Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio scelta LCD 37" (offerta iper mercato)

Ciao a tutti

avrei bisogno del vostro prezioso consiglio riguardo la scelta di un televisore LCD 37" (obbligato per questione di ingombri fisici della tv).

Vorrei approfittare dell'offerta di un centro commerciale qui presente (non so se è ammesso fare il nome...) che non fa un vero e proprio sconto ma bensì rilascia un buono spesa del 30% sul valore dell'articolo spendibile successivamente.

Premetto che l'uso che ne faccio io della tv è li seguente:

- Sky e Sky HD
    - tv SD (attualmente) e obbligatoriamente DT (dal 2011)
    - film DVD
    - PS2
    - Wii
    - nel prossimo futuro conto di passare dall'attuale PS2 alla PS3 quindi HD e con la possibilità di vedere anche i Blu Ray.

Vi leggo da un pò e ho visto che spesso per il buon rapporto qualità/prezzo consigliate i Toshiba, ma non propriamente il modello che andrò ad indicare, quindi non so se è altrettanto valido.

I prodotti LCD in "offerta" sono i seguenti:

Toshiba 37RV685 - euro 599,00 = buono spesa di euro 179,70
    LG 37LH2000 - euro 599,00 = buono spesa di euro 179,70
    LG 37LH4000 - euro 799,00 = buono spesa di euro 239,70 (ma qui si sta uscendo dal budget prefissato...)

poi c'è il seguente PLASMA Panasonic TX-P37x10 - euro 649,00 = buono spesa di euro 194,70 (ma non sono sicuro che il plasma faccia per me e sono unpò spaventato dal possibile problema di "stampaggio")

Forza ragazzi, non siate timidi e dispensatemi di consigli

Grazie a tutti in anticipo

Se tu non usassi la Wii ti direi senza indugio di comprare il panasonic, però forse ti sei accorto da solo che magari ti preoccuperesti a comprare il plasma.
    Tra i 3 modelli indicati io ti direi LG LH4000 anche se la vera offerta te la fanno sul plasma (gli altri non è che te li regalino se togliessi il buono spesa...)
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Riguardo il plasma il mio è un timore, magari infondato, però non so....
    Ho un amico che con il plasma ci gioca alla Wii e per ora (a distanza di un anno) problemi non ne ha...ma poi?

Il plasma dalla sua ha che è HD Ready e da quello che ho letto qui, per il mio uso è preferibile se non migliore di un Full HD (come il Toshiba) sbaglio?

Vedo dalla tua firma che cmq tu hai lo stesso Toshiba ma 32", come ti ci trovi?

599 euro com'è come prezzo? il buono spesa di 179 euro è però un ottimo incentivo da non sottovalutare anche se comunque soldi che mi "obbligano" a spendere per non perderli.....

Scusa ma non riesco a trovare nulla sul sito di quella catena (I..r) ..... mi sapresti dire i prezzi degli LCD da 32 visto che il prezzo del 37 Toshiba mi sembra ottimo.

Tra i modelli citati io andrei senz'altro sul Pana.
    Con un minimo di attenzione lo stampaggio non è più un problema.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Tra i modelli citati io andrei senz'altro sul Pana.
    Con un minimo di attenzione lo stampaggio non è più un problema.
    Attenzione di che tipo? come ci si dovrebbe comportare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Desa
    Scusa ma non riesco a trovare nulla sul sito di quella catena (I..r) ..... mi sapresti dire i prezzi degli LCD da 32 visto che il prezzo del 37 Toshiba mi sembra ottimo.
    Sinceramente, guardando ai negozi online, quel prezzo alla fin fine non è poi così ottimo....

Cmq, per i 32" :

- Philips 32PFL5604h : euro 499,00
    - Toshiba 32RV685 : euro 499,00
    - LG 32LH5000 : euro 599,00
    - Philips 32PFL7404H : euro 599,00
    - Sharp LED LC32LE600 - euro 699,00

su ognuno poi c'è il buono spesa pari al 30%

sui modelli da te riportati ti faccio la mia classifica per preferenze:se la scelta dei37 è solo quella io ti direi in ordine panasonic,lg lh7000 e infine toshiba da te indicato.per le mie esigenze basta e avanza,ma se avessi avuto la possibilità e non problemi di spazio io stesso avrei optato per il panasonic x10. Per essere sicuro prova a consultare la sezione del forum tv al plasma così da capire se fidarti o no...saluti!
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •