Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Acquistato Toshiba 55 SV685D Led

OK ragazzi è fatta...dopo un colpo di testa totale..l'ho ordinato...speriamo di non aver pentimenti ...arrivera' fra una 15na di giorni... non vedo l'ora..
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    OK ragazzi è fatta...
    beh aspettiamo commenti ed eventuali test sul thread ufficiale.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136080

complimenti per l'acquisto
    sus

Wink SV685

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    OK ragazzi è fatta...dopo un colpo di testa totale..l'ho ordinato...speriamo di non aver pentimenti ...arrivera' fra una 15na di giorni... non vedo l'ora..
    Io, dopo atroci dubbi, confrontandolo con il Philips 9704 e LG9000, ho acquistato il Toshiba 46SV685D.
    La mattina del 5.11, mentre mi accingevo a comprare da Eldo l'LG a €1700, finalmente mi sono imbattuto, dopo una estrema ricerca, in un unico bellissimo e, per giunta, scontatissimo SV685D:l'ho comrato ancora imballato senza averla mai visto dal vivo!
    Non sono un esperto, ma un grande appassionato, e dal primo contatto mi sembra un ottimo tv.
    Ho letto un pò tutte le recensioni, per lo piu' positive, ma spesso in contrasto tra loro: v. Mollo su D.V. di novembre.
    Unica vera pecca, ma era scontato, la bassa resa con segnali di bassa qualità, che però crdo accomuni tutte le tv anche di alta gamma.
    Sarei lieto se qualcuno mi desse consigli per la migliore calibrazione, davvero complessa.

..mi sembra strano che le trasmissioni SD si vedano male...questo tv è rinomato per il suo processore Meta Brain , prorpio per le immagini in Sd. che dovrebbe..dico dovrebbe essere il migliore x lo scaling in HD...
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da rodolfo.stampacchia
    La mattina del 5.11, mentre mi accingevo a comprare da Eldo l'LG a €1700, finalmente mi sono imbattuto, dopo una estrema ricerca, in un unico bellissimo e, per giunta, scontatissimo SV685D:l'ho comrato ancora imballato senza averla mai visto dal vivo!
    Ma a quanto sei riuscito a prenderlo? Dato che Toshiba non è una marca famosa per i TV (ma solo in Italia!) tendono a far sconti su quelli che hanno.
    Tutti stiamo aspettando una recensione di Mauro80.....In SD Toshiba è forse il meglio, il mio 46XV è molto performante ma è logico che se i segnali sono scadenti il famoso scaler Metabrain non può fare molto.

sono curioso anche io, il prezzo che lo hai preso quante'??????
    facci sapere ciao

..non so se su questo forum si puo' parlare di prezzi .. nn vorrei essere bannato dal mod..

si che si può, non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali e questa non lo è
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

L'importante è che non trasformiate la discussione in un borsino per le quotazioni dei prezzi, con link diretti ai siti per confrontare i prezzi di mezza internet (non è questo lo scopo del forum).
    Nicola Zucchini Buriani

bhe allora..solo a titolo informativo l'ho pagato 2850 il 55''...è una bella sberla...ma facendo 2 conti ho notato che nel lontano 1997 avevo preso il mio attuale tv , uno dei primi 16/9 crt 100 hrtz a 32" della Philips a 4.900.000 lire...x cui sono quasi in linea col tv precedente che tuttora funziona ancora benissimo,ma che ormai ha fatto il suo tempo..

Buonasera.
    mi interessa parecchio questa discussione in quanto anche io sto valutando l'idea di acquistare un nuovo tv, visto che il mio hitachi plasma si guastato.

Sintetizzo i miei orientamenti.

Ormai ho deciso di abbandonare il plasma (mi sarei rivolto al Panasonic 50" v10) perchè mi incuriosise la nuova tecnologia LED.

Le opzioni cadono su:

- Philips 52PFL9704H
    - Sony KDL-55X4500
    - Toshiba 55SV685D

La spesa non è piccola... ma come si suol dire.... si campa una volta sola!

L'uso della tv è prevalentmente sky hd e film in dvd o blu ray.

cosa mi consigliate?

ciao anche io sono indeciso tra quei tre modelli!
    alla fine cosa hai preso??

Tobey ti rispondo qua alle domande dell'altro topic che hai aperto: comprerei il toshiba perchè il sony secondo me non è al livello degli altri due.
    Il philips è anch'esso da me gradito, quindi fossi in te acquisterei quello che costa meno dei due date le percentuali di utilizzo che hai scritto nella discussione aperta.
    Per quanto riguarda le certificazioni hdmi non preoccuparti perchè è tutto al top.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

grazie! ti chiedo se son veri i problemi che ho sollevato sul toshiba, inoltre non avere gli rgb nel full led è una grande mancanza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •