|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-02-2010, 13:45 #1
Junior Member
Consiglio TV LCD full HD no led 40-42 pollici sotto 900 euro
Salve a tutti,
chiedo gentilmente in consiglio su un tv come in oggeto da 40-42 pollici full HD lcd no led....
il mio utilizzo sarebbe prettamente di tipo TV digitale terrestre, qualche contenuto HD, dvd, divx e più avanti bluray e saltuari collegamenti al pc.
In sostanza cerco un tv con una buona resa in SD, ma che abbia anche un input lag adatto al gioco (i collegamenti saltuari si riferiscono a quello) e che abbia anche una resa HD buona...
ho preso in considerazione i Toshiba e su tutti l'XD635 ma siccome non sono il solo a scegliere in famiglia hanno mosso delle perplessità (eufemismo) riguardo alla sua estetica, che in realtà a me piace poi...
poi il sony w5500, ma credo di essere sopra i 900 euro e che abbia un input lag problematico, correggetemi se sbaglio...
dei Samsung non so proprio che pensare... chi ne sa qualcosa mi posti pure un modello adatto alle mie esigenze e me lo vado a guardare...
Philips che magari potrebbe essere un'ottima alternativa ma hanno delle cose in piu che si pagano e a me non servono... vedi ambilight...
infine LG come Samsung non ne so molto....
Grazie per le risposte che verranno...
-
10-02-2010, 15:04 #2
Junior Member
nessuno mi aiuta?