Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

32w4000 vs 32w5500 vs LE32B651

vorrei cedere il mio attuale 32w4000 comprato 6 mesi fa e con non molta differenza, dovrei riuscire a prendere uno degli altri 2 da titolo, il tutto è nato valutando l'acquisto del 32w5500 essendomi trovato io molto bene con il 4000 sia come caratteristiche che come qualità di immagine, questa cosa la farei per usufruire e della migliore qualità e delle nuove connessioni, in particolare la possibilità di vedere film sia tramite usb che dlna....cercando in giro ho visto però che in questo ambito, e cn prezzo simile, c'è il samsung che si somporta decisamente meglio...voi cosa mi consigliate?
    Grazie

Così di primo acchito se ti sei trovato benissimo con il W4000 direi che ti troverai stra-benissimo con il W5500
    L'unico cosa, IMHO, in cui il Samsung lo sovrasta è, per l'appunto, però, il lato multimediale dato che il Sony via USB legge poco o niente.
    Se vuoi la mia opinione, però, i formati dei video sono talmente tanti e cambiano talmente in fretta che scegliere una TV soprattutto per il lato multimediale è, IMHO, sbagliato.
    Molto meglio prendere una TV che si veda BENE (come il W5500) ed affiancargli un box multimediale (tipo PCH, WDTV, DVico, XTreamer e centinaia d'altri) che, all'occorrenza, può essere facilmente rimpiazzato.

concordo con te, soprattutto dopo la concitazione dovuta all'offerta trovata nelle vicinanze e ai miei atavici dubbi con acquisti sopra i 2 euro
    tanti è che già appena coprata la w4000 avevo pensato ad un popcorn, poi la venuta degli atom mi aveva fatto pensare ad un htpc ion, ora forse, se cambio pc, stò semplicemente pensando ad un bella prolunga hdmi di una decina di metri

Non riesco a capire se il LE32B651 ha il digitale terrestre HD.
    Ne sapete qualcosa ?

Compagno possessore di 32W4000 io ti dico......... lascia perdere assolutamente il w5500 ........ la differenza è veramente minima e i widget sono implementiti alla cavolo di cane. Inoltre il mobile è OSCENO secondo me.

Sul samsung non so .............. è un buon televisore ma i colori sony sono piùà naturali per me.

Il mio cosiglio è comprati un nuovo letto bluray sony della nuova serie (S370 o S570) usciranno tra qualche mese che leggono sia i Bray che tutto dalla porta usb mkv compresi!

Il passo avanti del W5500 rispetto al W4000 c'è e si vede, IMHO (Bravia Engine 3, Motion Flow...). Sull'oscenità del mobile... beh, diciamo che la Sony ha fatto di meglio!

Citazione Originariamente scritto da sberla33
    Non riesco a capire se il LE32B651 ha il digitale terrestre HD?
    Sì ha già il digitale terrestre in hd

Citazione Originariamente scritto da ceve87
    Sì ha già il digitale terrestre in hd
    Grazie !

Citazione Originariamente scritto da Piccettino72
    Così di primo acchito se ti sei trovato benissimo con il W4000 direi che ti troverai stra-benissimo con il W5500
    L'unico cosa, IMHO, in cui il Samsung lo sovrasta è, per l'appunto, però, il lato multimediale dato che il Sony via USB legge poco o niente.
    Se vuoi la mia opinione, però, i formati dei video sono talmente tanti e cambiano talmente in fretta che scegliere una TV soprattutto per il lato multimediale è, IMHO, sbagliato.
    Molto meglio prendere una TV che si veda BENE (come il W5500) ed affiancargli un box multimediale (tipo PCH, WDTV, DVico, XTreamer e centinaia d'altri) che, all'occorrenza, può essere facilmente rimpiazzato.
    cioè cosa si legge dalla porta USB? Io ho appena acquistato il 32w5500 e ho notato che salvando dvix sul pen drive il tv non li rileva... Sbaglio qualcosa? Dipende dal tipo di pen drive o dal tipo di formato dei film?