Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

chiarimenti su gamma sharp

Ecco a voi la serie "sto cercando un tv lcd da sostituire al mio crt sony"

ciao a tutti

volevo avere alcuni chiarimenti sula gamma tv lcd sharp

io cerco sempre un tv 40 pollici purtroppo sharp non l'ho mai presa in considerazione voleo sapere quale sono i prodotti nuovi

ci sono gli LX LE LU però poi la scritta nuovo sta solo su LE

volevo caire se sono modelli nuovi (ovvero presentati da poco ) oppure sono modelli di settembre ottobre

e poi i pareri su questa marca a livello di qualità ed assistenza

ciao e grazie

qualcuno ha mai avuto a che fare con sharp?

per il momento se non mi sbaglio lultima serie e le 600 e 700 ma in arrivo tra poco ci sono anche altri pannelli ora non mi ricordo le sigle pero.se hai tempo aspetta promettono molto bene altrimenti ci sono molti altri prodotti ben piu validi.
    TV: Sony 46 Z4500, PS3, AMD Ahtlon (tm) 64 Dualo Core
    Processor 5600+ 2.80 ghz, Sky HD , Casse: JBL 2.1

io ho avuto a che fare con l'assistenza sharp e posso dire che un'assistenza cosi' scandalosa non l'ho mai vista. negano pure l'evidenza delle cose e sto aspettando da quasi un anno di risolvere un problema alla sincronia audio.
    vedi te...

Mi e' stato detto che l' LE ha un contrasto di 2mln mentre LU di 3...

Sara' vero ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •