|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD Full HD da 42" in su: quale?
-
31-01-2010, 13:47 #1
Junior Member
LCD Full HD da 42" in su: quale?
Gli altoparlanti non mi servono, anzi se non ci sono è forse meglio dato che si andrebbe a risparmiare oppure ad investire esclusivamente sulla qualita' video che sulla qualita' audio (dato che dell'audio non me ne farei niente).
Esigenze: blu ray da ps3, gioco da ps3, film .mkv in 720p e 1080p da western digital TV.
Budget indifferente, voglio capire cosa mi consigliate indipendentemente dal budget (non sono milionario, è per vedere cosa si trova e a che prezzo). Siccome vedo nelle varie catene (soprattutto adesso che ci sono saldi) diversi tv piuttosto fantastici a bassissimo costo (si parla cmq di LG, non di marche anonime da LIDL)....voglio capire se il budget che mi sono messo in mente (che equivale alle offerte che sto vedendo, ovvero circa 700 euro) puo' veramente permettermi di avere un prodotto di qualita'. All'inizio ero diretto sui 42 per via dei costi, ma appunto come ho scritto sto vedendo dei 47 veramente belli per quanto poco costano.
Inoltre, è matematicamente sicuro che con l'uscita delle tv 3d le attuali normali lcd caleranno di prezzo? Mi conviene sfruttare il periodo?
-
31-01-2010, 18:30 #2
Junior Member
mi sono scordato di dire che ovviamente le LED sono fuori portata...certo sono molto belle, ma i prezzi sono ancora troppo alti, preferirei stare sugli lcd 'normali'.