Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da LordDevilx
    Ops non avevo letto,beh diciamo che e' un po troppo alta per quella scheda, magari con AA e AF settati a 0.........
    Comunque sia e' superiore a ps3, contando che una 8800gt base e' piu' veloce di ps3 e xbox360.
    guarda gli aa e af non sò manco cosa siano quindi è tutto settato a standard.. però x dirti a mass effect 2 metto tutto al massimo compreso l'antialising a 16x.. a risoluzione 1920x1080... e ti assicuro neanche un minimo scatto... sicuramente sarà il gioco non pensante... gli unici giochi che ho riscontrato rallentamenti.. sono stati crisis ( quello è normale ).. far cry 2 qualcosettina.. e poi dark void se imposto una modalità psynxc bassa ( dove è l'unica opzione di scelta insieme a disattivato )

Citazione Originariamente scritto da Spoke
    guarda gli aa e af non sò manco cosa siano
    AA= anti aliasing
    AF= anisotropic filter

Crysis e' normale perche' e' un mattone ma di quelli pesanti far cry2 e' abbastanza pesante come gioco, poi cosi' e' difficile dire se gira bene o meno bisogna vedere quanti fps fa'; per essere perfetto dovrebbe stare fisso sui 60, cosa che con le consolle non avviene mai praticamente.
    Per lo psysx per forza, se il gioco e' programmato per usare psysx da gpu una scheda sola non basta, ma devi averne 2, di cui una lasciata lavorare solo per lo psysx.
    Prendiamo ad esempio batman, con gtx295 gira fisso a 60 fps con tutti gli effetti attivati ma se attacchi psysx su hight inizia a peggiorare, l'ideale e' affiancare una 8800gt e sei aposto.

Comunque tornando IT fai la prova che ti ho detto e vedrai che scalettature non ne vedi.

No no aspettate.
    E' vero che molti giochi non raggiungono nemmeno i 720p ma non è assolutamente vero che i quadrettoni ed effetti simili siano normali su tutti i TV. Ho provato diversi giochi sul mio WE5 con la PS3 e si vedono una favola

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    No no aspettate.
    E' vero che molti giochi non raggiungono nemmeno i 720p ma non è assolutamente vero che i quadrettoni ed effetti simili siano normali su tutti i TV. Ho provato diversi giochi sul mio WE5 con la PS3 e si vedono una favola
    Effettivamente quadrettoni e' un po' esagerato, i tempi del Nintendo a 8 bit sono finiti
    Comunque spoke non ci ha dato nessuna notizia su come ha collegato il ps3 alla sua tv..........spero in hdmi

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    No no aspettate.
    è questo che vorrei capire.. mi stò scervellando ad acquistare questo televisore.. ieri ho visto lo sharp in promozione a 1199 il 40" LE700 a 100hz era in riproduzione blu ray e si vedeva una favola.. poi ieri sera spulciando nel sito è uscito fuori che per i giochi fa pietà dato che si vedono scie... l'altra alternativa a questo sarebbe il samsung serie 6 dato che il serie 7 ha solo come aggiuntiva la cosa x le ricette e giochi.. cosa inutile.. però avendo già avuto questa esperienza con questo samsung sono alquanto scettico.. poi i sony no ne parliamo con quello che costano... aiutooooo

Effettivamente quadrettoni e' un po' esagerato, i tempi del Nintendo a 8 bit sono finiti
    Comunque spoke non ci ha dato nessuna notizia su come ha collegato il ps3 alla sua tv..........spero in hdmi
    sisi ovvio in hdmi.. sono un perfezionista.. e prima di fare o acquistare cose studio tutto... la play è in hdmi.. cavo scarso direi.. vorrei acquistare quello della sony placcato in oro ( 60 euro ) conduce meglio chissà... poi la tv è settata su standard ( cambiato poco fà dato che era impostato su film ) nididezza 50 contrasto 80.. ma cmq cambiando in tempo reale con la veduta del gioco... niente da fare sempre male si vede.. ti parlo da vicino ***** da lontano non si nota e sembra che è pulito... il gioco che mi ha spaventato parecchio è stato tekken 6.. le facce completamente quadrettate.. impressionante.. e mi sono detto o si è rotta la tv o ha qualche problema la play perchè è impossibile una cosa del genere

Salve a tutti. Come da titolo post avrei intenzione di acquistare un televisione a led. Le esigenze (maggiore) sono il gaming (ps3) e la riproduzione dei film in blu ray.
    Se non usi il monitor collegato al pc comprati un plasma panasonic 42g10 o 42v10, tagli la testa al toro e non hai problemi di input lag e calo della risoluzione con le immagini in movimento, se invece vuoi un lcd guarda panasonic g10 (lcd) o lg sl8000.

Ciao

il gioco che mi ha spaventato parecchio è stato tekken 6.. le facce completamente quadrettate..
    Beh il cavo scarso si nota ma non a questo livello, nel senso che non e' che se prendi un cavo da 60 euro vedi tutto definito a 1900x1080.
    Per curiosita' i BD come li vedi su questo tv?

Beh il cavo scarso si nota ma non a questo livello, nel senso che non e' che se prendi un cavo da 60 euro vedi tutto definito a 1900x1080.
    Per curiosita' i BD come li vedi su questo tv?
    i BD li vedo benissimo nessun problema... sono i giochi il problema.. ora ti dico anche il modello della tv

poi i sony no ne parliamo con quello che costano... aiutooooo
    E' da parecchi mesi, se non di più, che i prezzi dei modelli Sony sono allineati a quelli della concorrenza. Personalmente non ritengo questo il periodo migliore per acquistare, dato che fra non molto usciranno i nuovi modelli di tutte le case, e (spero) i modelli attuali subiranno un ribasso di prezzo.
    PS: Attento alle quotature integrali, sono vietate da regolamento

il modello è questo LE40N87BDXIXEC

LE40N87BDXIXEC
    Guardando su altri forum in inglese non sei il primo ad avere problemi con ps3 e questo modello di tv.
    Come hai settato la ps3 in uscita? a 1080p o 720p?

Guardando su altri forum in inglese non sei il primo ad avere problemi con ps3 e questo modello di tv.
    Come hai settato la ps3 in uscita? a 1080p o 720p?
    1080p!!!! tutto al massimo

ANGEL873 Guest
    scusate provo ha dire la mia .ma non e possibile che il tv non accetti i segnali a 1920*1080?

1080p!!!!
    Provato a 720p se cambia qualcosa?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •