Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio TV LCD full HD no led 40-42 pollici sotto 900 euro

Salve a tutti,

chiedo gentilmente in consiglio su un tv come in oggeto da 40-42 pollici full HD lcd no led....

il mio utilizzo sarebbe prettamente di tipo TV digitale terrestre, qualche contenuto HD, dvd, divx e più avanti bluray e saltuari collegamenti al pc.

In sostanza cerco un tv con una buona resa in SD, ma che abbia anche un input lag adatto al gioco (i collegamenti saltuari si riferiscono a quello) e che abbia anche una resa HD buona...

ho preso in considerazione i Toshiba e su tutti l'XD635 ma siccome non sono il solo a scegliere in famiglia hanno mosso delle perplessità (eufemismo ) riguardo alla sua estetica, che in realtà a me piace poi...

poi il sony w5500, ma credo di essere sopra i 900 euro e che abbia un input lag problematico, correggetemi se sbaglio...

dei Samsung non so proprio che pensare... chi ne sa qualcosa mi posti pure un modello adatto alle mie esigenze e me lo vado a guardare...

Philips che magari potrebbe essere un'ottima alternativa ma hanno delle cose in piu che si pagano e a me non servono... vedi ambilight...

infine LG come Samsung non ne so molto....

Grazie per le risposte che verranno...

nessuno mi aiuta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •