane!!!
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Io personalmente non avrei dubbi sul fatto dell'esposizione, tanto è un lcd e almeno che non presenti difetti estetici ben evidenti non vedo altre controindicazioni. Sei sicuro che il tv sia garanzia italia?

Si si.
    Un normale televisore in vendita.
    Ripeto è solo per il lungo periodo di esposizione ed a qul prezzo non lo hanno ancora venduto.

Partendo dal fatto che a me piace togliere le plastichine e scartare le istruzioni, il prezzo è molto allettante. le ore di utilizzo saranno al massimo 4000-4500 e di solito le lampade sono garantite fino a 60000....Quindi non è che sia usatissimo, certo è che io, come te, mi farei qualche domanda o scrupolo...Se è l'oggetto dei tuoi desideri a quel prezzo è buono, considerato che comunque ha la canonica garanzia di 2 anni come gli altri
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

quasi quasi mi butto allora.
    Che dite?

uppete, uppete

Acquistato ieri sera.
    Speriamo bene.........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •