Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Io oggi sono stato da un amico a configurargli e, mentre c'ero, testargli un 40LE700. Sicuramente è un ottimo TV, specie come resa cromatica e contrasto (anche se quest'ultimo non l'ho controllato per bene), ma se si guarda per bene si vedono delle scie abbastanza fastidiose, specie nelle scene movimentate.
    Uomo avvisato, mezzo salvato

penso che abbia ben riassunto il concetto il commerciante....
    cmq esteticamente è questione di gusti personali...
    per quanto riguarda le attese se aspetti oggi quello che esce a marzo a marzo aspetterai giugno...poi ottobre....e ancora dopo natale!

vai tranquillo.....ciao

Si infatti anche le prove di afdigitale sottolineano alcune pecche dello sharp
    Ultima modifica di xax; 30-01-2010 alle 17:33

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    penso che abbia ben riassunto il concetto il commerciante....
    cmq esteticamente è questione di gusti personali...
    per quanto riguarda le attese se aspetti oggi quello che esce a marzo a marzo aspetterai giugno...poi ottobre....e ancora dopo natale!

vai tranquillo.....ciao
    Su questo hai ragione......

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    Io oggi sono stato da un amico a configurargli e, mentre c'ero, testargli un 40LE700. Sicuramente è un ottimo TV, specie come resa cromatica e contrasto (anche se quest'ultimo non l'ho controllato per bene), ma se si guarda per bene si vedono delle scie abbastanza fastidiose, specie nelle scene movimentate.
    Uomo avvisato, mezzo salvato
    Si infatti anche le prove di af digitale sottolineano le pecche dello sharp...

volendo c'è anche il philips 8664 che è led edge

io ho scelto l'edge. Rende molto meglio a mio parere. Nei videogiochi pero' c'è imput lag...io lo noto.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da xax
    Si infatti anche le prove di af digitale sottolineano le pecche dello sharp...
    ...fermo restando che per me, fra un Samsung B6000/7000/8000 e uno Sharp LE700/705, io propenderei per quest'ultimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •