Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Meglio un buon 32" oppure 40" normale?

Ciao a tutti, grazie a voi sono arrivato alla conclusione del tv lcd da acquistare, o meglio ero arrivato. il tv che vorrei prendere è lg 32sl8000, (la tv la guarderei da 2m massimo ma potrei anche avvicinarmi,e gioco con ps3 e guardo film in dvd e bluraycon le stessa percentuale) fino a quando non ho visto un'offerta sul samsung 40b550 allo stesso prezzo dell'lg, e ora sono indeciso. quindi secondo voi è meglio un tv più piccolo e più recente oppure un 40 poco più datato?
    grazie a tutti quelli che mi sararnno di aiuto. ciao

Non so se ti sarà utile come informazione ma ho appena comprato un LG 32 SL8000 e lo trovo un ottimo prodotto

Sotto i 2m puoi accontentarti di un ottimo 32". Comunque questi nuovi SL di Lg non sono molto quotati e consigliati su questo forum. Al contrario invece per Toshiba e Sony.

Cappella, ma come non è consigliato sl8000, io ho letto bene di questo tv sul forum, perchè te dici che non è consigliato? invece per quanto riguarda i sony che modello mi consigli? ancora una cosa,ci sono sti hzsul quale sono combattuto, non so se optare su un tv con gli hz o no.

Gli Hz li hanno tutti, non ci sono tv esenti da Hz, se mai ce ne sono da 50, 100 e 200 Hz. Quello che volevo dire che Sony, Toshiba ed anche Philips, sono ad un livello più alto come qualità dell'elettronica ed affidabilità. Ormai per quanto riguarda Sony ti direi di aspettare i nuovi led. Toshiba a retro classica vanno benissimo la serie RV6 e XV6. Diciamo che ad esempio i 100hz dell'XV non si notano molto, nel senso che sono meno invasivi, così anche come i 100Hz Sony.

in effetti intendevo se prendere un lcd con 100 o +hz, oppure uno da 50. mi sono spiegato male.

però non ho specificato una cosa, il prezzo. quelli detti da te, cappella, costano di + di quelli che ho intenzione di prendere. il mio badget è intorno ai 600 euro, per quello ero arrivato alla scelta di quei 2 tv.
    poi so che i toshiba vengono quello me nei negozi se ne trovano poco o nulla.

Con poche decine di euro in più rispetto ai 600 del tuo budget potresti prendere in considerazione il modello LG 37LH5000 a 200 hertz...alcuni siti online lo vendono a circa 625 euro più un 20 euro di spedizione...te lo dico così,tanto per farti valutare anche opzioni differenti...o se vogliamo vederla diversamente,per confonderti un pò le idee

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Gli Hz li hanno tutti, non ci sono tv esenti da Hz, se mai ce ne sono da 50, 100 e 200 Hz. Quello che volevo dire che Sony, Toshiba ed anche Philips, sono ad un livello più alto come qualità dell'elettronica ed affidabilità.
    Se però una delle tue priorità è giocarci devi anche tenere conto di quanto è l'input lag con i vari filtri attivati, ed ecco che il 32 SL8000 spicca sugli altri, quindi dire che non è un tv consigliato non è del tutto corretto, dipende dall'uso che ne devi fare.

I migliori per videogiocare secondo me sono i Philips, con il tuo budget puoi prendere un 32" 7404 che è identico all'8404 solo che non ha la net tv e l ambilight

x SPILU

Qui se vuoi c'è il thread sul LG SL8000. Così ti fai un idea. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144928

E' ottimo per giocarci, tra i difetti ha neri non molto neri però complessivamente è un buon lcd per quel poco che ho letto ma comunque non mi pare ci stia scritto da qualche parte che sia mediocre.
    Bellissimo il design!

Diciamo che quando consiglio una tv, la consiglio per la sua versatilità, nel senso che va bene un pò per tutto, e non ottima per giocare e così così per il nero o per films e viceversa. Non ho detto che questo lg da buttare, ma che nel forum non ne ho sentito parlare ad esempio come di un Sony Z5500 o di un Toshiba SV685.

Ei tranquillo ho ben capito che probabilmente non è da paragonare a certe tv.
    Ho solo scritto i suoi punti forti e quelli deboli e che schifo non fa.
    Mica ce l'ho con te

io ti consiglio quello che ho io in firma non te ne pentirai

bè grazie a tutti per i consigli, è veramente una fatica scegliere... ieri ho visto un samsung 32b558 a 499, però quel modello su internet non ne ho trovata traccia, qualcuno ne ha sentito parlare? ripeto, la cosa che non mi fa scegliere il tv è che non so se sti 200 hz dell'lg possano tornami utili o no.
    ibrathebestte per caso ci giochi anche sul tv? se si noti questo inputlag?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •