Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

chiarimenti su gamma sharp

Ecco a voi la serie "sto cercando un tv lcd da sostituire al mio crt sony"

ciao a tutti

volevo avere alcuni chiarimenti sula gamma tv lcd sharp

io cerco sempre un tv 40 pollici purtroppo sharp non l'ho mai presa in considerazione voleo sapere quale sono i prodotti nuovi

ci sono gli LX LE LU però poi la scritta nuovo sta solo su LE

volevo caire se sono modelli nuovi (ovvero presentati da poco ) oppure sono modelli di settembre ottobre

e poi i pareri su questa marca a livello di qualità ed assistenza

ciao e grazie

qualcuno ha mai avuto a che fare con sharp?

per il momento se non mi sbaglio lultima serie e le 600 e 700 ma in arrivo tra poco ci sono anche altri pannelli ora non mi ricordo le sigle pero.se hai tempo aspetta promettono molto bene altrimenti ci sono molti altri prodotti ben piu validi.
    TV: Sony 46 Z4500, PS3, AMD Ahtlon (tm) 64 Dualo Core
    Processor 5600+ 2.80 ghz, Sky HD , Casse: JBL 2.1

io ho avuto a che fare con l'assistenza sharp e posso dire che un'assistenza cosi' scandalosa non l'ho mai vista. negano pure l'evidenza delle cose e sto aspettando da quasi un anno di risolvere un problema alla sincronia audio.
    vedi te...

Mi e' stato detto che l' LE ha un contrasto di 2mln mentre LU di 3...

Sara' vero ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •