Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Scelta tv lcd grandi dimensioni fhd urgente

Salve,
    sono in procinto di cambiare casa ed in sala vorrei un tv lcd full hd di grandi dimensioni (52 sarebbe il top),,,ma vorrei spendere non troppo, diciamo intorno ai 1000 euro.
    Immagino che i puristi siano contrari, ma a me interessa vedere bene sky, in particolare i canali hd, ed utilizzare la mia play station 3.
    Mi servirebbe un consiglio su un modello...vi ringrazio...devo scegliere in pochi giorni!

Sotto i mille euro ce la fai a prendere l' LG LH4000 e sicuramente l'LH3000 entrambi da 47 pollici. Poi se compri online c'è il toshiba XV635 ma se il tuo massimo tetto di spesa è quello probabilmente troverai l'LG.

Alternative buttati sul plasma
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

lo sharp aquos 52" si aggira su quel prezzo.
    (e dicono che sia un buon LCD).

altrimenti, sopra il 52" suggerisco un plasma.

sto cercando in giro...di modelli su quel prezzo ce ne sono...anche se lo sharp non riesco a trovarlo...il toshiba invece c'è...chissà con la play 3 come andrà?

Citazione Originariamente scritto da smezzaz
    il toshiba invece c'è...chissà con la play 3 come andrà?
    Chi lo ha non si lamenta...prova a leggere il 3d dedicato a questa tv e poi valuta tu.

ho visto in un punto vendita un lg da 47 pollici...lh9000 a 1350 euro in offerta...sottile e non mi sembrava affatto male la visione...che ne dite...sale il budget ma forse è un acquisto più longevo vista la tecnologia nuova

Lascia stare la tecnologia nuova (Led), tranne che non sia Toshiba SV685 (fuori budget) o le novità Sony che però devono ancora arrivare. Gli lcd a retroilluminazione classica a lampade, sono ormai arrivate alla massima maturazione ed in vista di un totale sorpasso della nuova tecnologia e della sua maturazione, i superstiti scenderanno notevolmente di prezzo come già sta accadendo. Quindi con 1000 euro riesci a portarti a casa un lcd classico affidabile e con tecnologia di qualità, come un Toshiba 46XV6. Mentre per un 52" di ottima qualità, anche se "vecchia tecnologia", il budget non è più sufficiente. Meglio un prodotto vecchio ben riuscito, che uno nuovo.............

...mi hai convinto ... Oggi effettuerò un raid da satxxn e mediawxxxd per un LCD >46' full hd con 100hz e possibilmente dvb hd x la mia ps3 ed il mio skyhd...il primo intorno ai 1000 euro lo testo vedendolo e via nel mio salotto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •